1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal For Emergency 2015

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wakka, 22 Gennaio 2015.

1. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

20 Luglio 2015

Infatti vi ho visti confabulare sul marciapiede mentre avviavo il mezzo di trasporto, mi dispiace di non essere rimasto ancora un po' ma credevo anche voi foste sul piede di partenza:sisi:
    Grazie a Odino non ho esagerato con la cervogia, visto che son stato fermato alla barriera che c'è subito all'ingresso dell' A8 e mi han fatto l'alcooltest, ho avuto una strizza tremenda, tu sei l'unico del quartetto ad avere avuto un ritorno tranquillo:D

2. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

22 Luglio 2015

Pensa che io alloggiavo nello stesso hotel dei Gamma, sono arrivato pure con loro all'hotel il venerdì pomeriggio! Due anni prima avevo beccato in quello stesso hotel le Crucified Barbara!

La sera dei Savior ci stava anche Kai a destra del palco, dal traliccio per gli ampiflicatori!

A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  3. Kels_

Kels_
    Expand Collapse
    titoletto personalizzato fighissimo

"Mi Piace" ricevuti:
    1.479

22 Luglio 2015

Io ci riprovo, anche se con poche speranze. Il nuovo forum mi odia e mi cancella i messaggi da tre giorni.
    E' un messaggio di prova. :lookaround:

A deopisi e Hypno piace questo messaggio.
  4. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

22 Luglio 2015

Il messaggio lo vedo, solo che oggi sono incasinato, bisogna far alloggiare un tot di persone sgomberate.

Condividi questa Pagina