1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Luglio 2015

E' uno dei grandi difetti della Cryteck. Tecnicamente realizzano giochi favolosi, ma non sanno raccontare nemmeno una barzelletta. Le storie del 2 e del 3 sembrano non avere un filo logico.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

2 Luglio 2015

Già la fine del primo col 2 si lega malissimo, infatti manco l'ho capito il legame che c'è...sarà che a un certo punto ho anche smesso di prestare attenzione alla storia.
    E' un peccato perché il primo Crysis aveva anche una storia carina nella prima metà, insieme ad un gameplay molto ben fatto e divertente, praticamente è tutto quello che c'era nel primo Far Cry solo migliorato sotto tutti i punti di vista. Sul primo capitolo spenderei anche il parolone di capolavoro per molti aspetti...per il 2 è semplicemente un gioco discreto, ma penso proprio che il 3 non ci perderò nemmeno tempo per farlo.

Ora sto provando Portal Stories: Mel, la famosa mod di Portal 2, rilasciata pochi giorni fa su Steam (completamente gratuita, mi pare bisogna possedere Portal 2, però...ma credo ce l'abbiate tutti, sennò non meritate di videogiocare :hihi:) e devo dire che è davvero un lavoro notevole, anche se forse un po' troppo difficile, perlomeno adesso che ci sto giocando a tempo perso per vedere com'è, già sul primo enigma "serio" che arriva dopo pochi minuti, bisogna starci su parecchio per risolverlo, o perlomeno io ci son stato un buon 20 minuti...mi immagino come dovrà essere più avanti! :crush:
    Però tecnicamente è una mod eccellente, per quel poco che c'ho giocato è Portal-style al 100%, dalle musiche ai dialoghi (che poi sono messaggi vocali, visto che la protagonista è rigorosamente silente, come da tradizione)...poi c'è l'introduzione che tributa Half-Life, quindi già da lì me ne sono innamorato :love:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

3 Luglio 2015

Uh, scarico subito! Non sapevo fosse uscita questa mod di quel capolavoro che Portal 2 :love:

4. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

4 Luglio 2015

Il primo è un capolavoro ancora oggi, nonostante ai tempi servisse un pc della madonna per farlo girare in maniera decente. Il problema è che storia tra il primo e il secondo capitolo non viene raccontate nel gioco, ma ben si in un fumetto. E' questo il motivo per cui i giochi sembrano slegati tra loro.
    Crysis 3 te lo consiglio vivamente, perchè uno dei giochi più divertenti che abbia provato. Comparto tecnico esagerato, con il neo della storia.

Comunque questo video può chiarire alcune cose:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  5. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

4 Luglio 2015

Sto provando la beta di star wars battlefront, che dire bellissimo ...

6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

6 Luglio 2015

Bella gente, qualcuno sa dirmi perché la mia ragazza non può vendere carte su Steam?

Per ora ha solo due giochi, uno come dono, l'altro acquistato in copia fisica e poi collegato su Steam.

Entrambi i giochi le hanno dato delle carte ma... non ha il comando "vendi", solo "trasforma in gemme". Se per il primo pensavo fosse normale, trattandosi di un dono, non è sicuramente normale per il secondo!

Tenete presente che lei non ha collegato nessuna carta prepagata all'account Steam: può dipendere da questo? A me sembra strano, dato che i soldi derivanti dalla vendita delle carte vengono accreditati sul saldo Steam, a prescindere da qualsiasi carta collegata... boh!

Grazie per l'aiuto :)

7. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

6 Luglio 2015

Può darsi che dipenda da quanto tempo è registrata e/o da quanti giochi possiede in totale.

8. alexi_laiho

alexi_laiho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    165

6 Luglio 2015

Alla fine ho fatto la "pazzia", sono andato a prendermi la xbox one e due giochi (l'immancabile fifa 15 e GTA V).
    Devo dire che sono più che soddisfatto dell'acquisto, i due giochi acquistati sono qualcosa di spettacolare. Il joystick è comodissimo! Bisogna solo farsi un po' di abitudine agli analogici che sono più "duri" ma molto più precisi rispetto a quelli della 360.
    Insomma i primi due giorni con la mia nuova console, non sono uscito di casa :hihi:, oggi sono uscito solo perchè dovevo venire a lavoro...senò...

Ora devo però vendere la mia 360 con tutti i giochi...

9. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

6 Luglio 2015

Registrata da qualche mese, in tutto ha solo due giochi. Dici che ci sono dei requisiti minimi per poterle vendere? Io ho cercato su google ma non ho trovato nulla in merito...

Inviato da LG G3

10. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

6 Luglio 2015

In effetti anch'io non trovo nulla a riguardo, ma è l'unica spiegazione plausibile che mi viene in mente. Potrebbe comunque essere una possibilità, per evitare magari che uno si crei l'account solo per vendere/scambiare carte...

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

6 Luglio 2015

Può essere che ha loggato recentemente su Steam da browser e si è ritrovata con la vendita di carte bloccata? A me è successo più di una volta...

Inviato dal mio Archos 70 Copper utilizzando Tapatalk

12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

6 Luglio 2015

Non mi risulta... cosa dovrebbe controllare esattamente? Comunque accede a Steam solo per giocare, dal client, non da browser.

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

6 Luglio 2015

Se ha il tasto "vendi carte" trasparente, passandoci su col mouse spunta su un messaggio dove dice che la vendita di oggetti nell'inventario è bloccata per una settimana :sisi:

A me capita spesso se cancello cookies o altro, visto che uso Steam dal browser per vendere carte con l'estensione per Chrome "Steam Inventory Helper" (utilissima, perché fa tutto in automatico)

14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

6 Luglio 2015

No, non ha nessun tasto. Non ha proprio l'opzione per venderle: può solo creare gemme...

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

6 Luglio 2015

Allora boh :sgrat:

Ultima modifica: 6 Luglio 2015

Condividi questa Pagina