1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Medicina & Salute

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Evillupo, 5 Dicembre 2014.

1. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

26 Giugno 2015

:ueeee: sob lo sapevo, proprio ora che avevo preso la micetta e potevo riempire internet con le sue foto!

2. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294
  3. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

27 Giugno 2015

A Ross the Boss piace questo elemento.
  4. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

27 Giugno 2015

5. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

27 Giugno 2015

Il Corriere Adriatico, detto dagli anconetani "il bugiardò", ha credibilità ZERO.
    È molto più probabile che l'uomo fosse in fin di vita e che avesse chiesto l'estrema unzione prima della colonscopia.

Ad un mio amico che aveva chiamato i vigili perché aveva visto una palma in fiamme in piazza l'hanno fatto passare un piromane che ha appiccato il fuoco nel "luogo prescelto" :facepalm:

6. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

27 Giugno 2015

ah beh...se lo dicono gli anconetani allora ci mettiamo tutti a 90°...eccone altri di "bugiardò"...

Nocera, muore a 58 anni per una colonscopia

San DonÃ*, muore due giorni dopo la colonscopia: malasanitÃ*? - Cronaca - La Nuova di Venezia

7. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

27 Giugno 2015

Ultima modifica: 27 Giugno 2015
  8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

27 Giugno 2015

è un giornale che ha la sede legale in ancona...si chiama corriere adriatico non corriere di ancona...

in soldoni sto dicendo che finché va tutto bene il medico può anche farsi quattro risate e prendere per il culo il paziente...poi le cose potrebbero anche cambiare ed il sorrisino si spegne...se il tempo in sala operatoria non ti passa mai, magari in tribunale potresti essere più fortunato...e visto che siamo in tema di "campanilismi", come direbbero gli ascolani..."dopo lu ride vè lu piagne..."

9. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

27 Giugno 2015

ma mi stai facendo una ramanzina? :hihi:

Poi va beh, prima si parla di medici che insultano pazienti anestetizzati, poi tiri fuori pazienti morti dopo una colonscopia in varie zone d'Italia, alcuni per perforazione intestinale alcuni probabilmente per cause che con la colonscopia non c'entrano(ecco perché ho detto che la notizia mi sembrava una minchiata, visto che non è morto di perforazione, se poi lo dice il corriere adriatico che è noto in tutte le marche, Ascoli compreso, che dice minchiate...).
    Cos'hanno in comunque questi due temi? Niente. Anzi sì, delle colpe di medici. Bene e quindi? Ci sono medici cattivi, è vero. Ci sono anche medici buoni e poco bravi, è vero. Però sembra che vuoi argomentare una tesi che non capisco qual'è.
    Anzi un sospetto ce l'ho, sembra che vuoi generalizzare delle colpe su intere categorie.

Ultima modifica: 27 Giugno 2015
  10. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

27 Giugno 2015

no...nemmeno fossi il primario...

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

28 Giugno 2015

oh a me hanno infilato tutti i tubi per il buco del cazzo (non so come se chiama) altro che colonscopie.. ç_ç

e lo so, lo so.. :)

grazie mille! ora sono comunque rassicurato al massimo :D infatti sto bene :sisi: no no ma sono solo paure irrazionali che quando qualcuno di esperto, laureato ecc. mi toglie io poi non ci penso più, e sì sono vaccinato per l'epatite e tutto (perché almeno qui come dissi mesi fa non fanno nemmeno le trasfusioni di sangue se non hai i vaccini quindi ai 25 anni me li hanno rifatti ma non ricordo ora quali, credo tetano difterite, forse l'epatite dura sempre.. ma sicuramente ho tutti i vaccini).. infatti il medico mi ha detto proprio quel che mi hai detto tu, cioè alla fine se il sangue con cui entri a contatto non ha aids o epatite (il medico mi ha citato anche sifilide e gonorrea giusto per, manco so che sono haha) non dà problemi di alcuna sorta, e uguale con i batteri della lingua.. :) non avendo nè aids nè fatto chemio ecc. non ho problemi a questo livello.. infatti ora sono a posto :sisi:

guarda sull'ultima domanda non ti saprei dire, in ogni caso mi sono stancato di chiunque, sia privato che pubblico, quindi decedessero tutti (li ho lasciati dicendo che voglio preparare il mio suicidio in pace quindi mi hanno tipo detto ti ricoveriamooo e io sono fuggito dal centro salute mentale, non mi rivedranno mai più, sono monitorato forse però :lookaround: )
    alla fine di diagnosi vere e proprie boh, ne ho avute in passato però se ti devo dire la verità tutto ciò che mi hanno dato non mi è mai servito a un cazzo.
    Come esenzione ho (avevo, boh) la 044 disordine depressivo maggiore, come diagnosi ho avuto agorafobia, attacchi di panico, depressioni varie, pensieri maniacali-ossessivi (na roba del genere), dipendenza da autolesionismo e qualcos'altro, l'unico farmaco che mi è contato in 12 anni è stato il Tavor, per il resto..
    ma appunto, alla ragazza che frequento ora e che ha 22 anni in 5 anni le hanno dato praticamente tre volte i farmaci che hanno dato a me, pure prozac sereupin seroquel dalmadorm efexor risperdal .. non so come facciano 1 gli psichiatri a cambiarle (cambiarci, cambiare a tutti) mille volte le terapie 2 il suo fisico a reggere alla perfezione tutto questo, prendere compresse da 2,5 mg di tavor al giorno e non al bisogno per me è una follia inconcepibile ma che posso dire contro uno psichiatra, io non so niente, però..
    Quindi credo che spesso tentino un po' a caso, come a me quando diedero seroquel e zyprexa per l'anima del cazzo, o non mi tolsero lo zoloft che mi aveva fatto diventare un suino senza alcun beneficio, non parliamo del roipnol e del gabapentin..
    comunque non preoccuparti mi fa piacere scherzarci su ste cose :D Non c'ho proprio più problemi (anche perché non ne prendo più da anni se non rivotril e laroxyl 15 gocce entrambi ma datemi dal neurologo per la mia sindrome del dolore pelvico cronico di cui dissi sopra, ma non hanno a quei dosaggi alcuna azione psichiatrica, almeno su di me)

haha :rotfl:

12. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

29 Giugno 2015

si chiamerebbe uretra, ma se dici buco del cazzo i medici capiscono lo stesso

13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

29 Giugno 2015

:rotfl:
    è il contrario...se i medici dicono uretra gli altri non capiscono...:hihi:

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse