1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

18 Giugno 2015

Posso dire la mia?
    Considerando che gli Slayer sono divenuti quello che sono grazie alle tematiche scabrose che trattavano nei loro dischi e che facevano tanto "l'heavy metal è pericoloso" ancor prima della musica (non prendiamoci in giro, gente scabrosa come loro non c'è n'era al periodo e se consideriamo che venivano anche dai puritani e perbenisti States....) loro hanno di conseguenza assunto un atteggiamento da cattivi a tutti i costi che riecheggia ancora oggi nella mente di King....Hanneman era sempre un burbero sulle sue, ma almeno era dotato di modi assai più umani e rispondeva con le palle anche alla domande più cazzone, mentre King continua a rispondere di merda.
    Merda e palle non sono la stessa cosa per me....certo è coerente con il suo personaggio, ma avrebbe potuto "limitarsi" a rispondere con le palle almeno per questa volta, in fondo credo che lui sappia meglio di tutti come sono i giornalisti....ed in via del tutto personale a me fa anche un pò pena che si debba tuttora ricorrere a certi mezzucci scabrosi di bassa lega per far parlare di se.

Ovviamente non c'è l'ho con Horns :D.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

18 Giugno 2015

Ma no, non credo che questa sia una risposta dettata da ragioni promozionali,. per nulla. È sempre stato così, rivedete sue interviste di 5, 10, 20 anni fa.
    Conosco persone nella vita di tutti i.giorni che la pensano così sul "post mortem" e io stesso la penso così, non certo per atteggiamento o convenienza.
    Sarà, ma senza poter sapere bene i loro rapporti come fossero (sfido chiunque) in realtà, dopo aver letto queste parole mi sono immaginato Hanneman, idealmente, occhiali da sole e birra in mano, ridere e dire "fuckin' A, dude".

3. Les fleurs du mal

Les fleurs du mal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

18 Giugno 2015

secondo me hai ragione. la domanda è stata poco delicata e un pò da sciacallo tra virgolette più che da giornalista e la risposta è stata eccessivamente rozza,anche se da Kerry king c'era da aspettarla una risposta cruda.sulla copertina stendo un velo pietoso eheheheh :D

4. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

19 Giugno 2015

Su Itunes Store è disponibile una anteprima di 1:30 min della title track.
    Un brano veloce stile Slayer, né più né meno; qualcuno si accontenterà, qualcuno no. Produzione finalmente all'altezza.

5. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

19 Giugno 2015

Ecco la traccia completa:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A brightonrock, Maelstrom, Peste Noire e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

19 Giugno 2015

Molto meglio rispetto a WPB, il mio giudizio è "almeno nel CD ci sarà un brano che mi piace".
    Secondo me l'inserimento di Gary Holt ha fatto bene al combo, così come la produzione decisamente migliore rispetto all'ultimo lavoro.

7. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.360

19 Giugno 2015

Mi piace.

8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

19 Giugno 2015

Se devo dare un semplice giudizio sui brani, con questa e Implode per me è già meglio di WPB. Ma non ce la faccio, con questi Slayer per me ci sarà sempre qualcosa che non va su disco.

9. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

19 Giugno 2015

Gran bella traccia: riff tiratissimi, intricati, bei assoli; qualche riff più lento ma decisamente marcio e d'atmosfera; unTom in forma e una produzione come si deve completano il quadro.
    Se la nuova versione di Implode ha questa produzione ed allungano When the Stillness comes, possiamo dire di essere sulla buona strada.

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

19 Giugno 2015

Niente di nuovo sotto il sole? E menomale grande traccia mi sono esaltato tantissimo, detto questo però se c'è un minimo di coerenza vorrei sentire le stesse critiche che ho sentito verso gli exodus, anche li niente di nuovo ma personalmente mi è andata stra bene così

11. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

19 Giugno 2015

Esaltante.
    Un bel pezzo dalla produzione con i controcazzi, si sente lo stile di Holt quando partono gli assoli e sembra che l'alchimia tra le chitarre funziona come ai vecchi tempi....appunto, ai vecchi tempi in questi "scontri" dall'altra parte c'era Jeff ed il suo rumorismo mi manca, lungo tutto il pezzo nonostante mi piacesse sono stato preso da una strana sensazione di malinconia mista a tristezza.
    Mi manca Jeff in questi Slayer e non ci posso fare, con tutto il rispetto per Holt che si è integrato perfettamente nel combo.

Come "critica" al pezzo, più che altro mi chiedo dove diavolo troverà Araya la voce per cantare una roba simile dal vivo :rotfl:.

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

19 Giugno 2015

Bel pezzo!

13. 19andrea82

19andrea82
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    352

19 Giugno 2015

Piace anche a me, e il tocco di Holt si sente... Speriamo non ci siano schifezze nelle altre tracce dell'album.

14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

19 Giugno 2015

Il pezzo mi piace, funziona e ha un bel tiro. L'unica cosa è che non riesco a sentire il tocco di Holt, ma ci vedo il "classico" stile Slayer. Io ci sento una grossa differenza con i riff degli Exodus.

15. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

19 Giugno 2015

Oh raga, che dire... bravo Kerry.

Condividi questa Pagina