1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deep Purple

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Enzo, 26 Ottobre 2005.

1. fabio q

fabio q
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

6 Luglio 2015

Vabbè, ma farà solo 3/4 concerti sembra dagli ultimi aggiornamenti, quindi grasso che cola se ci ha pensato ora.

2. gian1804

gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

6 Luglio 2015

Chissa'come sara' composta la band...
    In base a questo decidero' se andare o meno in qualsiasi luogo i concerti si tengano.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

6 Luglio 2015

Hai ragione, è solo che il mio primo pensiero è andato a Ronnie... Anyway, credo che se mette in moto la macchina saranno più di 4 date (con tanto di Dvd per ogni data :D).

A GegioSebastian piace questo elemento.
  4. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

6 Luglio 2015

Ah, ci sono ancora persone con cui Blackmore non ha litigato e che vogliono suonare con lui? :hihi:

A GegioSebastian, brightonrock e forza panino piace questo elemento.
  5. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

7 Luglio 2015

Valà, che c'è la coda! ;) a partire da Turner, per proseguire con Hughes, Coverdale, per restare solo agli ex.
    L'unico che si è negato (magari fosse questa la volta buona) è Paul Rodgers.

6. fabio q

fabio q
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

7 Luglio 2015

Anche secondo me saranno molti di più di 3/4 concerti, altrochè.

7. fabio q

fabio q
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

7 Luglio 2015

Darebbero tutti il fondo schiena per suonare con lui.
    Ha fatto pace persino con Ian Gillan.
    Ed era ora, aggiungo.
    Ormai sono troppo vecchi per queste stronzate! (cit.)

P.S:scusate se lo chiedo qui, ma non saprei come altro fare, perchè quando voglio rispondere a 2 citazioni di 2 utenti, la prima il sistema me la toglie?
    In questo caso il post di fdr era in risposta a quello di Bull Gates, quando ho fatto Rispondi citando appunto quello di Bull me lo ha tolto.

Ultima modifica: 7 Luglio 2015
  8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

7 Luglio 2015

:shock::shock:Ha fatto pace con Ian Gillan: dove come e Quando e..... fonti8-]

9. fabio q

fabio q
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

7 Luglio 2015

Ho letto un'intervista a Ian tipo un paio di mesi fà in giro per il web.
    Ian ha detto che si sono scambiati delle email in cui hanno parlato tra le altre cose della scomparsa di Jon Lord.
    Ha detto che oramai è passato tanto tempo e che sono troppo vecchi per portarsi dietro ancora dei rancori.
    Si sono augurati il meglio uno verso l'altro.
    Questo è quello che ha dichiarato Ian Gillan in quest'intervista.

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

7 Luglio 2015

vabè frasi di circostanza.... sai c'era di mezzo un loro amico che era scomparso. Se un giorno dovessi vederli insieme sul palco (e non succede dal '93 almeno ufficialmente) vuol dire che in un certo senso si sono riconciliati! 8-]

11. fabio q

fabio q
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

7 Luglio 2015

Quello che scrivi è vero, tuttavia è già un miracolo che si siano scambiati delle email visto l'odio e i rancori che nutrivano uno verso l'altro.
    Vederli sul palco insieme mi sembra piuttosto difficile se non altro perchè Ritchie è uscito fuori dalla scena Rock (a parte questa rimpatriata che farà) e comunque non è solito salire sul palco con nessuno.
    Comunque quello che disse qualche tempo fa, è che è un vero peccato che non si sia fatto neanche uno show con i Deep Purple originali (penso intendesse per forza di cose la MK II), almeno un concerto per i fan e per il gusto di risuonare una volta insieme.
    Quindi si trapela che non avrebbe problemi oramai a salire sul palco con Gillan.
    Anni fà non gli sarebbe passato neanche per l'anticamera del cervello fare una simile affermazione.

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

16 Ottobre 2015

Ian Gillan: quelli della Rock and Roll Hall of Fame sono “arroganti e rozzi”

Il cantante dei Deep Purple, Ian Gillan si scaglia contro la Rock And Roll Hall Of Fame e la nomination della band.

Queste le parole al vetriolo che Gillan ha consegnato a Classic Rock:
    Non ho rispetto per questo genere di persone che dopo aver visto ‘A Hard Day’s Night’ hanno deciso che i Monkees potrebbero essere l’equivalente americano dei Beatles. Non hanno idea di come gira il mondo al di fuori del loro sistema di arbitrio personale. Per me queste persone sono maledettamente arroganti e rozze. Ho saputo che qualcuno della loro giuria ci ha etichettati come band da un solo singolo. Non so a quale hit si riferisse, se ‘Hush’, ‘Kentucky Woman’, ‘Black Night’, ‘Strange Kind Of Woman’, ‘Child In Time’, ‘Perfect Strangers’, ‘Knocking At Your Back Door’ o alla stessa ‘Smoke On The Water’.
    Conclude Gillan:

Sono grato a tutte le altre band che la pensano come noi ed hanno esternato il loro pensiero, davvero molto carino da parte loro. Avrei preferito che la Hall Of Fame ci avesse almeno contattato prima di comunicare questa decisione. Invece il dibattito è andato troppo oltre per poter mettere la parole finale a questa diatriba.

Lars Ulrich e James Hetfield dei Metallica sono solo due dei nomi che spalleggiavano l’induzione dei Deep Purple nella Hall of Fame. Queste le parole di James Hetfield:

Noi abbiamo una piccola lista di nomi che dovrebbero far parte della Hall e magari lanciare un segnale, band come i Deep Purple, Thin Lizzy, Ted Nugent, Iron Maiden, Judas Priest, Motorhead…persone che vorremmo invitare ad attraversare quella porta adesso.

13. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

16 Ottobre 2015

Bè dai... logico dedurre che sia l''ultima'' sopracitata la canzone con a cui purple vengono spesso e volentieri (imho a ''torto''!!!) associati...:grin: :sisi:

Cmq Ian c'ha RAGIONE eh, sù! :ejasi::ejasi:

14. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

16 Ottobre 2015

Non conosco i Monkees, probabilmente il loro l'han fatto e tanto di cappello, ma che ancora nella HoF del Rock n' Roll manchino i Purple è VERGOGNOSO.
    Vabbè, ho letto che sono assenti pure Iron Maiden, Kiss e Judas Priest, ma c'hanno messo Michael Jackson, gli Abba e Madonna. Proprio rock. :sino:

Onore ai Sex Pistols che li hanno sfanculati

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

16 Ottobre 2015

Deep Purple band da singoli non si può sentire, mamma mia. In rock, Machine head, Burn, Perfect strangers... Band da pietre miliari del rock, altro che singoli.

Condividi questa Pagina