1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

8 Giugno 2015

assolutamente this ^
    incapace e spocchiosa, fa tanto la santarellina ma puntualmente per colpa sua arrivano i peggio massacri :hihi:
    ed anche dalla personalità...instabile: quando sei al suo cospetto rischi di venir decapitato o finire nel suo letto, a seconda di come gli gira quella giornata. :fesso:

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

9 Giugno 2015

devastante come da buona tradizione la nona di GoT :(

non mi aspettavo arrivassero a tanto con la povera Shireen..è terribile

3. alexi_laiho

alexi_laiho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    165

9 Giugno 2015

GoT 5x08

ma quanto godo vedere quella puttana della regina in prigione ed essere maltrattata?????? :lollone:

4. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

9 Giugno 2015

e fanno bene!ahahah

5. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

9 Giugno 2015

A me la 5a stagione di GoT sta un po' annoiando. Il personaggio che seguo con maggior interesse è incredibilmente Sansa, per il cambiamento di personalità che sta attraversando e per tutte le nefandezze che ha dovuto subire finora.

La linea narrativa di Arya sembra stia preparando qualcosa di grosso, vedremo se il diventare ciò per cui si sta "addestrando" andrà in conflitto con il suo passato e la lista di persone che si è prefissata di uccidere.

Tutto il resto è - per i miei gusti eh - molto piatto. Il tentativo di Jonas Mormont di rientrare nelle grazie di Daenerys è una delle cose più patetiche viste negli ultimi tempi (dopo The walking dead, ovvio), assieme a sto ridicolo personaggio di Stannis che si conferma una merdàccia completa e degno di nulla se non di essere sodomizzato da un Estraneo con le fattezze di lapo elkann.

Per fortuna che tra poco parte la seconda stagione di True Detective.

6. alexi_laiho

alexi_laiho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    165

9 Giugno 2015

concordo con te in tutto, meno il seguire con interesse Sansa che è quello che sinceramente mi sta annoiando più di tutto!
    Aggiungerei il fatto che mi sta affascinando molto la storia di Jon Snow...soprattutto dopo aver visto l'ottava puntata!!!!

7. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

9 Giugno 2015

E nulla, ho scoperto che mi manca HIMYM :(

8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

9 Giugno 2015

Beh perchè la linea narrativa di Bran (accantonata momentanemanete per fortuna) ha fino ad ora qualche motivo che non porti alla noia?

Sì, è l'unico punto di interesse di una stagione piattissima. Qualcosina accade anche dalle altre parti ma col contagocce.

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

9 Giugno 2015

L'ho detto che m'aveva preso molto...finita la prima stagione di Halt and Catch Fire :lookaround:

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

9 Giugno 2015

Ora sono in pari anche con la seconda stagione :lookaround:

11. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

9 Giugno 2015

12. Kels_

Kels_
    Expand Collapse
    titoletto personalizzato fighissimo

"Mi Piace" ricevuti:
    1.479

10 Giugno 2015

Appena finita la prima stagione di Banshee. Ho come l'impressione di aver visto dieci ore di Kill Bill :lookaround:

13. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

10 Giugno 2015

Sto guardando la quinta stagione di Fringe (finalmente riesco a finirlo) e nel mentre pensavo..
    Molti lo accostavano nelle prime stagioni a X-Files, sia per argomenti al limite della scienza sia per la struttura della serie (alcune puntate "mitologiche" intervallate da puntate che si possono definire filler o quasi). Premettendo che X-Files aveva una qualità che Fringe non raggiunge, sappiamo che il primo ha 9 stagioni dalla sua mentre Fringe ha fatto fatica ad arrivare alla conclusione della storia, tra calo d'ascolti, critiche e quant'altro (che per altro ne hanno anche rovinato la trama stessa, ogni tre per due gli autori dovevano pensare a un modo per chiudere le faccende prima che la serie venisse cancellata e quindi non potevano lavorare in pace.. va beh).
    Il punto è: oggi X-Files avrebbe fatto la fine di Fringe? Vedo ormai spessissimo che le nuove serie TV puntano alle 10-12 puntate a stagione, puntate autoconclusive ormai non se ne vedono quasi più (tranne rare eccezioni) e in linea di massima i filler sono quasi spariti. E' quindi finita un'era delle Serie TV? Oppure è cambiato lo spettatore medio e le sue esigenze (vuole tutto e subito)?

14. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

10 Giugno 2015

La seconda stagione di True Detective su Sky Atlantic dal 22 giugno in versione originale, mentre il 29 quella doppiata.

15. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

10 Giugno 2015

Uhm... I network broadcast sfornano ancora nuovi procedurali a go-go (l'americano medio figlio di consanguinei che vive in un capanno in Louisiana ( :stereotipi: ) vuole che il cattivo venga preso entro fine puntata e che l'America sia salva o non è contento), la CBS soprattutto, siamo arrivati a non so quanti spin-off di CSI e NCIS... Noi ci esaltiamo per le serie cable meravigliose di AMC, HBO e Showtime, e quelle di Netflix, ma non è mica tutto rose, fiori e trame orizzontali.

Condividi questa Pagina