1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

17 Giugno 2015

Finalmente ho capito cosa mi ricorda

:sadic:

A Thrashead, GegioSebastian, Azpuna e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

17 Giugno 2015

Brutta in assoluto no, ma poco Slayer, poco malsana.
    Già dalla copertina si respira la plasticosità nuclearblastiana :sisi:

3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

17 Giugno 2015

A me sembra molto Slayer invece...

Inviato da LG G3

4. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

17 Giugno 2015

Per me quella di CI era assolutamente Slayer, questa è simile a millemila copertine della scena death Cilena/Sudamenricana.

A Thrashead, Pepsis e GegioSebastian piace questo elemento.
  5. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

17 Giugno 2015

Non mi sembra così tanto diversa da quella di Christ Illusion, onestamente.

6. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

17 Giugno 2015

mamma mia. se la copertina sarà come la qualità del disco..ahahah

7. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

17 Giugno 2015

Se così fosse, sarebbe un disco decente, e invece non mi aspetto nulla di buono :lookaround: Dai, non è nulla di eccezionale ma è blasfema al punto giusto, secondo me ci sta.

A GegioSebastian, Blitz e IAmTheLaw piace questo elemento.
  8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

17 Giugno 2015

La domanda magari era banale (ma neanche tanto, se si pensa che questo è il loro primo album senza il fondamentale contributo del loro compositore principale e più ispirato), ma la risposta è proprio da coglione. Parlare in termini così crudi di quello che è stato tuo compagno di band per tanti anni denota quanto King sia una merda come persona.

A GegioSebastian, Thrashead, Pepsis e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  9. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

17 Giugno 2015

Certo che aldilà della domanda è uno risposta di merda data da un uomo di merda.
    Sempre più fiero di considerare gli Slayer morti dopo la scomparsa di Hanneman.
    Anche Hanneman diciamo che non era proprio un filosofo a livello di ideologia (non mi stava molto simpatico come persona ecco, preferivo considerarlo come musicista nonostante le sue mille contraddizioni forse tipiche dell'americano medio) ma queste sono altre questioni, di sicuro se fosse morto lui al posto di Jeff ho come il presentimento che quest'ultimo sarebbe stato molto più umano nel descrivere la cosa....una sensazione a pelle.
    Voglio dire, Jeff era un suo compagno, è stato buona parte dell'anima sonora della band, ha inventato il rumorismo chitarristico a filo di logica, ha dato tutto per fare in modo che oggi gli Slayer vendano anche un peto di Araya....è veramente una risposta del cazzo, non sono snob ma a livello umano mi ha proprio disgustato.
    E comunque la nuova cover fa cagare alquanto, nel suo sembrare forzatamente cattivissima è inespressiva, sembra la cover dell'enessima band clone dei Sarcofago (opinione mia).

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

17 Giugno 2015

A mio parere:

1 - La copertina mi sembra in perfetto stile Slayer, non ci vedo nessuna svolta in quanto a bruttezza (sempre voluta) rispetto al passato.
    Se poi vogliamo discutere se sia più brutta di x o y, ok, ma nessuna novità per quanto mi riguarda.

2 - La risposta di KK su Jeff... per quanto mi stia sui coglioni King e per quanto reputi gli Slayer finiti da dopo la morte di Jeff, è una risposta coerente con quello che gli Slayer in toto (Jeff in primis) sono sempre stati.
    Hanno sempre, "since day one", fatto sarcasmo molto cinico sui morti, su chi si scopa i morti, sui serial killer, sui criminali di guerra, su violenze fisiche e psicologiche, su padri incestuosi e via dicendo e ora cosa vi aspettavate?
    "Credo che Jeff sia in cielo a riposare cullato da Gesù Cristo e dagli angeli tutti, amen" ?

Dai, coerenza per favore, anche da ascoltatori.

Mi sembra di essere nella piazza del paese, dopo il funerale del più disonesto e bastardo dei cittadini e malfattori, e sentire il coro di "che brav'uomo che era...".
    Io invece credo che Jeff stesso fosse convinto che con la morte finisca tutto, e se la scelta è di non farsi cremare, si diventi carne marcia, cibo per i vermi, per decenni.

Sono d'accordo quindi con [MENTION=32585]IAmTheLaw[/MENTION] e [MENTION=34233]damagedone[/MENTION]: risposta degna della domanda del cazzo, e aggiungo, degnissima dimostrazione di NON ipocrisia di KK.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  11. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

17 Giugno 2015

Per me la risposta di Kerry ci può stare. Non penso intendesse offendere o mancare di rispetto a Jeff, ci mancherebbe. Secondo me è stato un modo molto brusco per esprimere quello che pensa, che penso possa essere riassunto con "Quando si è morti, si è morti e basta. Non c'è paradiso, redenzione, spirito nell'alto dei cieli: quando è finita, sei solo carne in putrefazione".
    Poi vabbè, anche io avrei preferito vedere espresso il suo pensiero in altro modo, ma Kerry è così. Prendere o lasciare.

12. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

17 Giugno 2015

Diciamo che si poteva fare di meglio. Il giornalista poteva evitare questa domanda, e Kerry poteva rispondere in maniera migliore, oppure non rispondere a quella domanda.

La copertina non è brutta, però mi sembra molto anonima. Non trasuda nulla della malattia Slayer.

A Les fleurs du mal piace questo elemento.
  13. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

18 Giugno 2015

si ma nessuno dice che kerry dovesse rispondere "è lassu' che fa una jam con jimi hendrix e ronnie james dio ansieme agli angioletti piccini piccio'", poteva semplicemente rispondere che gli manca jeff e che lo ricorderà sempre, stop. risposta di merda da una persona di merda, per quanto mi riguarda.

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

18 Giugno 2015

Mica gli hanno chiesto se gli manca Jeff però, gli hanno chiesto se sente lo spirito di Jeff che guida la band. Io ripeto, non ho mai sopportato King, specie negli ultimi anni, ma preferisco mille volte una risposta così che una da paraculo in stile "si mi compare di notte in sogno". Perlomeno è coerente con il personaggio.

A giudicare dal resto dell'intervista, i rapporti con Hanneman comunque probabilmente rasentavano lo zero assoluto. Bisogna anche dire che ognuno può gestire il dolore in modo diverso, anche in modo apparentemente cinico in pubblico.

15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

18 Giugno 2015

Nominerei King come ministro degli Esteri :lookaround:
    Comunque per me c'è modo e modo per rispondere, eh..

A GegioSebastian piace questo elemento.

Condividi questa Pagina