1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.395

27 Giugno 2015

Muriel, Biglia e Zuniga, quelli che giocano in Italia hanno sbagliato i rigori, infatti Tevez ha segnato.

Uno schifo senza supplementari.

2. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

27 Giugno 2015

3. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

27 Giugno 2015

Simone Pepe saluta la Juventus. Ecco le sue parole di commiato dal club bianconero: "Svuotare l'armadietto di Vinovo è stata una tristezza incredibile: alla Juventus ho trascorso cinque anni fantastici in una società incredibile.Ho dato il cuore, l'anima e pure una gamba. Il popolo bianconero l'ha capito e infatti mi ha sempre osannato e riempito d'affetto. Con i tifosi manterrò un feeling incredibile per sempre. Nulla, però, può ripagarmi della finale persa: a Berlino, a fine partita, ho detto ai miei compagni che il giorno dopo sarebbe stato peggio e non mi ero sbagliato. La notte non riuscivo a dormire e non ero l'unico. Mi sono collegato alle 6 e 45 alla chat di Whatsapp che condivido con alcuni compagni ed erano tutti collegati. L'amarezza per essere arrivati a un passo dalla Champions era troppo grande".

ADDIO AL GRUPPO STORICO - "Eravamo un bellissimo gruppo, abbiamo instaurato legami fortissimi, ma sono certo che se ne formerà uno altrettanto solido. E' la forza della Juventus: giocatori e allenatori passano ma la maglia e la mentalità vincente del club restano. Tevez? Un pochino me lo aspettavo. Carlos aveva il grande desiderio di tornare al Boca Juniors e la Juventus è stata brava a rispettare la sua decisione. Di lui mi rimarrà sempre il ricordo di un calciatore fantastico e di una persona umilissima. Andrei al Boca con lui...Futuro? Vorrei rimanere in Italia. Udinese? Mi sto guardando intorno. Dybala? Penso che prenderà il mio numero di maglia, il sette. Parliamo di un ragazzo fantastico. La Juve è un altro mondo rispetto al Palermo, però gli ho visto fare davvero giocate incredibili. Mi ricorda Montella, che è stato un attaccante straordinario".

SU MANDZUKIC - "Mario e Tevez hanno caratteristiche diverse, però sono accomunati dallo spirito. Anche Mandzukic è un grande lottatore e quante botte si è dato con Chiellini negli ultimi anni. E' uno che si spacca la testa e dopo due secondi riparte. Morata ha il dna da fenomeno e da Champions: abbina tecnica, forza e velocità. Alvaro può diventare uno dei primi 5 o 6 più forti del mondo. Gli ho insegnato subito qualche parolaccia per abituarsi alle partite, come ho fatto con Pogba. Paul partiva avvantaggiato perché a Manchester ne aveva imparato da Macheda. La Juve parte in pole per lo Scudetto e in Champions può riprovare. Se dovesse andare in finale a Milano ci sarò anche io a tifare".

Pepe :love: uno dei protagonisti del 30esimo,il più bello di questa fantastica serie.
    Ormai era più una mascotte,ma di sicuro era un 'collante' per tutto il gruppo.
    Buona fortuna,speriamo trovi una squadra decente.
    Se si rimette in sesto è un fior di giocatore.

A Lord_of_the_Thunder, forza panino, thunderrising e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  4. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

27 Giugno 2015

per il gruppo la perdita più importante sarà pepe, altro che pirlo e tevez, e se va via pure storari... :(

A Utente 30523 piace questo elemento.
  5. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

27 Giugno 2015

Ah, comunque anche la Dinamo Sassari ha fatto il Triplete :fesso:

A claudiop7878 e Utente 30523 piace questo messaggio.
  6. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

27 Giugno 2015

7. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

27 Giugno 2015

ci pensavo anch'io, son quattro uomini di spogliatoio importanti che se ne vanno in un colpo solo.

il presidente del boca intanto ieri ha detto che dal suo portafoglio non uscirà un euro per tevez, altro che i cinque milioni di cui si parlava... e bravo marmotta, il solito venditore esemplare.

8. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

27 Giugno 2015

A thunderrising piace questo elemento.
  9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.395

27 Giugno 2015

Il calcio piace a tutti noi, e a tutti noi piacciono i calciatori forti, quelli che ci spingono a guardare le partite anche quando non coinvolgono la nostra squadra del cuore, però troppi dimenticano che nel calcio una cosa fondamentale è lo spogliatoio, il gruppo.

Forse il Pepe attuale non è una grossa perdita per la Juventus a livello tecnico (di più a livello tattico), ma dietro una grande squadra c'è un grande spogliatoio, fatto e tenuto assieme da giocatori e prima di tutto uomini come Pepe.

Molti pensano "ma sì, vattene", e poi "ma sì, vendiamo Bonucci al Real Madrid e compriamo Benatia", e poi "ma sì, Storari è vecchio, ormai è meglio avere un secondo portiere più giovane", e poi "ma sì, Vidal pensa solo a spaccarsi al bar, via e se ne compra un altro", e poi "ormai Barzagli non ce la fa più, sfanculiamolo", come se il calcio fosse fanta-calcio, come se una squadra fosse composta solo da figurine.

Gli uomini e lo spogliatoio sono più importanti delle figurine, e Pepe è stato uno dei più importanti, così come Storari. Mancheranno tantissimo.

A il bombarolo, RIP, forza panino e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

27 Giugno 2015

Dispiace se ne vadano tutti insieme, ma d'altra parte il mercato è questo. E' anche vero che gli uomini spogliatoio non li puoi tenere fino a 40 anni. Ho pensato che Storari potesse rimanere come terzo portiere al posto di Rubinho, ma a quanto pare non sarà così.

L'importante è trovare altri giocatori con carisma e in grado di farsi sentire nei momenti difficili. Credo che gente esperta come Khedira e Mandzukic sia stata scelta anche per questo motivo.

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.395

27 Giugno 2015

Tra l'altro nella prossima stagione le punizioni le batterò io.

12. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

27 Giugno 2015

Bisogna ancora capire se Pirlo se ne andrà o meno, ma pare di si (e sinceramente credo sarebbe la scelta giusta per entrambe le parti).

Mi viene in mente solo Dybala che le può battere.

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

27 Giugno 2015

Solo sei fai tutti i compiti.

A elpata86, forza panino e ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  14. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

27 Giugno 2015

Comunque se davvero il Milan spende 20 milioni per Bertolacci, mi associo alle teorie complottiste di Panino sui riommers e le loro vendite miracolose.Passi per Lamela a 35 milioni perche' c'era Baldini al Tottenham che doveva risarcirli dei danni fatti in precedenza nella Capitale, ma 20 milioni per Bertolacci sono forse ancora peggio.

A forza panino piace questo elemento.
  15. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

27 Giugno 2015

A Gabriele Brawler, Frank3 e RIP piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina