1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

13 Luglio 2015

Bargnani ai Nets.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Luglio 2015

2 anni al minimo salariale. Per i Nets è un'ottimo acquisto: se torna un minimo in forma è davvero un affare, altrimenti non è un gran danno, poi con la squadra in ricostruzione e poche pressioni, è sicuramente una buona occasione anche per Andrea per rilanciarsi.

Noi pareggiamo l'offerta per Kanter. Scelta molto sofferta, ma come dicevo, quest'anno bisognava rischiare, quindi speriamo che lui migliori in difesa (peggiorare è dura) e che Donovan lo utilizzi al meglio.

3. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

14 Luglio 2015

Ecco invece di Jason Smith(fortunatamente firmato con un annuale) potevamo prendere Bargnani,che dava un minimo di pericolosita' dall'arco che a noi manca..
    La dirigenza Magic continua ad alternare cose buone a cazzate..

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Luglio 2015

A quanto pare però lui voleva rimanere a New York e dintorni, perché sennò sarebbe andato ai Kings, dove l'offerta mi pare fosse più alta.

5. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

14 Luglio 2015

Gigione ha firmato un triennale col Fener...

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

14 Luglio 2015

Secondo me l'idea è quella di avere più spazio e minuti possibile quest'anno, e ai Nets è più facile che ai Kings, poi se le cose vanno bene, il prossimo anno può uscire dal contratto e rimediare qualcosa di meglio.

7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

14 Luglio 2015

ah non sapevo volesse rimanere li nei dintorni..comunque concordo al minimo e' un'ottima presa..

8. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

16 Luglio 2015

Biennale con l'Olympiacos per Hackett. Direi che non gli è andata malaccio... :hihi:

9. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

16 Luglio 2015

Spero che lo paghino in nuove dracme.....

A Flea piace questo elemento.
  10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

17 Luglio 2015

Josh Smith ai Clippers al minimo salariale..probabilmente continueranno a non vincere:hihi:ma sulla carta sono loro quelli da battere ora..

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

22 Luglio 2015

Scusate...comincio a pensare che in NBA manchi il sale in zucca a più di qualche GM. Le cifre di molti dei contratti siglati recentemente sono assolutamente folli! 70 milioni a Kanter in 4 anni, 34 milioni a Gallinari in 2 anni, 80 e passa milioni a DeAndre Jordan in 4 anni...follia! E pensare che a suo tempo si lamentava dei 120 e passa milioni dati a Garnett per 6 anni...Anthony Davis 145 milioni in 5 anni...

12. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

22 Luglio 2015

Aumento dei Cap?:hihi:
    No davvero alcuni sono proprio allucinanti,ci metto anche i 64 dati a Tobias Harris in 4 anni.....
    Il Gallo piu in infermeria che in campo e gli danno tutti quei soldi..pero' e' solo biennale..

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Luglio 2015

Vediamo se il nuovo forum mi cancella anche questo intervento :hihi:
    Comunque sì, molti dei rinnovi sono dettati anche dal fatto che dal prossimo anno ci sarà un grosso aumento del salary cap col nuovo contratto tv, quindi quelli che sembrano contrattoni adesso, magari l'anno prossimo saranno affari.
    Poi ovvio, ci sono gli affari veri e proprio come i rinnovi di Leonard, Butler e Draymond Green, ma lì è anche volontà del giocatore, legato alla squadra e al progetto.
    Il Gallo per me se sta bene quei soldi potrebbe meritarli, ma effettivamente essendo negli ultimi anni più fuori che dentro il campo, non lo ha dimostrato, ma comunque Denver mi pare avesse spazio salariale in abbondanza e quindi la possibilità anche di strapagare uno dei suoi.
    Un po' il discorso che ha fatto Portland: abbiamo spazio, offriamo il max contract a Kanter e vediamo che succede. Noi lo abbiamo dovuto pareggiare per forza, ma è ovvio che oltre 12-13 l'anno non li valeva. Speriamo mi smentisca.

14. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

22 Luglio 2015

sono lunico matto che tifa per i nets ,per merito del mitico drazen petrovic,bargnani a 2 anni al min salariale ci puo stare come affare,ma per il rsto non vedo una squadra competitva , a mio parere avendo pure uno dei presidente piu ricchi(ihihih un comunista sovietico :hihi:)potremmo fare una squadra da titolo

15. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

22 Luglio 2015

Condividi questa Pagina