1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

1. Grey Star

Grey Star
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

22 Luglio 2004

Infatti la mia era una domanda sorta dopo aver letto quello che ha scritto!

2. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

non ho capito a cosa ti riferisci con la prima domanda,invece ti rispondo alla seconda : secondo me i terroristi islamici,dovrebbero passare il resto della loro vita in carcere.

3. Grey Star

Grey Star
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

22 Luglio 2004

Vabbeh ma allora distingui tra terrorismo e religione!

4. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

allora visto che odiate il cristianesimo anche d' oggi,mi chiedo il perchè non odiate la religione dell'islam(d'oggi in quanto comportamento dei suoi fedeli) che sta spargendo il terrore in tutto il mondo.

prima di scrivere leggi,non mettermi parole in bocca che non ho detto.

5. Red light in my eyes

Red light in my eyes
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

Ehm , se una persona sgozza un'altra gridando il nome del proprio dio.... vedi te...

6. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    38

22 Luglio 2004

[​IMG]Condivido ciò che hai detto in pieno,ma penso che qll che fanno parte del 2° gruppo potrebbero ascoltare Black ma anche i Pooh...tanto se nn prestano attenzione al significato di una canzone il genere musicale è indifferente,l'importante sn le sensazioni che la musica gli da....o no!

7. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

L'Islam prevede la guerra santa che è un atto tangibile attraverso il quale si nutre lo spirito. La guerra santa è solo il mezzo per realizzare una guarra interiore e metafisica. Il terrorismo è un'altra cosa... non credo che bisogni fondere l'islamico medio con i pochi terroristi estremisti. Metre il cristianesimo è stata una religione intollerante sempre, una degenerazione nata dalla malattia. L'Islam è nettamente superiore al cristianesimo, questo è il mio punto di vista. Il Boeing 747 che si è schiantato contro l'ipocrisia cristiana è stato un duro colpo. E' facile uccidere e perseguitare gli altri popoli sperando che questi non si ribbellino mai.

8. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

Il Black metal è nato come un genere che dà moltissima rilevanza all'attitudine, quindi chi lo ascolta senza avere un minimo di attitudine e di consapevolezza del messaggio lanciato è come e stesse ascoltando il nulla. Il Black può essere ascoltato solo da chi è capace di farlo, non tutti lo sono, questo è sicuro.

9. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    38

22 Luglio 2004

Su qs,mi dispiace ma hai sbagliato...il Boeing nn è stato un colpo al cristianesimo ma è stato un'attacco all'occidente e in particolare all'america!!!Sn morte persone innocenti x della politica!!!X me gli islamici sn MOLTO peggio dei cattolici,la loro nn è religione ma follia pura....ciao

10. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

Ho specificato che condanno il comportamento dei terroristi. L'Islam è un'altra cosa. Poi Occidente, America e cristianesimo sono legati fra loro quindi non credo che sia sbagliato il concetto. E' stato un colpo per il mondo Cristiano-Occidentale.

11. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

non sono d'accordo...e smettila con le tue stupide accuse alla religione cristiana,già che uno dice che è sempre stata intollerante e che è nata dalla malattia,dimostra la tua ignoranza ma questo lo avevo già capito,solo che mi hai veramente stufato.Non me ne frega se sono tue considerazioni personali,non voglio + sentire pesanti critiche ingiuste.

12. Grey Star

Grey Star
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

22 Luglio 2004

Io lo chiamo semplicemente fanatico

13. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2004

quelli sono estremisti islamici che interpretano a modo loro il corano che di certo non inneggia ad atti di martirio in questo modo portando terrore nel mondo.

parlare di guerra santa nel modo in cui la interpretano loro è una buffonata pazzesca.

comunque il thread parla di anticristianesimo e siamo su nordheim...è bene ritornare in tema.

14. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Luglio 2004

Ti fa comodo allora distinguere l'errore umano dalla religione quando nn si parla di cristianesimo.Il colpo credo sia stato mondiale,e cmq nn stiamo andano fuori tema,perchè voglio capire perchè esiste solo l'anticristianesimo,e nulla contro altre religioni.E da quanto ho capito voi odiate il cristianesimo per la sua imposizione e gli errori umani ad esso allegati,ma forse lo devo riscrevere 2000 volte e ovviamente ancora andrete avanti a nn capire.Per anticristianesimo si intende anti -principi del cristianesimo,quindi vuol dire che andate contro a valori come perdono ,fratellanza umilta' ecc ecc.
    Poi mi son stancato di sentire il black è solo per chi è anticristiano,ma dove sta scritto,e poi io nn mi tappo un bel nulla e nn chiudo un bel nulla,perchè io ascolto il black senza dar peso al testo,ma guardo anche l'aspetto estitico,che a me piace perchè bizzarro(be ovvio le croci rovesciate e storie varie nn mi piaciono perchè offendono la figura del Cristo solo per offendere i cristianie nn perchè odiano realmente Cristo,anche perchè vorrei proprio sapere in che cosa Gesu possa essere odiato:ha fatto solo del bne ed è stato preso a pesci in faccia).Ma se nessuno di voi mi spiega perchè odiate Cristo,allora gli ipocriti siete voi(anticristiani)che prendete ,come sempre, errori umani e li usate come capo espiatorio per offendere il Cristo e cio è ingenuo e puramente ed esclusivamente offensivo.

15. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Luglio 2004

Ho notato che nn avete capito ancora per quale motivo ho citato l'islam:visto che voi odiate il cristianesimo perchè è stata sfruttata la sua figura per compiere atti di violenza,voglio capire allora perchè nn odiate anche l'islam (VOGLIO IL PERCHè NN CHE VOGLIO CHE VOI ODIATE L'ISLAM) che mi sembra stia succedendo la stessa cosa.E cmq ribadisco che nn è un fuori tema,e poi tu krevads esci sempre con le tue perle e nessuno dice nulla scandaloso,se iniziassi a insultare io(nn che lo voglia fare)ci sarebbe il fini mondo,quindi cercate di adottare le stesse moderazioni per tutti.

quest' ultima frase devo dire che c'entra veramente nulla in questo topic,ma ovviamente l'ha scritto krevads ivi nulla da dire.Se rileggi quello che ho scritto, capisci benissimo che nn è fuori tema,io ho fatto un confronto per cercare di farvi capire che le motivazioni che voi date per il vostro ripudio verso il cristianesimo,dovrebbe far rientrare anche il ripudio per le altre religioni che nn menzionate o perchè la moda del black è odiare cristo e i cristiani o perchè criticate quello che fa comodo.
    Krevads che parte hai tu per dire come devo porre il mio discorso per cercare di discutere con le persone?(mi riferisco al fatto che hai detto che il confronto nn serve aassolutamente a cambiare il giudizio su una delle due parti)

ingenuo e superficiale??Cosa credi che nn capisco quando un album o una canzone black sia valida come opera o no?Ti sbagli di grosso ,la musicalita' la dice lunga sulla qualità del lavoro che è stato fatto,distinguo benissimo un album ridicolo e commerciale da uno fatto con l'anima.

se nn hai voglia di leggere le mie critiche fai a meno di leggerle,se nn ti interessa quel che dico fai a meno di sfottere che è la cosa piu sbagliata da fare.Si lo so son parole completamente inutili pero' ci provo.

Condividi questa Pagina