1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

15 Giugno 2015

E comunque Daenerys sempre più inutile, ogni episodio sta lì con lo sguardo scioccato a dire cose inutili e dare ordini senza senso. Morisse una volta per tutte...

A Pasquaz piace questo elemento.
  2. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.247

15 Giugno 2015

Bei tempi quando Khal Drogo la prendeva a pecora.

A Sent, metalrulez87, Pasquaz e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  3. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

15 Giugno 2015

Sapevo già alcune cose, ma comunque puntatone clamoroso. Dalla prossima stagione sarà tutto territorio inesplorato anche per me. 7 puntate da sufficienza e poi 3 puntate-bomba di fila... Forse la stagione meno riuscita, ma è sempre un piacere guardare Game Of Thrones.

4. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

15 Giugno 2015

Forza che la prossima stagione tornano Bran e Rickon!!

:lookaround:

5. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

15 Giugno 2015

rickon chii???? :lookaround:

6. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

15 Giugno 2015

got 5x10:
    che dire...
    -per prima cosa mi pare ovvio che snow non schiatterà, arriva melisandre (già lì) e con le sue abilità lo tira su :lookaround: altrimenti l'intera parte sul muro va in vacca;
    -stannis spero sia effettivamente schiattato: quest'uomo ha una collezione di fail allucinante;
    -commovente la parte di cersei, di sicuro la parte migliore della puntata, anche se dalla regia mi dicono che abbia usato una controfigura, :lookaround:
    -arya boh, mo che è cieca che succede?
    -la parte di dorne si conclude degnamente con un siparietto che neppure i vanzina avrebbero potuto pensare: il dialogo con il compare di jaime e la tizia che aveva tirato fuori le tette :facepalm:. cmq il "colpo di scena" nella barca è telefonatissimo;
    -la ciglioparruca si conferma un personaggio irritante a dir poco (batte alla grande jeoffy), spero sempre il peggio per lei, la parte in cui butta l'anello :facepalm: ovviamente ser friendzone lo troverà e scoprirà che è la strada giusta;
    -sansa ANCORA una volta inutile, totalmente in balia degli eventi, ridicola la parte in cui mette la candela (una CANDELA che si vede a 5km di distanza, ma lol) 2 secondi dopo che i brienne si gira :facepalm: ;

e boh, basta credo

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

16 Giugno 2015

Puntata finale micidiale di GoT...però con una grande delusione: la storyline di Dorne. Veramente fatta da cani...anche in questo episodio finale non mi è piaciuta e non viene minimamente messo in risalto il fantastico personaggio che è Doran per dare spazio alla psicopatica vedova di Oberyn e alle sue figlie bimbominchia. :nono:

Non ho capito come Theon e Sansa possano risollevarsi dopo un tale volo comunque :lookaround:

Ora il senso di vuoto totale sapendo di dover attendere un anno per la prossima serie :(

A Unseen piace questo elemento.
  8. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

16 Giugno 2015

La parte di Dorne potevano pure tagliarla così come hanno tagliato la parte dei Greyjoy o di Jon Connington.
    E' lenta, inutile e telefonata, non vengono approfonditi i personaggi e viene messo in risalto solo il tema della vendetta di Oberyn, in modo pessimo tra l'altro.

9. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

16 Giugno 2015

aggiungo anche un cosa sempre su GOT:
    la congiura dei neri contro snow sarà stata anche un colpo di scena pazzesca ma...a pensarci bene così com'è ha ben poco senso:
    dunque:
    -prima votano snow;
    -poi lui va via, ritorna con 5000 "nemici" ma lo fanno entrare con tutto l'esercito;
    -conferma che i ghiaccio-zombie sono tanti ed incazzati, confermando le sue teorie;

ora:
    hai fatto entrare a casa tua un esercito la cui superiorità numerica è schiacciante, fuori sta arrivando un esercito ancora più grosso che vuole farti un c*lo così, pare una brillante idea uccidere l'unico mediatore dell'esercito che hai accolto?
    ora i neri come pensano di affrontare i 5000 wildings che dormono nel loro castello?

10. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

16 Giugno 2015

Pensa come sarebbe se la sesta stagione cominciasse col dirti che in verità si sono spiaccicati su un blocco di ghiaccio :hihi:

Comunque in definitiva: quinta stagione per me abbastanza incolore, certi colpi di scena e morti di personaggi più o meno amati non risollevano la piattezza generale.

Mi pare ovvio che Jon in un modo o nell'altro tornerà, inoltre aspetto con fermento la vendetta della mia amata Cersei.

11. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

16 Giugno 2015

Non ho ancora visto l'ultima puntata di GoT ma vorrei spezzare una lancia in favore di questa stagione che, pur essendo un po' debole (si salva quasi solo per le ultime ottime puntate), é meglio del libro da cui é tratta.
    L'ultimo libro di Martin l'ho letto con la voglia di lanciarlo contro il muro... Una noia devastante, una storia che sembra brancolare nel buio, quintali di personaggi nuovi incolore di cui non te ne frega una ceppa.

La serie all'uso é piú focalizzata sull'obbiettivo.

Cmq le vicende di Dorne fanno cagare a spruzzo peggio di un frullato ghiacciato di prugne :-/

12. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

16 Giugno 2015

1962671_407552732786195_1673565948516923683_n.jpg

A Sakurambo e Pepsis piace questo messaggio.
  13. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

16 Giugno 2015

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

16 Giugno 2015

A proposito di GoT 5x10:
    Io parto dal presupposto che Jon non sia morto. Altrimenti non avrebbe avuto senso il ritorno di Melisandre a Castle Black, altrimenti tutta la storyline della Barriera è morta e sepolta nonostante dovrebbe essere lo sfondo della battaglia per la sopravvivenza dell'umanità e inoltre l'indizio che i preti del Dio Rosso possono riportare in vita i morti ci è stato dato chiaramente in passato anche nella serie TV.
    La fine di Stannis penso invece sia inevitabile. Ormai aveva perso tutto, da dove sarebbe potuto ripartire?
    Sansa e Theon/Reek penso andranno alla Barriera. E da lì potrebbero succedere due cose: Sansa si rivela come ultima degli Stark sollevando tutto il Nord contro i Bolton, oppure con Davos potrebbe partire alla ricerca di Rickon.

15. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

16 Giugno 2015

Condividi questa Pagina