1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra discoteca

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metal Alfred, 28 Luglio 2011.

1. Esperis

Esperis
    Expand Collapse
    Dead but dreaming

"Mi Piace" ricevuti:
    288

16 Luglio 2015

Guarda che ci sono stati veramente degli scioperi importanti quest'estate. Non so in Svezia, ma in Germania si è fermato veramente tutto, e nemmeno per così poco. Immagina i ritardi che può causare il conseguente congestionamento. Mi informerei per bene, prima di dare dell'ebete a qualcuno.

2. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.252

16 Luglio 2015

Ma quali scioperi! Questa é la maledizione del forum,nella variante che colpisce anche solo se pensi di avere un ordine spedito

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

16 Luglio 2015

arrivati questa settimana:

-Between Buried and Me "coma ecliptic"
    -Blaze Bayley "alive in Poland" DVD
    -Blaze Bayley "The Night That Will Not Die" 2 CD
    -Blaze Bayley "Soundtracks of My Life - Live in Prague 2014" DVD

4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

16 Luglio 2015

Ok, allora anche tu mi hai scambiato per un imbecille qualsiasi che parla senza cognizione di causa.
    Per tua informazione:

1. quello di cui parlo NON è l'unico ordine che ho fatto in questo periodo, a cavallo fra la fine di giugno e l'inizio di luglio. La maggior parte sono transazioni con seller dalla Germania, Paese in cui tu dici che si è fermato tutto. Si è fermato talmente tutto che io ho ricevuto regolarmente tutti i pacchetti; e se ritardo c'è stato, parliamo di un giorno o due rispetto ai tempi normali; un ritardo del tutto impercettibile, di cui non mi sono nemmeno accorto. Poi magari, se vuoi altre informazioni, ti dico anche quanti pacchetti, quando sono sono stati spediti e in che giorno li ho ricevuti.
    2. In ogni caso, il tipo in questione non l'ho certo definito "ebete" per via degli scioperi, che quand'anche ci fossero stati non sarebbero di sicuro causa sua. La ragione è che ha usato una spedizione standard (costosissima) senza concedermi l'alternativa della raccomandata tracciabile, e per un pacchetto dal valore relativamente alto (io dai trenta euro in su la spedizione la chiedo tracciabile); quando il costo aggiuntivo per il servizio di tracciabilità avrebbe inciso davvero poco e mi/ci avrebbe evitato ogni seccatura. Quindi in questo caso dimostri di avermi attaccato - gratuitamente - senza nemmeno aver ben compreso quello che avevo scritto.
    3. La nota di colore è che tu dici a me di informarmi meglio prima di parlare, ma esordisci con un bellissimo "non so cosa sia successo in Svezia", quando sai benissimo che io sto avendo questi problemi con un seller svedese. Se non sai cosa è avvenuto in Svezia, se vi siano stati scioperi, quanto sono durati e quali possono essere state le conseguenze per le poste, che cavolo mi apostrofi a fare?

Se vuoi proprio polemizzare con me, meglio se ti doti di ben altri calibri. ;)

5. Esperis

Esperis
    Expand Collapse
    Dead but dreaming

"Mi Piace" ricevuti:
    288

16 Luglio 2015

Io ho cose molto più importanti da fare che polemizzare con uno che ha dedicato a questo la sua attività sul forum. D'altronde, se si usa l'espressione "sparare a Zero", ci sarà un motivo. Le pagine di questa discussione sono piene di tue discussioni, più o meno accese, con gente di ogni "calibro", se questa espressione ti aggrada.

P.s. Non si creda però che io provi astio nei tuoi confronti in particolare, perché se leggo una cosa che ritengo meriti una risposta, la avrà, chiunque sia stato a scriverla. Ma visto che sono costretto a portarmi le mani alla faccia ogni volta che ti leggo, e che rispondendoti in modo (a mio modo di vedere) civile non ottengo nulla se non far felice il bambino che è in te, d'ora in poi cercherò semplicemente di ignorare i tuoi interventi.

Mi scuso con gli altri per questo intervento che non è proprio nel mio stile.

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

16 Luglio 2015

Mi sa che ha fatto caldo, oggi, dalle tue parti. :lookaround:

7. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

16 Luglio 2015

Presi oggi:

David Bowie: Outside
    Ultravox: Quartet

8. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

16 Luglio 2015

Sta storia dello sciopero delle poste tedesche non la sapevo,ora capisco il perchè del ritardo notevole del cd dei Funebrarum.
    Comunque [MENTION=26362]Zerotolerance70[/MENTION] io ho fatto un altro ordine dalla Svezia due giorni fa (dallo stesso venditore dal quale presi tempo fa i The Funeral Orchestra,un chitarrista svedese che ha dei prezzi ottimi),due cd con custodia costo della spedizione 56 SEK (6 euro).
    Addirittura un mesetto fa sempre due cd dalla Svezia (altro venditore) 5 euro,uno in meno.
    Altro ordine di un po di tempo fa dalla Svezia con 5 cd con custodie,costo della spedizione 98 SEK (10.50 euro).

9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

16 Luglio 2015

No, aspetta: 6 euro per due cd? Parliamo di venditori Discogs?

10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

16 Luglio 2015

Te lo chiedo perchè il tipo con cui sto avendo questi problemi chiede 6,90 per spedire un CD, 9,90 per due CD e 13,90 (è il mio caso) per tre. Sempre spedizione standard. Più o meno le stesse tariffe mi chiedeva un altro svedese tempo fa. Entrambi venditori Discogs.

Se tu hai questi costi, nettamente inferiori rispetto a quelli che ho pagato io, significa che mi hanno fregato.

Se è così, oltre che ebete (spassosissime le mail che mi ha mandato stasera, tra l'altro mi sa che ho capito l'antifona: secondo me si è dimenticato di spedirmi il pacchetto :facepalm:) il tipo è anche un ladro.

Fiere rimostranze di Esperis in 3... 2... 1... :lookaround:

11. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

16 Luglio 2015

Si si... stiamo parlando in tutti i casi di venditori Discogs.
    Nella stragrande maggioranza dei casi acquisto su Discogs ed AmazonUK.

12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

16 Luglio 2015

Ok, quindi il tipo mi ha ciulato.

Tra l'altro stasera mi fa: "se entro domani non ti arriva niente, te li rimando". E io: "ma scusa, come fai a rimandarmeli? Non sono mai stati ristampati, quante copie hai? Non è che mi stai vendendo bootleg?". "No, no, sono assolutamente originali". "ok, allora se sono originali ne hai più di una copia. Mi pare strano".

Deve ancora rispondermi, ma già mi immagino. Secondo me cadono gli altarini ed è costretto ad ammettere che si era dimenticato di spedirli.

Avere in casa più di una copia di CD dei Tad Morose, figuriamoci.

13. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

16 Luglio 2015

Che nick usa lo svedese? Gennaregotebbòrg666 :lookaround:

A forza panino piace questo elemento.
  14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse