1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bici e Ciclismo - Topic Ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da AlKhAn, 20 Luglio 2008.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

14 Luglio 2015

Se continua così froome arriverà con una settimana di anticipo a Parigi.

2. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

15 Luglio 2015

In questi giorni son stato presissimo quindi mi son perso la prima parte di tour, come prima e ultima tappa ho visto quella di ieri tanto a meno che finisca in un burrone la maglia gialla è già assegnata, continuo a rimanere dell'idea che rispetto a questo Armstrong era pulitissimo...

3. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

15 Luglio 2015

bisognerebbe guardare i watt e quei dati lì

altra giornataccia, a sto punto meglio uscire nettamente di classifica e sperare in qualche tappa

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

15 Luglio 2015

Stavolta a vino è andata male. Che gestione del cacchio.

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

15 Luglio 2015

Comunque sapete una cosa? Nibali a me piace anche così. L'ho sempre detto: è uno che quando vince vince, ma è anche uno che, nel caso, si prende le sue batoste, senza fiatare nè accampare scuse, pensando sempre a fare meglio già dalla prossima tappa. Preferisco corridori così, che alternano momenti esaltanti a umane discese sulla Terra, rispetto a gente che vince Giri e Tour come se piovesse, e poi, anche a distanza di anni, viene fuori che non tutto era a posto...

A Zerotolerance70, grey26tex e Rik94 piace questo elemento.
  6. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

"Mi Piace" ricevuti:
    575

15 Luglio 2015

in definitiva mi aspettavo più equilibrio in questo Tour, peccato per Vincenzo, forza Ivan Basso; da domani faccio il tifo per Nairo

7. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

16 Luglio 2015

Per Froome prestazioni in linea con le attese (anzi, credo leggermente inferiori a quelle di 2 anni fa), valori circa paragonabili con quelli di Nibali l'anno scorso ad Hautacam o al miglior Landa al Giro. Porte leggermente superiore rispetto al giro (tappe dell'Abetone e di Campitello Matese), ma qui nella prima settimana ha letteralmente pascolato mentre al Giro aveva dovuto comunque lavorare molto perchè la prima settimana è stata tremenda. Quintana in linea con quanto fatto vedere sul Terminillo alla Tirreno Adriatico. Di solito lui chiude in crescendo, quindi ci sta che alla prima salita vera si becchi qualcosa.
    Valverde leggermente meglio delle sue migliori prestazioni dell'anno scorso, ma lui al contrario è uno che alla prima salita fa sempre molto bene, per poi calare nella terza settimana.

Contador male, siamo ai livelli della crisi sul Finestre, si è riuscito a difendere gestendo bene la crisi. Nibali molto male, anche lui alla fine si è riuscito a difendere, molto più di testa che di gambe. Potevano naufragare entrambi.

Penso anche che il grande caldo abbia fatto male a moltissimi, rendendo le prestazioni molto variabili.

8. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

16 Luglio 2015

È difficile ripetere due stagioni sugli stessi livelli specie se l'anno prima hai ottenuto il bottino grosso. Oltre alla stanchezza fisica e psicologica, si sconta anche un inverno non al massimo dal punto di vista sportivo; ad esempio Vincenzo per preparare il Tour l'anno scorso non si è in pratica mai goduto la famiglia (con la figlia neonata), stando più tempo in ritiro che a casa. Per me è assolutamente naturale che in questo inverno abbia calato un po' il ritmo rispetto alla scorsa stagione, ma è in inverno che si costruisce molto.

A questo occorre aggiungere che ci potrebbero essere grossi malumori da parte del management (e cioè di Vino) che porterebbero ad un cambio squadra (finalmente..). Questi malumori sarebbero pregressi - l'inizio stagione è stato addirittura peggio di quello dell'anno passato - e questo Tour sottotono potrebbe essere solo la scusa da parte di Vino per spingere Nibali ad andarsene.
    News - Ciclomercato 2015 Nibali-Astana ai titoli di coda, Vinokourov caccia lo Squalo

9. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

20 Luglio 2015

Porca troia cos'ha rischiato Geraint Thomas...

10. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

20 Luglio 2015

pazzesco, salvato dal caschetto

11. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

"Mi Piace" ricevuti:
    575

21 Luglio 2015

con Vincenzo ritrovato e sgombro da pressioni da domani sarà spettacolo assicurato; penso che potrebbe puntare anche al podio ...

12. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

22 Luglio 2015

giornata nera per van garderen che si ritira, attenzione

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

24 Luglio 2015

La Rai che mette ora quella merda di pubblicità :facepalm:

L'anno prossimo eurosport.

14. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

24 Luglio 2015

Speriamo che a quelli dietro je pii na paralisi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Utente 30523 piace questo elemento.
  15. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

24 Luglio 2015

occhio che anche su eurosport non scherzano come quantità di pubblicità... il meglio del meglio è lo streaming della tv belga/fiamminga sporza, in pratica 0 pubblicità (poi la lingua è un pochino più ostica :lookaround:

Bravo Nibali, peccato per quella prima settimana da dimenticare...

Condividi questa Pagina