1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal in Campania e Molise

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da basssolotakeone, 12 Gennaio 2006.

  1. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    20 Giugno 2015

    Come previsto, anche se i motivi sono quasi peggiori direi:

    CAMBIO DI LOCATION!

    Foglianise NON avrà un festival rock internazionale.

    Siamo sbigottiti da 2 giorni, da quando con una chiamata alle 22 ci hanno comunicato che il festival non poteva più esser fatto a Foglianise (BN) per "motivi di ordine pubblico". Nelle ore successive nessuno ha saputo darci una risposta chiara su quale potesse essere questa grande minaccia che si sarebbe potuta abbattere sulla cittadinanza. Abbiamo provato a mediare, a ri-protocollare le richieste chiedendo delle risposte celeri, ma abbiamo ottenuto solo il silenzio e versioni contrastanti tra amministrazione e la società che gestisce la struttura del centro sportivo polivalente. Eppure siamo disposti a giurare che 9 comuni su 10 sarebbero stati entusiasti di accogliere un festival ormai consolidato, promosso da un'associazione culturale locale, che non ha chiesto nessun aiuto economico a nessun ente, ma anzi, era dispostissima a pagare un affitto per una struttura pubblica. Siamo sicuri che 9 comuni su 10 avrebbero capito il potenziale culturale ed anche economico dell'ospitare un festival consolidato. Nelle scorse settimane è stato bellissimo vedere persone di ogni età avvicinarci e complimentarsi per il coraggio che avevamo avuto, è a queste persone che adesso vogliamo chiedere scusa, come vogliamo chiedere scuse alle tantissime attività commerciali che ci avevano sostenuto, fiutando l'importanze di portare nuove persone in una Valle che soffre pesantemente la depressione economica del periodo. Abbiamo perso una battaglia, ma la guerra sarà lunga, e noi non siamo stanchi di lottare per riportare la cultura in una valle che un tempo ne sprizzava da ogni poro, e ospitava la più grande comunità di musicisti del Sannio. Il festival si farà lo stesso, la location sarà spostata di una decina di km, presso il C.S.A. Depistaggio di Benevento, che ha saputo prontemente accogliere la nostra richiesta di aiuto e, come avviene da 15 anni ormai, si conferma uno spazio aperto e disposto a sostenere ed incentivare la libertà di espressione e la voglia di fare. Proprio per incentivare i ragazzi di Foglianise a partecipare ad attività culturali, annunciamo che chiunque sia residente in Valle può scriverci a [email protected] una mail con oggetto "IO SOSTENGO LA CULTURA", e riceverà GRATUITAMENTE la tessera per l'accesso al festival. Ancora una volta hanno provato ad abbatterci, ma alla fine saremo noi ad abbattere il dinosauro!

    Ci vediamo venerdi e sabato 26 e 27 Giugno.

    SWEET LEAF FESTIVAL
    C.S.A. DEPISTAGGIO, VIA MUSTILLI, BENEVENTO


    Al momento posso solo pensare che l'importante è che il festival si faccia, anche se è triste constatare quanto uno debba sbattersi ogni volta per organizzare qualcosa.
     
  2. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    21 Giugno 2015

    Meno male che c'è il Depistaggio. Inutile scrivere altro sulle amministrazioni comunali.
     
  3. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    15 Luglio 2015

    Programma del 15° Baloma Bikers, Cercemaggiore (CB).

    Lineup

    [​IMG]
     
  4. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    15 Luglio 2015

    Mapporca. :facepalm: Già mi perdo il Magma Pure Underground per amici che si sposano quel giorno (inizio a sentirmi vecchio :lookaround:), purtroppo non ci sono nemmeno nelle date del Baloma. :cry:
     
  5. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    22 Luglio 2015

    Una segnalazione al volo per Avellino e dintorni:

    [​IMG]
     
  6. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    23 Luglio 2015

    KARMA TO BURN (USA)
    TEVERTS
    LOST MOON
    +GUEST

    12 AGOSTO 2015
    VITULANO (BN)
    VIA CIRCUMVALLAZIONE (accanto il campo sportivo)

    START H 21.00

    BIGLIETTO 8€ - PREVENDITA 5€

    INFO E PREVENDITA:
    [email protected]
    [email protected]

    [​IMG]
     
  7. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    24 Luglio 2015

    Locandina:

    [​IMG]
     
  8. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    24 Luglio 2015

    Se tutto va bene almeno ai Karma To Burn dovrei esserci!
     
  9. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    31 Luglio 2015

    @Thrashead: caro leader, se gli altri sono d'accordo (cioè, Miron :lookaround:) si potrebbe cambiare il titolo del topic in "Metal in Campania e Molise"?

    Almeno eventuali visitatori sanno dove cercare e si può rimpolpare il topic con altri eventi che per vicinanza geografica potrebbero interessare gli uni e gli altri.
     
    A Miron26 piace questo elemento.
  10. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    11 Agosto 2015

    [​IMG]
     
  11. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    11 Agosto 2015

    Ok
     
  12. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    13 Agosto 2015

    Grazie! :headbang:

    La serata di ieri non è andata male. Come al solito i Lost Moon sono una garanzia nel genere e i Teverts hanno le carte in regola per andare oltre. Purtroppo la decisione di far suonare tutti un'ora ha allungato di tantissimo i tempi, e quando i Karma To Burn hanno deciso di montare la loro strumentazione e fare un soundcheck daccapo non ce l'ho fatta e me ne sono andato visto che avevo vari chilometri da fare.
     
  13. Miron26

    Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    506

    13 Agosto 2015

    C'eri anche tu alla fine?! M'avrebbe fatto piacere beccarti e offrirti una birra. :bottle:
    Confermo la bella serata. Tra l'altro finora tutti gli eventi organizzati da Filippo dei Teverts hanno avuto dei suoni ottimi, e non è scontato in eventi così piccoli.
    Sweet Jane and Claire mi hanno sorpreso, me li ero persi allo Sweet Leaf e ora posso dire che è stato un peccato. Lost Moon e Teverts si confermano gruppi da seguire in sede live e non. Karma to Burn con un'eccellente prestazione, forse poca interazione con il pubblico (secondo me fondamentale quando fai pezzi strumentali), ma in generale nulla da dire, ottimo concerto.
    Effettivamente i tempi si sono allungati parecchio. Io sono arrivato a casa alle 3 e stamattina svegliarsi presto è stata una bella botta. :sleep:
     
  14. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    15 Agosto 2015

    Mi sono proprio dimenticato di dirtelo... in ogni caso ero vestito abbastanza anonimo: pantaloni neri e camicia grigia. Alla prossima ci sentiamo prima.
     
  15. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    19 Agosto 2015

    MAGMA PURE UNDERGROUND FESTIVAL

    Ricondivido finché siamo in tempo. Una serata che capita una volta nella vita in posti come questi... e io sono a lavoro. :già:
     

Condividi questa Pagina