1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

16 Giugno 2015

Ma non è nemmeno questo il problema.
    Il problema è che, a differenza di quanto si va dicendo da diverse pagine, noi non abbiamo un problema di immigrati perché siamo una nazione di radical chic caritatevoli.
    Abbiamo un problema di immigrati perché le regole che prevedono il loro espatrio, proprio per quegli irregolari che andranno a delinquere o già delinquono, ci sono ma il sistema è inefficiente.
    Aldilà del discorso su aventi diritto di asilo ed irregolari, noi anche il solo problema degli irregolari che già per le nostre leggi dovrebbero essere mandati via non siamo in grado di risolverlo.
    È un problema "tecnico" e pratico, che non so come si possa risolvere perché non sono un avvocato o un esperto del nostro sistema burocratico, ma di sicuro non è dovuto al fatto che siamo troppo buoni e accoglienti(se con buoni o accoglienti intendete che non li facciamo affogare in mare).
    E il paragone con l'Australia credo non sussista visto che hanno un situazione totalmente diversa(anche solo geograficamente) dalla nostra.
    Vorrei vedere veramente partiti come la Lega e Forza Nuova gestire questa situazione perché credo che non abbiano la minima idea di come fare in realtà, nonostante il messaggio che mandino sia "noi siamo contro gli immigrati", come se gli altri partiti fossero "a favore" e ne chiedano a gran voce sempre di più.

2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

16 Giugno 2015

Ma ricordiamoci che la destra e la Lega si sono già trovati ad affrontare un situazione simile, seppur minore nella gravità, e ne hanno partorito quell'aborto della Bossi-Fini...

3. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

16 Giugno 2015

Lasciamo che risolva Morandi

4. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

16 Giugno 2015

Razzista, sì, perché anche gli italiani sono una razza.
    Una razza che viene derisa e calpestata.

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

16 Giugno 2015

Ma anche no.

6. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

16 Giugno 2015

ha ragione, dai

siamo la cosa più simile esistente agli scarafaggi. Viviamo nella merda e anche se ci lamentiamo non facciamo nulla per cambiare. Anzi, a volte sembra quasi che più siamo nella merda più ci impegnamo a restarci. E sopravviviamo a qualsiasi cosa grazie all' innata abilità di salire sempre sul carro del vincitore. Proprio come gli scarafaggi.

Venire calpestati è solo la logica e sensata conseguenza :lookaround:

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

17 Giugno 2015

siamo una cultura, non una razza.. torno a spolverare la cornice del ritratto di herr klemens von metternich sulla mensola.. :lookaround:

8. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

17 Giugno 2015

Non so chi sia peggio dei due...forse la spocchia di morandi supera anche l'"ignoranza" di salvini

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

17 Giugno 2015

Vabbè, dai, è palesemente un fake. Più di 500 mln di "mi piace"...:hihi:

A Laurilla piace questo elemento.
  10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

17 Giugno 2015

E' una invenzione,Morandi è la persona con più self control d'Italia,del tipo se gli dici "pezzo di merda" ti risponde "magari,è buona a colazione,un abbraccio":hihi:

A IAmTheLaw e forza panino piace questo messaggio.
  11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

17 Giugno 2015

Sí, ma non sarebbe una risposta ironica ;)

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

12. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

17 Giugno 2015

Comunque il fatto che una miriade di persone stia a commentare (pro o contro che sia) quel commento fasullo o a chiedere perché sia stato cancellato la dice lunga...

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

17 Giugno 2015

ovvio, ma poi spesso (come quello postato una pagina fa riguardo ai marò) sono in inglese (like, comment ecc) e non mi pare che ci siano molti italiani a usare facebook in inglese e a fare gli screen "a few seconds ago", sono tutti totalmente dei fake però naturalmente essendo internet da decenni ormai a portata di tutti ci sono milioni di persone che trionfano a fare di queste cose, poi possono essere più o meno divertenti, basta capire quando sono vere o meno, per questo nascono pagine come "ah ma non è lercio" :hihi:

14. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

17 Giugno 2015

Sai che non condivido il rivolgersi a quel mattacchione di Valdo :lookaround: ma sul pestare un po' i piedi sono d'accordo, sarebbe giusto agire davvero come una comunità a livello europeo e spartirsi i flussi migratori visto che ci sono Paesi geograficamente più esposti. Grazie della precisazione comunque. :D

15. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

18 Giugno 2015

Come al solito prediligete la forma al contenuto... male italiano. Ma sorvoliamo...

Non saremmo i primi a fregarcene degli accordi se i francesi chiudono i confini... e dei sani, goliardici e amichevoli rapporti con Mosca potrebbero essere in effetti una cosa buona e giusta.
    Poi se vogliamo rompere proprio il cazzo e mettere i puntini sulle I, a far cadere la Libia e Gheddaffi i primi sono stati proprio i cugginetti Francesi che avevano gli aerei già in volo allo scoccare della dichiarazione, si uniscono subito dopo, Inglesi e USA.
    E la pace trionfò nella valle del mulino.

Ultima modifica: 18 Giugno 2015
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina