1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slash

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da madelyne, 6 Febbraio 2010.

1. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

22 Giugno 2015

ehm anchio dovrei riascoltarlo chinese fuffocracy, sono anni che ce l'ho ehm

2. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

22 Giugno 2015

simpatica ed interessante intervista, in particolare quando parla del rimprovero fatto ad axl...

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  3. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

22 Giugno 2015

e intanto mercoledì me lo perdo per la seconda volta di fila...

4. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

22 Giugno 2015

Mamma mia dovevano essere due fuori di testa assurdi, un peccato non avessero la testa sulle spalle.
    E hanno scritto dei capolavori... pensa quanto potevano dare al mondo. A differenza di Kurt Cobain o Jimi o Janis ecc. sono ancora in vita e tutta una carriera davanti... 20 anni nel cesso, madonna. Parlo del binomio Axl-Slash

5. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

23 Giugno 2015

Non per fare sempre quello che fa l'avvocato di Slash però lui ha poche colpe, Axl Rose è una delle più grandi teste di cazzo della storia della musica c'è poco da fare.

Passando ad altro, ho letto che al termine del tour Slash si dedicherà già ad un nuovo disco.

6. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

23 Giugno 2015

per questo avevo indicato l'episodio dell'auto nel video dell'intervista...cosa gli avrà mai detto slash? di non occupare il divano...penso a quello che avranno dovuto passare questi poveracci con uno psicopatico come axl, nel corso della loro (per forza) breve carriera...

Nonostante non si sia ancora concluso il tour di "World On Fire", ultimo album di Slash con Myles Kennedy and The Conspiratios, l'ex Guns N'Roses rivela qualche curiosa indiscrezione circa i nuovi lavori.

In un'intervista con "Billboard", il chitarrista ha annunciato di esser a lavoro sul prossimo album, avendo già pronto del materiale da un sound molto più ritmico.

I lavori veri e propri partiranno a fine tour e le registrazioni sono previste per la prossima primavera.

7. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

23 Giugno 2015

Più ritmico? Speriamo non faccia funky come l'ultimo di Kotzen, per dio. :hihi:

8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

24 Giugno 2015

gran concerto di slash con myles a roma stasera :beer: quarta volta che vedo slash in 4 anni e la terza volta a roma... in effetti questa volta l'afflusso è stato minore delle scorse volte, ma come al solito il concerto è stato altrettanto bello anche se i pezzi di apocalyptic love e world on fire non sono di certo all'altezza dei pezzi dei guns (cmq presenti in scaletta: sweet child, welcome, rocket queen + assolo lunghissssssssiiiiimooo di slash, nightrain , double talking jive, you could be mine). Sempre emozionanti doctori alibi e starlight e slither ci sta sempre alla grande. Grande concerto di puro rock n roll!!

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

24 Giugno 2015

Sai Mordred io l'ho visto proprio 4 anni fa a Capannelle e c'era il delirio.... era la prima volta per la maggior parte della gente che vedeva Slash dal vivo.... poi se tutti gli anni fa tappa in Italia... un po' la crisi economica, un po' i lavori da solisti post "Slash e Friends" che sono debolucci la gente dirotta le sue finanze per altri eventi.... non si può andare ad un concerto ed apprezzare quasi la metà della scaletta! 4 anni fa se non erro c'erano un paio di pezzi dagli Snakepit? Comunque sia Miles e Slash meritano sempre di essere visti dal vivo.... sono grandi professionisti!!

10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

24 Giugno 2015

ma che cazzo?!

11. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

8 Febbraio 2016

"Slash: Raised On The Sunset Strip": è uscito il documentario definitivo su Slash

"Slash: Raised On The Sunset Strip" è stato rilasciato il 5 Febbraio tramite Universal Music Group, in formato DVD e Blu-Ray.

Trattasi di un documentario della durata di 90 minuti, che delinea come mai prima la figura di una delle più celebri icone del rock viventi.

La pellicola, presentata da DirecTV e Guitar Center attinge a vecchi video di archivio oltre che ad aneddoti molto personali della vita di Slash, tratta delle sue influenze e delle molte persone con cui ha collaborato. Uno speciale documentario quindi, che dipinge un ritratto molto personale di uno degli eroi passati, presenti e futuri dell'hard rock.

"Slash: Raised On The Sunset Strip" comprende interviste con: Dave Grohl (Foo Fighters), Joe Perry (Aerosmith), Alice Cooper e Nikki Sixx (Motley Crue), oltre che ovviamente gli storici amici e compagni di viaggio (sia nei Guns N' Roses che nei Velvet Revolver) Duff McKagan & Matt Sorum. Tutto questo aiuterà non poco a conoscere meglio il guitar hero americano, dagli albori con i "Guns" fino all'uscita del nuovissimo album "World On Fire".

12. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

25 Luglio 2018

Ma questo dove trova il tempo di fare musica nuova se è sempre in giro con i Guns :hihi:
    Living The Dream..nuovo album in uscita il 21 Settembre

Ecco il singolo

A madelyne piace questo elemento.
  13. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

26 Luglio 2018

Il pezzo non mi fa impazzire, ma sicuramente un paio di belle canzoni le ritroverò nel prossimo disco, sulla fiducia

14. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

20 Agosto 2018

“Living The Dream” tracklist:

1. The Call Of The Wild
    02. Serve You Right
    03. My Antidote
    04. Mind Your Manners
    05. Lost Inside The Girl
    06. Read Between The Lines
    07. Slow Grind
    08. The One You Loved Is Gone
    09. Driving Rain
    10. Sugar Cane
    11. The Great Pretender
    12. Boulevard Of Broken Hearts

15. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

17 Settembre 2018

New song

aggiungo anche una performace live del singolo precedente :)

A madelyne piace questo elemento.

Condividi questa Pagina