1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Legalizzazione della Prostituzione: favorevoli?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Maelstrom, 9 Luglio 2015.

1. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

11 Luglio 2015

secondo test scientifici è stato provato che chi fa parecchio sesso(che sia gratis o a pago etero o gaio non importa)è sempre piu allegro rispetto agli altri (il mio amico robertino infatti ripeto ha un espressione perenemente triste,ci sta che mo fra un pocoo gli cambi) suvvia famose du risate thomas milian e cannavale(che riposi in pace) i sacrifici della moglie https://www.youtube.com/watch?v=LkzvfV9Kw-I

2. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

11 Luglio 2015

Il problema e' che voi vi incarognite con claudio perche' rappresenta l italiano medio, ma questo non c entra col fatto che paga per scopare. Lo accusate ma perche vi sta sul cazzo il suo modo di fare. Poi voglio dire ma anziche parlare di troie parliamo di quelle normali? A parte che sembra che le donne normali non scopino mentre se a una piaci la prima sera te la porti a casa e anche a 40 anni, anzi e piu facile da grandi che da giovani viste che da giovane sono tarde e ancora credono che frequentarsi per scopare sia una cosa disdicevole. Come se gli uomini fossero dei pezzi di carne mentre la figa e sacra. Le donne sono un coacervo di rotture di cazzo e convinzioni totalmente sbagliate che vengono sopportate solo da quelli che muoiono di figa o che ad un certo punto della loro vita ci mollano e scendono a compromessi, della serie "ne ho trovata una carina e me la tengo che poi finisco a seghe per 4 mesi". Poi chiunque non sia un bimbo sa che una relazione piu mandi giu e piu si allunga e quindi ci si lega e magari dopo lei ti ama e smetti almeno per un po di dover cambiare le tue sensazioni per lei perche e lei che ti viene dietro. Per questi motivi inneggiare all amore puro tra uomo e donna e' da inesperti, poi che siamo d accordo che ficcarlo dentro una troia sia un movimento meccanico e un altro discorso ma se non ci fosse il discorso malattie ti puoi fare un rapporto completo per 70 cazzo di euro che lavori tutto il giorno per cosa? Per berteli con quei tre minorati dei tuoi amici e sentire le loro balle? Pou certo se uno ha la donna ed e una BELLA donna perche le balene non contano, allora si scopa lei e ci guarda i film sul divano e fa prima. Cosi, mi andava di dirlo.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 11 Luglio 2015
  3. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

"Mi Piace" ricevuti:
    1.480

11 Luglio 2015

e chi ce li ha tre amici...

:clown:

4. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

11 Luglio 2015

Frocetto asociale

5. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

11 Luglio 2015

le donne normali a volte sono peggio delle troie ho avuto un amico che sua madre ha abbandonato il marito per scappare col padre di lui (cioè il nonno del mio amico)e liste di casi cosi ce ne sono ben pegggio ,poi chi è felicimente innamorato per ma fa bene benissimo(sono stato innamorato anchio)che lei sia bella o brutta e che scopi come sasha grey per me so fatti loro,come se dice contento lui contenti tuttti ma vi ripeto una domanda tutte le coppie che conoscete sono veramente felici???il sesso è una gioia un divertimento ,ecco perchè trovo ridicolo chi dice che pagare per scopare sia sbagliato???ma de che???vi ripeto la scena del locale di lap dance vicino il mio famigerato amico robertino era li che guardava triste una bella ballerina e mi fa ah cla io una cosi un me la sono mai scopata ed io gli rispondo ah roberti io invece cosi me ne sono scopate a decine :lollone::lollone::lollone: poi io ce metto una massima che stradoro di uno dei piu grandi statisti della storia cioè nicolo macchiavelli(non a caso primo ministro della repubblica di firenze)non conta il mezzo ma solo il risultato

6. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

11 Luglio 2015

come a roma ora so cosi tutti tristi??azz i romani che ho conosciuto io fra il militare ed alre occasioni era tutta gente allegra e caciarona :D

7. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

11 Luglio 2015

uno dei comandamenti di un fiero puttaniere lo sai qual è??'non le pago per scopare,le pago perchè dopo si levano delle scatole :D

8. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

11 Luglio 2015

altro comandamento:nell attesa della donna giusta,mi diverto con tutte quelle sbagliate :D

9. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

11 Luglio 2015

A parte che non mi pare che ci sia stato qualcuno che si sia scagliato contro Claudio: ha un modo di esporre colorito, ma dimostra di conoscere l'argomento, non mi sembra uno sprovveduto e non penso che faccia schifo stringergli la mano perchè va a prostitute (a me farebbe più schifo uno che si è appena masturbato :lookaround: ).

