1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

14 Maggio 2015

Tu quando sai di avere una malattia degenerativa, preferiresti fare le cose che più ti piacciono fin che puoi o staresti a casa ad aspettare che la malattia ti divori? Boh io davvero alle volte rimango allibito,.

A Rock 'N' Roll Rebel e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Maggio 2015

Non è che avrebbe potuto curarsi fermandosi eh... Non ci sono cure, semplicemente la sua testa se ne sta andando, ogni giorno, un po' per volta. Meglio per lui che abbia suonato fino a che ne aveva la capacità.

3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

15 Maggio 2015

fai pure con comodo...io mi aspetterei che chi mi sta intorno non mi sprema come un limone fino all'ultimo, fino al momento in cui non ce la facessi più...poi grazie al cazzo che dovrei abbandonare...o, almeno, mi aspetterei che qualcuno mi proponesse di smettere, sarebbe una manifestazione di onestà intellettuale...chiaramente la scelta spetta a chi sta male...probabilmente avranno fatto così...

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

15 Maggio 2015

Ma secondo Malcolm Young era il tipo da dire "ok, inizio a stare male, adesso mi chiudo in casa e ciao"?
    Per non parlare del fatto che chi inizia a sviluppare una malattia come l'Alzheimer la prima reazione che ha è il rifiuto, e parlo anche per esperienza personale purtroppo... il meglio che si potesse fare era fargli fare quello che voleva fino alla fine.
    Non penso proprio poi che suo fratello avesse l'intenzione di spremerlo come un limone.

5. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

15 Maggio 2015

d'accordo...ho un vicino di casa che ha una malattia simile ed anche all'inizio faceva la stessa vita di prima, andava anche a giocare a tennis, ma una volta ogni tanto...e non mi spiego come si possa andare in giro per tutto il mondo suonando un giorno si e uno no anche solo con le prime avvisaglie di una malattia del genere...

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

15 Maggio 2015

Se ce l'ha fatta, buon per lui no? Non mi pare si sia dimenticato pezzi sul palco o cose del genere, quindi evidentemente la malattia era proprio al suo inizio, alla fine del tour di Black Ice. Anche Angus e Brian dichiararono che iniziarono ad accorgersi di certi comportamenti strani di Malcolm solo verso la fine del tour.

7. kaoster

kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.323

8 Giugno 2015

Di ritorno dal concerto di ieri sera di Zurigo. Gli ACDC erano uno dei grandi gruppi che mi mancavano da vedere on stage. Angus é una vera macchina da guerra. Brian un po' sottotono (ma gli anni passano anche per lui) ma comunque più che sufficiente. Bello spettacolo con uno stadio stracolmo (ed era il secondo concerto). Sono contento come una Pasqua.8-]

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

16 Giugno 2015

Scusate ragazzi. Sto cercando di recuperare un biglietto per il concerto di Imola del 9 luglio. Ma volevo chiedere ai più esperti: sui biglietti c'è scritto "inizio concerto ore 19:00"...che novità è questa? Sul serio iniziano alle 19:00? O si intende l'orario di apertura dei cancelli? Perché ok che gli AC/DC non sono di primo pelo ma non mi paiono così bacucchi da dover iniziare così presto :patpat:

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Giugno 2015

Le 19 dovrebbe essere l'orario del gruppo spalla (sul quale mi astengo dal commentare...). Gli AcDc penso che prima delle 20.30 non iniziano, ma spero anche le 21, perlomeno per sfruttare le luci del palco.

10. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

16 Giugno 2015

Solitamente negli eventi che richiamano tanti spettatori l'apertura dei cancelli è intorno alle 16, alle 19 suonerà il gruppo spalla, spero per loro che non finisca come l'ultima volta con Le Vibrazioni :fesso:, gli AC/DC inizieranno intorno alle 21.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

16 Giugno 2015

Certo che se li sanno proprio scegliere i gruppi di supporto stì qua :lookaround:

A strutter1966 piace questo elemento.
  12. kaoster

kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.323

17 Giugno 2015

A Zurigo hanno iniziato alle 20.15 ca. ed hanno fatto due ore piene di musica.

13. SADUX

SADUX
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Giugno 2015

Salve sono da poco entrato a far parte del gruppo io con altri 2 amici veniamo dalla sicilia per il concertone del 9 luglio a Imola e per non passarla in solitaria volevamo aggregarci a un altro gruppo di ragazzi e ritrovarci tutti liinconcerto molto lieto a chi vuole accogliere nostra richiesta a pres

14. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

30 Giugno 2015

Si sono piegati allo streaming musicale...ora sono disponibili su Spotify :D

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

30 Giugno 2015

Bene.

Condividi questa Pagina