1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rac

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Nausea, 26 Febbraio 2009.

1. Legionarivs

Legionarivs
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    441

5 Luglio 2015

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Aslan piace questo elemento.
  2. Lamgon95

Lamgon95
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    248

9 Luglio 2015

Qualche anno fa lo ascoltavo abbastanza , adesso ascolto giusto un po gli Skrewdriver per l'importanza storica e per la musica.
    Essendo apolitico , cerco di stare alla larga dai gruppi politicamente schierati , sia di destra che di sinistra , in modo particolare se estremisti.

3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

9 Luglio 2015

Io me ne frego abbastanza dell'orientamento politico, nella musica, nei film e nelle letture. Spesso ritrovo idee di dx in artisti di sx e viceversa, nn m piacciono le categorie, nn voglio perdermi nulla

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

A Legionarivs piace questo elemento.
  4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

12 Luglio 2015

è più o meno quel che avrei risposto io, come ho detto già tanto tempo fa poi io trovo comunque che un'ideologia e uno schieramento a volte riesca a dare qualcosa in più ad un gruppo, ma proprio a livello musicale e compositivo.. nel rac è evidentissimo questo. E' come se sentendo la necessità di fare musica, ci si metta ancora più passione per trasmettere certi messaggi e vengano poi fuori capolavori come gli album della compagnia dell'anello e degli amici del vento senza toccare poi il rac più Rock dagli ultima frontiera in giù.

Io non sono apolitico assolutamente, non lo sono mai stato (pur non essendo né di destra né di sinistra), ma ugualmente cerco di prendere il bello da tutto, detesto cinema tv teatro opera e compagnia però nella musica nei libri e in tanto altro che pertiene all'arte in generale non mi voglio perdere ciò che trovo bello :) Quindi poi della politica non mi importa più di tanto. Non ho mai avuto alcun problema né nei posti più rossi né nei posti più neri.. haha

5. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

12 Luglio 2015

YouTube

Questi a me piacevano molto, duri e ruffiani al punto giusto. Dal vivo erano delle macchine da guerra.
    A mio parere insieme ai malnatt e agli ultima frontiera erano il meglio della scena skin italica.

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

12 Luglio 2015

sempre piaciuti anche a me, purtroppo anche loro mai visti ..

oltre ai ddt sempre adorati c'erano pure loro, forse non sono così conosciuti? io li ho sempre trovati bravissimi e anche loro decisamente grezzi :hihi:

7. Lamgon95

Lamgon95
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    248

12 Luglio 2015

Domanda a voi esperti , ho notato che gli Agnostic Front vengono fatti rientrare a volte in questo filone , ma secondo voi è corretto inserirli nel RAC ?

8. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

13 Luglio 2015

No, stanno nella cerchia delle bands ambigue, come anche i dropkick murphys fino a qualche anno fa

9. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

13 Luglio 2015

probabilmente ti confondi con lo street punk/oi...anche se loro vengono etichettati come hardcore...quindi potrebbero anche essere skin ma non "di destra"...

10. Lamgon95

Lamgon95
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    248

13 Luglio 2015

Si si , so già che sono skin/street punk , ma ho visto proprio gente che li etichetta come Rac

11. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

13 Luglio 2015

ah, non avevo capito...direi che si sbagliano...forse per via di "fascist attitudes"? che certo non è "pro"...

12. Lamgon95

Lamgon95
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    248

13 Luglio 2015

Ma secondo me è più che altro provocazione , fatto sta che ci sono molti naziskin che conosco che li ascoltano.

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Luglio 2015

va beh, pure i sex pistols se mettevano le svastiche addosso :hihi: penso che questa sia tutta provocazione..

mai ascoltati tanto gli agnostic front neanche da ragazzino, da quel che so si dichiaravano nazionalisti americani ma che non c'entra niente con i movimenti skin europei, di certo non fanno rac.. pubblicano pure per nuclear blast se non ricordo poi..

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

17 Luglio 2015

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Agosto 2015

non so chi sia il loro chitarrista ma è sempre pazzesco, in tutte le loro canzoni la chitarra risalta sempre :sisi:

Condividi questa Pagina