Ma quindi: ciò che frena dall'andare a prostitute è la paura di prendere malattie? la paura di essere riconosciuti da conoscenti? di subire la ramanzina da parte delle forze dell'ordine? O il vile mercimonio della donna oggetto? Se questo ultimo aspetto arriva dopo le altre motivazioni, quindi, di che stiamo parlando? Di morale? mavalà.....

Diciamocelo francamente, come alla donna piace tenere l'uomo "per le palle" in tutti i frangenti della quotidianità, anche all'uomo piace pagare una donna per sottometterla. Le donne comprano con false moine, gli uomini con cartamoneta frusciante.

A patto di non banalizzare troppo il rapporto di coppia: facile dire che le bionde che stanno in cabrio con il ricco facoltoso sono tutte troie :lookaround:.

10. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

11 Luglio 2015

Quindi esattamente di che genere di donna vai in cerca?

Perchè scusa, il sesso non dovrebbe essere appagante?
    Oltre all'ovvia considerazione che il desiderio sessuale non è qualcosa che si possa annullare "smettendo", e anche senza "iniziare" il "vizio" lo si avrebbe comunque, quindi il paragone con la droga calza poco.

Ma da quando hai iniziato a interessarti a Proudhon? :hihi:

11. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

11 Luglio 2015

Mi sembra che anche la discussione stia andando a puttane...siamo già a "tutte le donne son troie." :già:

A Laurilla piace questo elemento.
  12. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

11 Luglio 2015

Ma quello è la Scimmia Spaziale, che prova a rimorchiarsele tutte però poi agli appuntamenti fa lo psicopatico, se la tira all'inverosimile così quelle scappano. E poi viene qui a lamentarsi. Tutto sotto controllo :già:

A Pierluigi e sciacallo010 piace questo messaggio.
  13. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

11 Luglio 2015

Agli appuntamenti ci vado col cazzo in mano ed ha sempre funzionato

14. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

11 Luglio 2015

sai cos è che frena la gente dall andare a prostitute???o meglio a celarlo(perchè spiegami se nessuno va a prostitute come mai in giro ce ne sono cosi tante???come cazzo campano ste poere figliole???:già:)semplice per paura d essere giudicati male dalla societa finto-perbenista(che poi va a finire sono quelli che di nascosto fanno ben peggio)io sinceramente dei giudizi degli altri me ne sbatto i cazzo ho moltiisima gente che dice fai benissimo claudio trombane piu che poi(ihihihihi che bello essere nati e cresciuti in provincia di pisa8-])se ad altri sto antipatico sono ancora piu contento è segno che la vita di qste persone vale altro che poco perchè se no guarderebbero la loro di vita e un altra massima che adoro del mio idolo musicale incotrastato ,non credo in dio ,non credo nel rock,non credo nell america ,credo solo in me stesso :love::headbang:

15. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

11 Luglio 2015

sai cos è che frena la gente dall andare a prostitute???o meglio a celarlo(perchè spiegami se nessuno va a prostitute come mai in giro ce ne sono cosi tante???come cazzo campano ste poere figliole???:già:)semplice per paura d essere giudicati male dalla societa finto-perbenista(che poi va a finire sono quelli che di nascosto fanno ben peggio)io sinceramente dei giudizi degli altri me ne sbatto i cazzo ho moltiisima gente che dice fai benissimo claudio trombane piu che poi(ihihihihi che bello essere nati e cresciuti in provincia di pisa8-])se ad altri sto antipatico sono ancora piu contento è segno che la vita di qste persone vale altro che poco perchè se no guarderebbero la loro di vita e un altra massima che adoro del mio idolo musicale incotrastato ,non credo in dio ,non credo nel rock,non credo nell america ,credo solo in me stesso :love::headbang:

Condividi questa Pagina