1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken Open Air 2015

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Mordred87, 4 Agosto 2014.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

30 Aprile 2015

Infatti c'era un errore, ne precedente running order i Quireboys comparivano per 2 volte.... direi strano solo band minori o comunque "wackeniane" suonano per più volte magari al "beer garden" o altri palchi piccoli outdoor come al Villaggio vichingo!! Per me non è cambiato nulla dispiace per i Quireboys che suonano in contemporanea all'evento "Savatage - Trans Siberian Orchestra" :roll:

2. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

30 Aprile 2015

No Max compaiono ancora due volte, in contemporanea coi Savatage e il venerdì a mezzogiorno :sisi:.

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

30 Aprile 2015

MA davvero? a beh fanno il bis? Ma che strano per una band comunque che è stata di un certo livello nei primi anni '90 suonare 2 volte è la prima volta che la sento sta cosa.... li perderò anche il venerdì a meno che "Giove pluvio" ci mette lo zampino..... ma l'esperienza del 2012 non l'auguro a nessuno!!

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

30 Aprile 2015

in realtà pezzi come new horizons, the storm, the moment , the eyes of micheal sono altrettante belli:sisi: e poi faranno un pò di cover degli ayreon e di devin towndsen. Quindi concerto da non perdere per quanto mi riguarda:sisi:

5. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

30 Aprile 2015

Ok, la mia situazione generale è peggiorata ma era difficile che accadesse il contrario. Due sovrapposizioni grosse avevo prima e due sono rimaste, si sono aggiunte due-tre scodate di quindici minuti di un gruppo sull'altro ma tutta roba che avrei visto per curiosità quindi senza alcuna pretesa di seguire il concerto per intero. E poi ci sono i Dark Tranquillity a fanculonia sul Wet... questo mi dispiace perché in teoria come orario non ci sarebbe problema a meno di voler prendere posti sotto al palco per i Savatage che suonano di lì a 45 minuti... vedrò sul momento, credo.

6. Johnny_Bosic

Johnny_Bosic
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    112

2 Maggio 2015

Invece a me per gli Armored andava molto meglio l'orario di prima :(

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

3 Maggio 2015

io comunque rimango veramente molto perplesso riguardo ad alcune scelte... cioè con tutti i popò di gruppi che ci stanno il venerdi mettono nelle ore serali con più risalto due gruppi inutili come black label society e gli in flames attuali (peggio mi sento). E poi piazzano i running wild a mezzanotte in contemporanea con i within temptation, gli epica alle 11 di mattina e gli ensiferum a mezzogiorno e i dark tranquillity sugli stage al coperto. Loro dicono che si basano puramente sulle vendite dei dischi delle band per decidere il piazzamento in scaletta ma mi chiedo, ma veramente gli attuali in flames vendono più degli ensiferum o qualsiasi altro gruppo del venerdi ?? boh

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

3 Maggio 2015

A parziale discolpa degli organizzatori si può dire solamente che quest'anno gruppi deathcore, Emo o comunque di metal estremo di nicchia ce ne sono pochissimi e quindi è inevitabile che ci siano sovrapposizioni di grossi nomi.... io non ho mai capito perché il "Party stage" viene aperto solo il venerdì.... per il resto in questa edizione (ma già dall'anno scorso) viene sfruttata anche la giornata del mercoledì sera... anch'io rosico per gli Epica che suonano alle h.11 solo 45 minuti.... e non ho capito questa discriminazione dato che le band sui mainstage minimo suonano 1 ora.... e poi c'è l'evento Savatage - Trans Siberian Orchestra che "ruba il posto" come minimo a 2 band sui mainstage della serata di giovedì.... cmq Paolo per i miei gusti questa rimane l'edizione migliore!!! 8-]

9. Lude Smith

Lude Smith
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2015

Ciao, spero di non essere OT.
    Vendo un biglietto.
    Se interessati contattatemi in pm.
    prezzo onesto.

10. MoonblooD

MoonblooD
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    127

7 Maggio 2015

Ciao, non è che sei OT, è che la sezione è sbagliata... ti conviene mettere un annuncio qui:

--> http://www.truemetal.it/forum/vendo-scambio/
    ;)

11. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

22 Giugno 2015

Ho un biglietto in più da vendere, se c'è qualcuno interessato si faccia vivo!

12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

23 Giugno 2015

Prezzo onesto a casa mia è meno o a prezzo di costo, altrimenti anche un euro in più per me è truffa

A maxthecat piace questo elemento.
  13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

25 Giugno 2015

domani esce questo dvd/blu ray- documentario sulla storia del wacken . Sembra veramente ben fatto! lo comprerò sicuramente :sisi:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  14. Edoné

Edoné
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

6 Luglio 2015

Anche io vendo un biglietto in pvt, per conto di un amico. Contattatemi in pvt grazie :)

15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

7 Luglio 2015

cmq ragazzi se siete amanti come me di questo festival vi straconsiglio questo dvd-documentario ufficiale del wacken che ripercorre tutta la storia del festival con tante interviste ecc e cmq ha anche i sottotitoli in inglese . Tra l'altro il prezzo è molto abbordabile, poco più di 11 euro. L'ho comprato e l'ho finito di vedere ieri. Molto interessante

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015

Condividi questa Pagina