1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Hidden

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Funeral, 11 Giugno 2015.

1. Funeral

Funeral
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

11 Giugno 2015

Ciao a tutti, ho scoperto questo gruppo e vorrei condividere la scoperta sperando che piaccia anche qualcun altro.

Dunque li ho trovati in questo modo. Per me una delle cose importanti nel metal è la velocità. Cerco sempre infatti side project e band secondarie dei musicisti che portano a fondo scala i tachimetri dei propri strumenti.

Cercando informazioni su cosa ha fatto Matte Modin dopo aver battuto a dovere le pelli dei Dark Funeral mi imbatto in questi The Hidden.

Sempre svedesi, ma questa volta sponda Thrash del nostro amato metal, i The Hidden hanno all'attivo un solo album introvabile. Ne esistono infatti solo 500 copie su CD e non so quante su 12" vinilico.

Però grazie all'altruismo della loro etichetta è possibile ascoltare quasi per intero tutto il disco, sono escluse solo le ultime due tracce.

Che dire, fate e play e ditemi se piacciono anche a voi.

HTML:
    <iframe style="border: 0; width: 400px; height: 472px;" src="http://bandcamp.com/EmbeddedPlayer/album=2240934543/size=large/bgcol=333333/linkcol=2ebd35/artwork=small/transparent=true/" seamless><a href="http://tribunalrecords.bandcamp.com/album/fearful-symmetry-2">Fearful Symmetry by THE HIDDEN</a></iframe>
    EDIT: Non so perché non riesco ad inserire correttamente l'embed.

Metto il link dalla quale si può ascoltare il disco:

DIVEBOMB RECORDS » THE HIDDEN

Ultima modifica: 11 Giugno 2015
  2. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

11 Giugno 2015

La Divebomb sbaglia raramente. Spulcia Bandcamp che qualcos'altro lo trovi di sicuro.

3. Funeral

Funeral
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

12 Giugno 2015

Si ho visto! Hanno un catalogo davvero interessante e ricercato.

Condividi questa Pagina