1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

16 Giugno 2015

Smettetela tutti con i vostri giochini. :love:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  2. Funeral

Funeral
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

16 Giugno 2015

Ciao a tutti, sono un vecchio utente da poco riapprodato al forum di tm e oltre al metal amo pure i videogame.

Di questo E3 sono già super felice così solo dopo le conferenze! E la fiera deve ancora cominciare....

Purtroppo per le mie finanze la situazione si fa drammatica...

The division, DooM, Need For Speed, Mass Effect, For Honor, Gears Of War 4, Uncharted 4, Rise Of The Tomb Raider, Final Fantasi VII remake, Forza 6, Metal Gear 5, Horizon...

Al momento ho tutta la vecchia generazione e un pc per giocare, ora ho finalmente motivi validi per passare alla new gen.

Fallaout 4 non l'ho dimenticato, semplicemente non mi è mai piaciuta la serie.

Andando un po' più nello specifico guardando il gameplay di DooM me la ridevo di gusto, mi ha proprio divertito quella demo.

Need for Speed, oltre alla clamorosa colonna sonora (si mi piace anche la techno), Che figata!!!! Underground 2 è l'ultimo gioco della serie che ho comprato!!!! Non aspettavo altro da anni!!!

Mass Effect si è vista solo computer grafica, ma figata a prescindere i primi 3 perle, con Bioware non si sbaglia.

The Division lo seguo dall'annuncio, che dire, il game play mi ha gasato, vorrei capire se le voci che si sentivano erano una simulazione di team speak o precalcolate.

For Honor clamorosa sorpresa, sembra un po' la versione fatta con i soldi di Chivalry, ma anche migliorata e più intrigante.

Uncharted 4 solo per la grafica che ha merita l'acquisto e inoltre è Uncharted 4.

Rise of the Tomb Raider che spettacolo sia da vedere sia d'azione! Hanno preso quanto di buono fatto col precedente capitolo è boostato a palla il tutto.

Gears of War 4 forse il più sottotono della lista di quelli che mi sono piaciuti, protagonista un po' anonimo così a pelle, e vedere una motosega in azione dopo quella di DooM ti fa dire si ok carino. Però mi è piaciuta l'ambientazione leggermente più dark horror che hanno dato.

Metal Gear V ormai si sa molto e l'E3 ci ha dato solo due trailer, però c'era, va menzionato e forse la mia esperienza next gen inizierà proprio da qui.

Forza 6 meraviglia anche lui graficamente, io son rimasto al 3 come giocato e mi sembra che siano passati abbastanza capitoli per rimetterci le mani su.

Horizon Zero Dawn bella sorpresa. Originale l'ambientazione un po' troppo "politically correct" la protagonista ma il combattimento e le scene di caccia mi hanno intrigato, così come il fatto che sia open world. E poi mixare dinosauri e robot lo trovo semplicemente geniale. Con politically correct intendo dire sia come palette di colori che come ambientazione generale mi sembra puntino ad un target a prova di PEGI. Mentre avrei preferito un magari non un +18 ma almeno +15 si.

Remake di Final Fantasy VII... Che figata!!! Sarò controcorrente ma a me i remake piacciono. Mi piacciono in ambito metal e anche videoludico. Sfruttare le tecnologie odierne per rendere attuali capolavori del passato mi piace proprio come idea. Certo a volte si esagera e fare remake della scorsa generazione pare un po' assurdo, ma qua gli anni sul groppone valgono la candela.

Scusate se mi sono dilungato...

A RIP piace questo elemento.
  3. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

16 Giugno 2015

Sono pronto:

[video=youtube_share;7GPUSrUJqfU]http://youtu.be/7GPUSrUJqfU[/video]

A Zephiros, Flea e Gabriele Brawler piace questo elemento.
  4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

16 Giugno 2015

L'unica cosa bella della conferenza Square-Enix, insieme a Just Cause 3 :sisi:
    Conferenza Nintendo nettamente la peggiore del lotto...e fare peggio di EA era molto difficile :facepalm:

Però il nuovo Starfox è bene bene :sisi:

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Giugno 2015

E3 strepitoso, finora! Non ricordo così tanti annunci di peso nelle ultime edizioni...veramente una bomba dietro l'altra finora, ma penso sia la giusta ricompensa per una generazione di console che finora ha stentato a proporre titoli di un certo livello (con le dovute eccezioni, naturalmente).

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Giugno 2015

EA basta che dice Mass Effect mi fa bagnare, poi può presentare pure lammerda (cosa che non dubito abbia fatto :hihi:).
    Nintendo purtroppo immaginavo non avesse granché da proporre :( Non so i dettagli, ma non si parlava di una nuova console un po' di tempo fa? Han detto nulla per caso?
    Mi dispiace un sacco siano ridotti così...ci sono parecchio affezionato :ueeee:

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

16 Giugno 2015

Ti dico solo intervista a cui nessuno fregava un cazzo di niente a Pelè :rotfl: così dal nulla :rotfl:
    Però hanno mostrato tanta roba di Star Wars: Battlefront e lo voglio tipo ora :sbav:

NX si, ma non si sa se è una nuova console o qualcos'altro...l'unica cosa che hanno detto è che si saprà di più l'anno prossimo, per il resto davvero, le uniche due cose carine sono state Starfox e Mario Maker, di cui già si sapeva tutto o quasi mesi fa. Certo che, almeno un buon 80% delle cose fatte vedere erano tutte per 3DS, se questo è l'andazzo, considerando l'arrivo di NX, Wii U ha un chiodo sulla bara...
    Però Reggie, Iwata e Miyamoto in versione muppet mi hanno ucciso dalle risate :rotfl:

A Flea piace questo elemento.
  8. Funeral

Funeral
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

17 Giugno 2015

9. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

17 Giugno 2015

Lo sviluppatore di Deux ex alla conferenza pc con la maglia dei behemoth...Il top! :D

Un po di gameplay(non si vede la maglia)

[video=youtube_share;ewLLGvWG0Y0]http://youtu.be/ewLLGvWG0Y0[/video]

ecco la foto:

Ultima modifica: 17 Giugno 2015
  10. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

18 Giugno 2015

FINAL FANTASY VII REMAKE

Se lo fanno BENE (e per BENE intendo identico, perfettamente identico, solo con grafica e sonoro migliore) il mondo potrà finalmente finire.

Altrimenti manderò qualche maledizione azteca ai giappo maledetti blasfemi iconoclasti profanatori di tutto ciò che è sacro e rutterò acido per qualche giorno.

11. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

18 Giugno 2015

Ci credi che a me non ha MAI preso :lookaround:?
    Ma mica solo FF, intendo i GdR in generale....sempre odiati sin dai tempi del caro NES.

12. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

18 Giugno 2015

Cioè nello stesso anno esce il trailer di episodio VII di star wars e del remake di final fantasy VII.

Ma che cazzo vogliono, famme schioppà er core?

13. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

18 Giugno 2015

Vai a mettere la testa sotto a un pilone di cemento per 26 giorni

14. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

18 Giugno 2015

Perchè proprio 26?
    C'è qualche radice satanica/illuminata/massonica dietro tale numero?

15. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

18 Giugno 2015

No, perché sono tanti e suonava bene. Mi sembrava un periodo appropriato :sisi:

Condividi questa Pagina