1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

4 Luglio 2015

Sono interessato al loro piano Super 2GB quindi anche alla parte internet.
    Comunque in generale come ti trovi?

Inviato dal mio Nexus 4

2. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

4 Luglio 2015

In generale mai avuto problemi. Solo ultimamente sto avendo problemi di ricezione a casa, ma è lo stesso con la TIM di mio padre (Tiscali dovrebbe appoggiarsi su TIM), quindi non credo dipenda direttamente da Tiscali.
    Purtroppo non so dirti per internet, io ho una tariffa senza abbonamento che però mi ha permesso di risparmiare in questi anni un macello (pago tipo 9 cent. al minuto ma con tariffazione al secondo, per chiamate brevi un niente in pratica).

A Pierluigi piace questo elemento.
  3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

4 Luglio 2015

Ho visto lo Z3, che figata... :sbav:

Inviato da LG G3

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.369

4 Luglio 2015

Per la linea di casa. Assistenza zero. Se le cose vanno bene, tutto ok. Se vanno male, ti arrangi.

5. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

4 Luglio 2015

Passa a Telecom.

Inviato da LG G3

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.369

4 Luglio 2015

Tutto è possibile. Quanto offre di velocità Mbit massima?

7. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

4 Luglio 2015

Sapevo di questa cosa, infatti è abbastanza una scocciatura...

Inviato dal mio Nexus 4

8. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

4 Luglio 2015

Io ho avuto a che fare con l'assistenza Tiscali Mobile solo una volta e furono celeri nel rispondermi e cercare di risolvere il problema.

A Pierluigi piace questo elemento.
  9. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.247

4 Luglio 2015

Allora ragazzuoli, sto facendo il pensiero di pensionare, dopo 8 anni e una batteria che ancora dura 2-3 giorni, il mio vecchio Samsung SGH P910 e di passare al mondo Android.
    Dopo avere fatto varie ricerche, letto recensioni, test, opinioni sui forum, la scelta si è orientata verso due terminali, il Sony Xperia Z1 Compact a 240 euro e il Samsung S5 a 340 euro.
    Ho letto centinaia e centinaia di interventi e sembra che la ricezione segnale di questi due telefoni sia al top, praticamente alla pari con i Blackberry e i vecchi Motorola, sopratutto la Samsung sembra veramente avere fatto un miracolo con questo terminale visto che, a quanto si legge, i precedenti modelli non avevano mai brillato in questo campo.
    Il Sony è più piccolo e sta meglio in tasca, ha un hardware di tutto rispetto, ma forse forse il monitor avrebbe dovuto essere un pochino più grande, ha la radio FM (che incredibilmente manca in un telefono blasonato come l'S5) e costa pure un 100 euro in meno.
    Ha purtroppo una batteria fissa e per me che i telefoni devono durare anni, potrebbe essere un problema in vista di un'eventuale sostituzione presso un centrto autorizzato con un certo esborso (sicuramente più di 50 euro). Leggo che la fotocamera è solamente discreta ma senza esaltarsi.
    L'S5 ha un monitor più generoso e una risoluzione eccezionale, una fotocamera, sempre in base a quello che leggo, tra le migliori mai viste su uno smartphone, la batteria sostituibile e costa pure un 100 euro in più.
    Consigli?

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

4 Luglio 2015

Vodafone fibra ottica, sono passato settimana scorsa: 300mbps e telefonate verso casa, cellulari, Europa e stati uniti a mi sembra 25€ o 30€ al mese

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

11. alexi_laiho

alexi_laiho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    165

6 Luglio 2015

guarda, sarò di parte, ma io ti straconsiglio l'S5. Ce l'ho da quasi un anno, mai dato problemi! Forse lo smartphone migliore che abbia mai avuto (forse addirittura migliore dell'iphone...vabbè sono punti di vista).
    Fotocamera da paura, prestazioni al top, la batteria a me dura in media 1 giorno e mezzo e lo uso con costanza (non sono uno che sta sempre col telefono in mano, però lo uso quanto basta).
    Per quanto mi riguarda, non mi importa che non c'è la radio, sarà perchè io odio la radio in genere e non la ascolto mai, quindi non mi faccio problemi...ma credo che esista qualche app che possa ovviare al problema.

scusami...ma telefonate incluse???

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

6 Luglio 2015

Esatto.
    Da una rapida ricerca su internet ho trovato questo Fibra Ottica per Internet Super Veloce – Vodafone che però non è la stessa cosa dato che non include le telefonate e costa di meno, magari cercando meglio sul sito la trovi o forse era un'offerta speciale che ci hanno fatto, non saprei.

13. alexi_laiho

alexi_laiho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    165

6 Luglio 2015

Si direi che è un'offerta speciale perchè io l'ho fatta circa due mesi fa, pago 25 € ma solo internet :(

Credo che per cambiare offerta potrebbero solo minacciarmi di morte, dato che per questa ho dovuto aspettare più di un mese prima che me l'attivassero

14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

4 Agosto 2015

Lo shitstorm attorno allo stonex one mi sta uggidendo l'anima :rotfl:

A Hypno piace questo elemento.
  15. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti: