1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

14 Giugno 2015

Sì, poi hanno messo due triple consecutive, ma in un momento in cui Reggio stava, più che legittimamente, rifiatando.

Senza un centro dominante come Lawal (non so se mancherà pure a gara-2) e con le percentuali di tiro dai 6,75 che si riducono molto rispetto alla media Sassari diventa prevedibile, leggibile e di conseguenza battibile, perchè ha tre-quattro schemi in croce, non di più.

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

15 Giugno 2015

Perditud... ehm, Fortitudo promossa in A2, caroselli per le strade di Bologna peggio che a Roma per la vittoria di un Derby :fesso: :facepalm:

3. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

15 Giugno 2015

steph + lebron = spettacolo puro :pray:

giocate pazzesche, tiri irreali... flavio tranquillo era in estasi :D

goduria totale

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

15 Giugno 2015

Se poi Lebron perde la goduria è totale :lookaround:

5. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

15 Giugno 2015

tifo warriors perchè son dei pazzi ign0ranti xd e poi kerr è un ex bulls <3

ma stavolta niente contro lebron... sta jordaneggiando

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.094

15 Giugno 2015

Per la questione spoiler, penso che se usiamo i tag di spoiler in un topic dove si commentano praticamente solo i risultati, il tutto diventa davvero illeggibile, quindi eviterei.
    Si può fare che magari evitiamo di quotarci con i risultati di una partita appena finita...mi scuso per Gara4, effettivamente non avevo pensato alla notifica.
    Con questa piccola accortezza direi che si riuscirà a mantenere leggibile il topic e allo stesso tempo evitare spoiler sgraditi semplicemente evitandolo, come ho fatto io oggi per Gara6^^

Gara6 che era la classica pivotal game e ancora una volta i Warriors ne escono vincenti. Non dominando come contro i Warriors, ma comunque con una bella prestazione, giocando small ball per quasi tutta la gara, trovando in Iguodala il jolly che serviva e sbloccando finalmente Steph Curry alla partita da MVP totale! E' lui che la risolve nei momenti più caldi ed è lui che chiude definitivamente le danze, con alcune triple delle sue, direttamente precedute da impressionanti palleggi spezzacaviglie!
    E nonostante i 37 punti di Steph, è ancora LeBron a far girare la testa: 40 punti con un'altra tripla doppia ed un'altra prestazione totale!
    Comunque vada a finire questa serie, lui deve essere l'MVP di queste Finals, anche da perdente.

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

16 Giugno 2015

Altra grande prova di forza di Reggio che si porta sul 2-0 nella serie. Partita fotocopia a quella di gara-1: Sassari non ci ha capito niente ugualmente. Grandi Polonara e Kaukenas, oltre al sempre presente Cinciarini; dall'altra parte solo Brooks ha tenuto in piedi la squadra, visto che Dyson e Lawal erano con la testa altrove.

A jobless piace questo elemento.
  8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

17 Giugno 2015

Sassari può ripartire dalla voglia di rientrare in partita che c'ha messo negli ultimi 15 minuti, a patto che inizino a trattare meglio il pallone e che la smettano di accontentarsi della prima soluzione offensiva che capita. Nell'ultimo quarto hanno addirittura iniziato a far circolare il pallone e muovere la difesa, salvo vanificare tutto con delle perse una più grottesca dell'altra.

Reggio dopo 25 minuti di totale abnegazione sui due lati del campo ha un po' perso lucidità in attacco, vuoi per l'intensità difensiva che non è mai calata, vuoi per le rotazioni per forza di cose corte. Kaukenas sarebbe da clonare e da far studiare a tutti gli europei che si approcciano al basket giocato.

A jobless piace questo elemento.
  9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

17 Giugno 2015

Complimenti a Golden state..mai titolo fu più meritato. Dominio per tutta la stagione..e neanche un Lebron alieno ha potuto far nulla contro questa straordinaria squadra, destinata a lottare per il titolo per un bel po' di anni.

Sarei molto contento se in Italia vincesse Reggio..ricordo che era gemellata con Treviso anni fa e penso sia una delle società più serie e competenti in Italia. Sono cresciuti anno dopo anno con grande intelligenza sul mercato. penso che , comunque vada, dopo tanti anni torneremo ad avere una squadra campione d'Italia meritevole..senza ombre sulla sua lealtà sportiva o con budget milionari a spianargli la strada.

10. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

17 Giugno 2015

P.S: i tifosi della curva trevigiana si sono fatti insieme a noi (tifosi di reggio) tutte le partite con venezia (sia i casa che là) e adesso si stanno facendo tutte quelle a reggio. Sono graditi ospii della curva che non manca di aprire le partite con cori che inneggiano a Treviso. Ovviamente anche cori per Sassari sono stati fatti, visto che siamo gemellati.

A Sent piace questo elemento.
  11. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

17 Giugno 2015

complimenti soprattutto a Steve Kerr!

Iguodala mvp? ok, ottima serie, ma mvp no dai... lebron tutta la vita! grandi cavs cmq, senza love e irving...

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

17 Giugno 2015

Ma secondo te danno l'mvp a un giocatore della squadra perdente?

13. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

17 Giugno 2015

no, lo so :D era per dire che il migliore della serie è stato lui

14. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

17 Giugno 2015

e comunque una volta è successo, jerry west 1969... sarebbe stato bello

15. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

17 Giugno 2015

Aggiungerei anche Logan, che contro di noi e' un american sniper e ieri era un vigile urbano.
    Certo che l'Olimpia con tutto il buono che aveva da prendere da Reggio e' andata a comprare il piu' impedito di tutto l'universo,Melli.

A forza panino piace questo elemento.

Condividi questa Pagina