1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

19 Giugno 2015

Slayer al 100% non lo è di sicuro, è un Thrash più canonico e strizza meno l'occhio a sonorità più estreme.

A Thrashead piace questo elemento.
  2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

19 Giugno 2015

Ultimamente siamo troppo d'accordo, damage :hihi:
    Esattamente, suoni e impronta del brano sono troppo allegrotti, il ritmo è veloce e bianco, no nero.
    Pensate a una Flesh Storm e poi a questa, cazzo.

3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

19 Giugno 2015

Sugli Exodus sono d'accordo, dopo aver letto tutti quei commenti mi aspettavo una schifezza colossale, in realtà non mi è affatto dispiaciuto.

Comunque questo pezzo mi piace :sisi: dopo quella cosa inascoltabile con l'arpeggio iniziale non mi aspettavo questo brano così tirato

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

20 Giugno 2015

Si, diciamo che perlomeno è stata una piacevole sorpresa rispetto a quella cosa con l'arpeggio iniziale, che era veramente uno dei pezzi peggiori avessi mai sentito a nome Slayer. Han detto che sul l'album sarà diversa, spero radicalmente.

5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

20 Giugno 2015

tracklist:

"The final track listing for "Repentless", Slayer’s first new album in six years, due out 9/11/15, is announced today, and is now available for PRE-ORDER at: SLAYER - Shop - Nuclear Blast

The track listing is:
    01. Delusions Of Saviour
    02. Repentless
    03. Take Control
    04. Vices
    05. Cast The First Stone
    06. When The Stillness Comes
    07. Chasing Death
    08. Implode
    09. Piano Wire
    10. Atrocity Vendor
    11. You Against You
    12. Pride In Prejudice

SLAYER’s "Repentless" will be available in a wide array of formats, as detailed below:

* Limited CD + Blu-ray digipak (includes Blu-ray of »SLAYER Live At Wacken 2014« and the »Making Of »Repentless« Documentary«)
    * Limited CD + DVD digipak (includes DVD of »SLAYER Live At Wacken 2014« and the »Making Of »Repentless« Documentary«)
    * Strictly limited 12-inch sized box (includes CD + Blu-ray digipak; DVD; exclusive »Repentless« 12-inch picture vinyl; »SLAYER Live At Wacken 2014« CD; 12-inch photo card; 12-inch fold-out poster)
    * CD jewel case
    * Vinyl in gatefold (audio mastered for vinyl)
    * Digital (all digital platforms)
    * Limited edition »Metal Eagle Edition« (available only at Nuclear Blast Mailorder)"

bene io mi prenderò la versione cd + dvd cosi ho pure il live at wacken dell'anno scorso:sisi:

A alessio73 piace questo elemento.
  6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

20 Giugno 2015

Sul serio, senza offesa, mi chiedo come possa interessare un live dvd degli Slayer del 2014.
    Sarebbe come agognare per cena un hamburger cucinato un mese fa dopo aver mangiato a pranzo un filetto di fassona fumante da griglia.

Nessuna sorpresa sui mille formati diversi, visti i tempi, l'etichetta e la band, attualmente.

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

20 Giugno 2015

anch'io :sisi: gia messa in ordine su EMP :sisi:

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

20 Giugno 2015

a parte il fatto che uno può decidere di non prenderlo e prendere la versione senza DVD:) è un operazione che fanno moli gruppi e comunque cosa dovevano mettere, un concerto di qualche anno fa non avrebbe avuto senso:sisi:

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

20 Giugno 2015

Ma per carità, sono d'accordo con te al 100%.
    Mi chiedevo solo quello che ho scritto, tutto qua, poi liberi tutti come sempre.
    Credo, con pochi dubbi, che sia la band che più non sopporto di vedere/sentire in formazione non originale, tanto più in rapporto a quanto li abbia amati visceralmente e per quanti anni li abbia seguiti e visti dal vivo, e A ME risulta inconcepibile addirittura volerli vedere e rivedere su un dvd del 2014.
    Con disponibili i vari Still Reigning, Unholy Alliance, ecc.... E delle fantastiche, ormai commoventi, esibizioni live degli '80 e '90 che si trovano su youtube.
    Consiglio.... Andate alla ricerca di quei filmati, vedrete che a qualcuno di voi passerà la voglia di spendere soldi per qualcosa di questo tipo.

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

20 Giugno 2015

certo Albe, d'accordo con te, ma visto che c'è, ne approfitto :sisi: li ho gia tutti quei DVD :D

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

20 Giugno 2015

per motivi affettivi dato che ero presente, ed oltretutto era anche il 25esimo anniversario del wacken :sisi:

ovviamente poi se voglio vedermi un bel dvd live cazzuto degli slayer metto su still reigning

12. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

20 Giugno 2015

Però ora c'è qualche chance che includano brani tratti dal favoloso World Painted Blood

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

20 Giugno 2015

Immaginavo
    Ridi, ridi :hihi:
    Ok, ma allora potevano mettere qualcosa dai Live del 2010, sonisphere svizzero o meglio ancora qualche data tipo Alcatraz (due serate devastanti, purtroppo vidi solo la prima).

14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

21 Giugno 2015

Il Dvd non credo che sarà tra i miei ordini nei prossimi mesi, soprattutto se si è in possesso dei live citati da Horn. Il disco deciderò dopo averlo ascoltato su spotify. La prima traccia mi aveva veramente deluso, mentre quella di questi giorni l'ho apprezzata davvero tanto. Rimane inoltre la curiosità di sentire un disco composto interamente da Kerry King, con magari lo zampino di Holt.

15. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

21 Giugno 2015

Il pezzo nuovo degli Slayer l'ho ascoltato tre volte...non ho un'opinione che sia una...:lookaround:
    Personale dico..boh la classica canzone kinghiana alla Slayer. Di sicuro, non un capolavoro e non brutta...ma boh
    mi aspettavo musica per soli fans ovvio, ed è questo che King sta dando. God hates us all, al di là di tutto e delle singoli opinioni, era un album quantomeno interessante, perché tentava un approccio differente, ma sempre legato al progetto Slayer.
    Cosa che invece non ho riscontrato per nulla negli ultimi due dischi, difatti album che son piaciuti molto ai fan, specie Christ illusion.

Condividi questa Pagina