1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arcturus

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da kefriuh, 28 Aprile 2004.

  1. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    28 Giugno 2015

    Arcturus magnifici ieri a Brescia! Veramente un ottimo concerto, io amo la voce di Vortex :love: e Angst ripeto è una delle più belle canzone che abbia sentito live quest'anno! E oltre a Vortex e Hellhammer mi son piaciuti un sacco anche gli altri membri del gruppo (non li seguo molto, non linciatemi :D ), soprattutto il violinista, un piccolo bardo che si aggirava alle spalle di Vortex&co.

    Menzione d'onore anche per le band di supporto, soprattutto gli Opera IX che son stati maestosi! (visti al Fosch ma da lontano e con poco interesse, mannaggia a me)
    E complimenti anche alla cantant.. cioè alla band del Luppo, molto bon.. cioè molto bravi :hihi: (a parte gli scherzi, suonate veramente bene!)
     
    A Il Luppoooo e Pierluigi piace questo messaggio.
  2. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.243

    28 Giugno 2015

    Il Violinista è bravissimo :hihi:
     
  3. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    28 Giugno 2015

    [​IMG]

    Hellhammer usa si i trigger ma sappiamo benissimo che è solo un piccolo valore aggiunto.

    Bravissimi gli opera XI, sopratutto il bassista che teneva il palco più di tutti gl ialtri. Buona nache la presenza scenica della cantante. Non so perchè ma quando presentava le canzoni in italiano mi sembrava di sentire la Litizzetto :D
     
    #1683
    Ultima modifica: 28 Giugno 2015
  4. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    28 Giugno 2015

    Angst già non era niente male su disco, ma dal vivo rende molto, molto di più.
    Concerto spettacolare, non li avevo ancora visti dal vivo e poter finalmente sentire perle come The Chaos path a mezzo metro da Vortex è stato indescrivibile.


    Lol, grazie :sadic:
     
  5. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    28 Giugno 2015

    Grazie, peccato che la gente fosse decisamente poca all'ora a cui abbiamo suonato.

    Comunque concerto DA PAURA. Meglio di due anni fa a Reggio Emilia. In particolare Vortex, l'altra volta era stato un pò impreciso invece ieri è stato grandioso, nonostante i problemi con la spia nei primi 3-4 pezzi. Ottimo anche l'impatto scenico di tutto il gruppo.

    Peccato solo che hanno fatto un solo pezzo da the Sham Mirrors, ma comunque quando hai tre dischi di quel livello (i primi tre) per non far mancare niente al pubblico devi suonare due ore e mezza.
     
    A Glory piace questo elemento.
  6. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.243

    28 Giugno 2015

    A Roma Vortex nelle ultime due canzoni era un po' calato, ma ci può stare visto come ha sostenuto la serata, altissimo livello :sisi:
     
  7. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    29 Giugno 2015

    Non hanno fatto il medley Wintry Grey/Du Nordavind/Morax [​IMG]

    Mi aggiungo comunque ai complimenti per Il Luppoooo :sisi:
     
  8. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    29 Giugno 2015

    Ma dove minchia stavi tu, non ti ho visto :lookaround:
     
  9. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    29 Giugno 2015

    Io? A distruggermi di idromele a Trieste :lookaround: Li avevo già visti a Bologna e forse li rivedrò in agosto, non avrei fatto un altro viaggio fino a Brescia, comunque spero che per te sia stata una bella soddisfazione suonare insieme a una band che apprezzi così tanto :sisi: (Della tua band comunque non ho ascoltato nemmeno una nota in vita mia, devi scusarmi :fesso:)
     
    A Il Luppoooo piace questo elemento.
  10. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    29 Giugno 2015

    Aaaaah ecco :fesso:
     
  11. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    29 Giugno 2015

    Te l'avevo detto. :sisi:

    Poi troppi gruppi di supporto secondo me. Tre bastavano.

    È sempre un'ottima esperienza comunque e poi si deve suonare il più possibile. Mi dispiace che non ci siate stati a Roma, anche perché i primi due gruppi erano pessimi.
     
  12. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.243

    29 Giugno 2015

    Tra l'altro a Roma il primo gruppo ha iniziato con quasi un'ora di ritardo quindi all'avvio c'era già un po' di gente, che purtroppo si è visto un gruppo imbarazzante :fesso:
     
  13. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    29 Giugno 2015

    Ormai nei "club" è la solita storia.... si mette un orario la gente arriva tardi (come sempre perchè siamo un paese del SUD-EUROPA) e si deve finire per forza alle 2 di notte.... forse tutti quelli che vanno ai concerti non c'hanno niente da fa il giorno dopo?
     
  14. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.243

    29 Giugno 2015

    Finché si mettono 4 gruppi a suonare o inizi prestissimo tipo alle 19 e allora veramente i primi due gruppi non se li caga nessuno, oppure inizi ad un'ora giusta che può essere le 21 e allora finisci alle 2 :sisi:
     
  15. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    29 Giugno 2015

    In realtà siamo noi a cui non va bene niente.. se si inizia alle 19 non ci si va perchè è troppo presto, se finiscono alle 2 non va bene perchè si fa troppo tardi, nei locali fa sempre caldo, fuori ci sono le zanzare, i metallari son buzzurri.. insomma, solite cose :patpat:

    I medley non dovrebbero esistere mai [​IMG]
     

Condividi questa Pagina