1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Medicina & Salute

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Evillupo, 5 Dicembre 2014.

1. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

30 Giugno 2015

Considerando la quantità di genitori teste di cazzo che per motivi etici o religiosi rischiano la salute dei propri figli (veganesimo) trovo il metodo coercitivo una giusta soluzione.

2. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

30 Giugno 2015

Conoscevo una che al compimento dei 3 anni del figlio e della figlia ( che avevano 4 e 6 anni), li aveva fatti diventare vegani ( neanche vegetariani) , come lo era lei da anni. Il bello/brutto è che ci sono medici pediatri /nutrizionisti vegani ( cui si era rivolta ), che assecondano questi genitori.
    E anche veterinari per cani e gatti ( orrore) vegani.

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

30 Giugno 2015

Quando le conseguenze delle azioni di questi dementi si misurano in un'epidemia di morbillo l'unica soluzione è questa.
    Certo, la costrizione non è il più bello dei metodi, ma davanti ad un'emergenza sanitaria (come penso si possa definire questo caso) bisogna pur fare qualcosa.

4. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

30 Giugno 2015

Veterinari??? Ma che si son fumati?

5. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

30 Giugno 2015

Perché la dieta vegana è dannosa per la salute?

6. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

30 Giugno 2015

Ritengo che per un bambino in fase di crescita lo sia.

7. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

30 Giugno 2015

La dieta vegana può essere dannosa esattamente quanto la dieta carnivora. Il nostro corpo checchè ne dicano gli oltranzisti di tale dieta, è onnivoro. Prende un pò qui e un pò li da quando l' uomo ha possibilità di farlo. Tipo fantastilioni di anni. Mangiare solo carne fà male. Mangiare solo vegano magari è potenzialmente meno dannoso, ma la dieta deve essere davvero ben commisurata alla persona, bisogna stare molto attenti. E spesso bisogna ricorrere ad integrazioni. Un bambino in fase di crescita ha bisogno di una dieta più bilanciata ed equilibrata possibile, carenze di ferro e iodio non consentono (tipiche tra le altre cose di una dieta vegana) il normale sviluppo mentale e del sistema nervoso. In pratica rischiano di crescere stupidi.

A SporcoRozzo&Primitivo piace questo elemento.
  8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

1 Luglio 2015

9. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

2 Luglio 2015

A parte i seguaci della Ducan, non conosco nessuno che sia esclusivamente carnivoro, cioè che alla bistecca non ci aggiunga né pane né un contorno di verdure. Io mangio ANCHE carne, ma dopo un po' stufa. Tipo in questo periodo preferisco insalatone e macedonie, riso e pasta freddi...

10. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

2 Luglio 2015

Persino in quella dieta li non si mangia per davvero solo carne...
    Con la carne è molto più facile vedere in fretta gli effetti negativi di una dieta estremista su un corpo da onnivoro. Un mio conoscente una volta ci ha provato per qualche settimana, gli è venuto lo scorbuto ahaha

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316
  12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

3 Luglio 2015

la dukan sono quelle robe che vendono tipo a 10 euro tre spaghetti nelle farmacie una roba simile :lookaround: boh.. ma mangiare normale non va bene? 10 anni fa manco si erano mai sentiti i vegani, 20 anni fa qui si mangiavano piccioni e gatti.. figuriamoci il tofu e il seitan chi li aveva mai sentiti..

13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

4 Luglio 2015

Tempo fa condivisi con voi l'esperienza negativa avuto con l'accesso venoso PICC, ieri si è concluso il calvario. Riporto qua quello che ho postato sulla mia pag facebook che mi ha procurato tanti mess privati di infermieri, tribunale del malato e persone slegate dall'ambiente medico, dove mi consigliavano di denunciare l'ospedale. Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione o se avete esperienze simili.

"Questo PICC grande amore"

Può un ospedale farti penare otto mesi e non prendersi la responsabilità di toglierti un accesso venoso PICC inserito da loro, che non ha mai funzionato, che ti ha causato due ricoveri, due infezioni che ti hanno riempito di trombi il braccio, la giugulare, il polmone destro con l'aggiunta di un embolo e con la scusa che un trombo potesse staccarsi e causare danni ti ha fatto dannare perdendo giornate tra TAC, ecografie, ecodopler, 8 MESI DI DANNATE PUNTURE DI ANTICOAGULANTE, cazzi e mazzi e...un altro ospedale che dista 2-3 Km togliertelo in UN MINUTO UNO tra le risate del medico che vedeva il tuo volto incredulo?

Citando Battisti "...qualche cosa farò, sì, qualche cosa farò, qualche cosa di sicuro io farò".

14. Laurilla

Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    2.039

4 Luglio 2015

:(

Ti capisco, e non mi stupisce affatto. Ma onestamente non so cosa consigliarti, se dovessi avere ancora bisogno di quel reparto o ospedale, se li denunci potrebbero boicottarti.

15. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

4 Luglio 2015

Ne avevamo già parlato: in linea di massima non può, ma se non si conoscono le motivazioni e i risultati degli esami diagnostici non ti rimane che chiedere alla prima equipe per fare chiarezza.
    Perchè ti ha creato tutti questi problemi, perchè non ha mai funzionato, perchè nonostante tutto non è stato rimosso ed inserito uno nuovo, perchè non è stata presa in considerazione come scelta inferiore l'utilizzo di un Port, perchè nel nuovo ospedale (di fronte a tutta la documentazione ha deciso di toglierlo), e via dicendo.

Un cvc un anestesista (non uno specializzando) lo mette in 30 secondi (eco compresa). Per un Picc la questione è un po' più lunga ma solo (anche) per la diversità del filo guida.

In questo nuovo ospedale con che accordi sei rimasto? Ne mettono uno nuovo loro? Come veniva gestito il tuo Picc? Ora il primo ospedale è a conoscenza che il presidio è stato rimosso? Le due equipe sono in contatto?

Condividi questa Pagina