1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. one wing

one wing
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

7 Giugno 2015

Partita bellissima ma che sofferenza.
    Nel terzo quarto non ci potevo credere, non vedo l'ora di vedere g6.
    Comunque Kleiza mi fa dannare, ha dei limiti non grossi, di più :D che scarpone che è diventato.

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

8 Giugno 2015

Lebron :pray:

3. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

8 Giugno 2015

Non mi e' mai stato simpatico Lebron ma diamogli quel che merita..sta giocando a livelli incredibili tenendo da solo in gara i Cavs..

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

8 Giugno 2015

I cavs sono qualcosa di incredibile comunque...due dei migliori giocatori fuori, un gioco che latita, Lebron che deve giocare 48 minuti..eppure vincono sull' inviolabile campo di Golden State, contro la squadra migliore, con cuore e attributi senza fine. Se Lebron vince il titolo con questa squadra di sbandati sarebbe qualcosa di leggendario.

5. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

8 Giugno 2015

Milano prevedibilmente arriva a gara 7.

Sassari decide ancora di lasciare la testa negli spogliatoi. Hanno una dose di ignoranza concentrata di altissimo livello :hihi:

A jobless e forza panino piace questo messaggio.
  6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

8 Giugno 2015

Sassari solita incompiuta. Altro scudetto in arrivo per Milano.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Giugno 2015

Mo proprio apposto siamo :hihi:

Gara7 sarà impronosticabile, come questa: il fattore campo a questo punto non conta più, come non contava stasera dal terzo quarto in avanti: vincerà la squadra che ha più palle e per stasera le abbiamo avute noi; per mercoledì potrebbero essere loro, dato che han dimostrato di averle e anche grosse!
    La Dinamo commette lo stesso errore di Gara5, non riuscendo a mantenere l'intensità offensiva e difensiva necessarie per finire il terzo quarto con l'inerzia a favore o in pari. Ad un certo punto, quando si sono rifatti avanti sempre nel terzo periodo, ho pensato che ce la potessero fare, ma poi contro quel Gentile e quel Samuels c'era davvero poco da fare ed il buzzer-beater allo scadere del capitano, ha tagliato definitivamente le gambe alla Dinamo, che pur con un intero quarto da giocare e soli 5 punti da recuperare, non si sono mai ripresi dopo quel canestro pazzesco.

Ho visto anche Gara2 della Finale NBA, purtroppo sapendo già il risultato (stavolta ho giurato che la farò pagare a chi me lo ha spoilerato), quindi godendomela molto meno, ma comunque una gran partita e finora una gran serie!
    LeBron sbaglia tantissimo, anche nei momenti decisivi, ma ragazzi, che playoff sta giocando? :O Praticamente in attacco lui E' i Cavs in tutto e per tutto e se la difesa dei Warriors collassa su di lui e comunque riesce a vincere la partita, beh....giù il cappello!
    Comunque l'MVP della partita è stato senza dubbio DellaVedova! Se lo saranno pure dimenticati fuori dall'autobus dopo Gara1, ma sembra non essersi offeso, anzi, ha fatto una prova difensiva spaventosa su Steph Curry, costrngendo l'MVP a delle percentuali orribili per tutta la partita ed anche nelle azioni decisive!
    Ripeto, i Warriors in difficoltà si son sempre rialzati brillantemente, quindi mi aspetto diversi aggiustamenti da parte di Kerr, magari Green subito su LeBron per tentare di arginarlo sin dall'inizio sperando che Draymond non consumi molti falli, oppure un modo per liberare altri tiratori quando Curry viene marcato sottopelle non facendolo mai entrare in ritmo: in Gara2 è salito di colpi Thompson, ma è stato praticamente l'unico.
    Per i Cavs comunque è anche probabile che la stanchezza inizi a farsi sentire ad un certo punto: siamo a 2 partite consecutive all'OT con una rotazione da 7 uomini....non so per quanto possono reggere a questi ritmi ancora.

Ultima modifica: 9 Giugno 2015
  8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

9 Giugno 2015

Flea avvistato presso l'aeroporto di Alghero :lookaround:

A Zephiros e Flea piace questo messaggio.
  9. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

9 Giugno 2015

Non so bene come ma siamo a gara 7;ho visto gli isolani stanchi, molto stanchi non tanto di testa ma di gambe.
    Certo che riuscire a far fare canestro in terzo tempo al giocatore piu' lento di tutto l'universo(Sacchetti) per me era un segnale nefasto ma ce l'abbiamo fatta...,e adesso possiamo contare ancora su Hackett..,non so se sia un vantaggio per noi o per Sassari.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

9 Giugno 2015

Solita mafia di ticketone per i biglietti :facepalm:
    I biglietti escono con 1 ora di ritardo rispetto a quanto annunciato e finiscono in 10 minuti :rotfl:

11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

9 Giugno 2015

Si va a gara-7 anche nella sfida Venezia-Reggio. Gli emiliani hanno vinto una gara splendida, nonostante rotazioni cortissime e più di un giocatore acciaccato. Onore a loro, si meriterebbero la finale solo per come stanno gettando ogni volta il cuore oltre l'ostacolo.

'sti veneziani invece sono solo tre anni che sono tornati in A e già mi stanno sulle balle a livelli di Roma e Pesaro.

A Sent piace questo elemento.
  12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

10 Giugno 2015

come cantavamo qui a Treviso, "venezia mestre, colera e peste" :fesso:

A forza panino piace questo elemento.
  13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

10 Giugno 2015

Se LeBron è questo per tutta la serie auguri...

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

10 Giugno 2015

Pazzesco...li hanno tenuti tre partite sotto i 100 punti alla fine dei 48 minuti. Che difesa..che attributi. E Lebron è dominante come non mai.

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

10 Giugno 2015

Grande Reggio, nonostante la stagione difficile e piena di infortuni sono ancora lì a giocarsela. Chapeau.

Venezia mi sta sui maroni tanto quanto ci stava Siena.

A forza panino piace questo elemento.

Condividi questa Pagina