1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

27 Giugno 2015

O faceva cosi' o si schiantavano entrambi :lookaround:

2. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

27 Giugno 2015

Beh, però a tutti gli effetti tagliare la curva gli ha dato un netto vantaggio su Marquez, spero non ci siano decisioni strane nel dopogara. In ogni caso Marquez suca :lookaround:

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

27 Giugno 2015

Stavolta non è caduto il bimbominkia :lookaround:

4. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

27 Giugno 2015

certamente,glielo ha messo in culo a tutti! :pray: SUPPO ROSICAAAA

E' Marquez che è entrato in un punto dove NON si poteva più passare (Rossi era già alla corda) e ha buttato fuori Valentino che è ha rialzato la moto ed è andato dritto (altro non poteva fare se non cascare)

Guarda dove voleva passare,Rossi era davanti e faceva la sua traiettoria... Marquez si butta dentro a mo di granturismo 4 :lookaround:

Ultima modifica: 27 Giugno 2015
  5. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

27 Giugno 2015

A deopisi piace questo elemento.
  6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

27 Giugno 2015

Cioè intendi raddrizzare la moto e galleggiare a 200 all'ora sulla sabbia? Vale può. Gli altri si stendono. Marquez suca 'sto gran pezzo di minchia. :dx:

7. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

27 Giugno 2015

Vale che impenna la moto prima di entrare nel sabbione :pray: non ci sono parole

A §Draconist§, Zerotolerance70 e Frank3 piace questo elemento.
  8. Frank3

Frank3
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

27 Giugno 2015

Il bimbominchia non ha imparato la lezione, non ha capito che con Rossi a sportellate si perde sempre ! E la storia lo insegna 8-] . Già in attesa della parodia di Guido Meda degli Autogol :D

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

30 Giugno 2015

Di certo non si può fare quello che ha fatto e che prova a fare sempre Marquez, e il video qua sotto lo dimostra: non ci fosse stato Rossi a frenarlo, Marquez finiva nell'erba, perchè ha staccato tardissimo e si è buttato dentro manco stesse giocando alla Play Station. Fosse la prima volta poi... A me fa impazzire come pilota, ma sti atteggiamenti li deve eliminare, come li eliminò a suo tempo Lorenzo.

Qui la telecamera dopo il contatto sta su Marquez, e si vede che finisce nell'erba anche lui, perchè semplicemente, come si vede dopo, ha staccato troppo tardi per essere così interno: insomma, Rossi ha giocato di astuzia, ma sarebbero usciti entrambi avesse tenuto la curva, oppure sarebbero caduti, perchè in pista non ci rimaneva nessuno dopo quella entrata.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  10. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

30 Giugno 2015

questa affermazione non ha senso: non è che uno si appoggia e "viene frenato" (forse nel WTCC dove ci son 4 ruote per appoggiarsi, in moto senz'altro no); Marq ha frenato tardissimo: senza rossi sarebbe arrivato lungo; con rossi ha fatto anche peggio (dopo la toccata la moto si è scomposta, cosa che difficilmente sarebbe successa senza contatto).
    E' una mossa pericolosa ma all'ultima curva...ci sta.
    Lo stesso Rossi ha fatto in carriera delle "spallate" con staccate in cui non aveva alcuna possibilità di rimanere in traettoria, ma decisive per passare "fisicamente" l'avversario.
    Qua la fortuna di rossi è che invece di una curva si trattava di una S, quindi ha furbescamente tagliato (cosa che non è successa a Gibernau, nell'episodio più famoso).
    Uno l'ha fatta sporca (Marq), l'altro l'ha fatta ancora più sporca (Vale).
    All'ultima curva ci sta.

11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

30 Giugno 2015

Si be, hai ragione in effetti, la moto in quel caso si scompone. Ad appoggiarti a uno puoi anche rallentare comunque, stavolta no perché in effetti le due moto erano a velocità troppo diverse, Marquez un po' saltella. Sta di fatto comunque che Marquez sull'erba ci va in ogni caso, ed è diretta conseguenza della sua entrata: quella curva non l'avrebbe mai fatta, e penso sia proprio per quello che i giudici hanno valutato fosse tutto ok. Rossi è stato furbo, molto furbo, ma non so cosa avesse da lamentarsi Marquez: uno ci ha provato in maniera troppo cattiva, l'altro se l'è cavata di pura astuzia.

12. Owl

Owl
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

30 Giugno 2015

Dopo il disastroso incidente di Goodwood :(

A Rik94 piace questo elemento.
  13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

5 Luglio 2015

Dio mio :rotfl:

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

5 Luglio 2015

Fossero tutti così i primi 5 giri dei gran premi! :headbang:
    Peccato lo spettacolo finirà qui.

15. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

5 Luglio 2015

Scemissimi in casa Williams, vittoria buttata nel cesso. Cazzo ci voleva a far passare Bottas, lasciare Massa a fare tappo e mettete quindi qualche secondino in mezzo per difendersi?

Ferrari male male comunque. Secondo me di aggiornamenti non ne hanno azzeccato uno da inizio anno, dalla seconda gara in poi il divario è sempre aumentato.

Condividi questa Pagina