1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Sabbath

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metalpollo, 21 Maggio 2004.

1. Gidan

Gidan
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Aprile 2015

Comunque qualcuno dica loro che ci si può anche telefonare invece di rispondere a comunicati, cioè va bene uno status da social che chiarifica. Ma dopo la prima risposta deve trovare un faccia a faccia e basta, sopratutto a quell'età.
    Ovviamente ciò è valido nel caso di sincerità dalle parti e non malizia ( combinazione è appena uscito il nuovo album di Bill Ward, ehm) .

Fondamentalmente ci si potrebbe occupare di cose più serie, tipo non affidare la produzione del prossimo disco a quel carnaio di Rick Rubin che ha già sporcato 13 e almeno il disco d'addio vorrei fosse presentato nel migliore dei modi.

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

28 Aprile 2015

appunto.............. combinazione proprio.............

Ultima modifica: 28 Aprile 2015
  3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

23 Maggio 2015

Bill Ward: "Finché non risolverò con Ozzy non prenderò parte ad alcuna attività dei Black Sabbath"

Nuove polemiche arrivano dal fronte Bill Ward che, in seguito alla cerimonia di premiazione del prestigioso trofeo Ivor Novello, conferito dalla British Academy of Composers & Songwriters in associazione con la The Performing Rights Society (PRS), ha pensato bene di dire nuovamente la sua, scatenando nuove diatribe. Seppur l’occasione abbia riavvicinato momentaneamente la band, il batterista ha colto la palla al balzo per polemizzare ancora una volta sulla famosa disputa che sarebbe accaduta fra lui e il caro vecchio Ozzy Osbourne, che, per valide ragioni, non ha voluto prendere parte all’evento, evitando così ulteriori contestazioni.

Questo è quanto lo stesso Ward ha rivelato ai microfoni di NME:

Sto affrontando una grossa disputa con Ozzy, per cui non è di molto aiuto e, per quel che mi riguarda, finché questa diatriba non sarà risolta, non prenderò parte alle attività della band. Hanno già pubblicato un album senza di me (Ward si riferisce all’album “13”, uscito nel 2013, ndr) e sono sicuro che potrebbero andare avanti senza avermi al loro fianco, a me sta bene. Voglio ancora molto bene a ciascuno di loro e mi piacerebbe potermi riunire alla band, ma ciò che chiedo potrebbe essere impossibile. Si sta bene con Iommi e Butler, siamo amici da molto tempo e non puoi tagliar fuori qualcuno come è stato fatto. Ci manteniamo in contatto e pensiamo sempre l’uno all’altra.

Non sappiamo, quindi, se tra Ozzy e Ward le cose andranno a buon fine e non ci è dato sapere se Ward prenderà parte al tour d’addio della band o meno; proprio in merito all’intera questione, anche Butler e Iommi hanno voluto esprimere la loro opinione. Butler ha affermato di non aver idea dell’effettiva realizzazione di questo ultimo tour, mentre Iommi ha dichiarato che sarebbe bello poter concludere il cerchio proponendo un ultimo tour. Vedremo come andrà a finire…

4. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

7 Giugno 2015

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

7 Giugno 2015

Minchia, è vero:

"I BLACK SABBATH IN EDICOLA CON TV SORRISI E CANZONI E PANORAMA!!!!

Tv Sorrisi e Canzoni e Panorama dedicano un’iniziativa ai fan dei Black Sabbath, una collezione che raccoglie i primi leggendari album con Ozzy Osbourne prodotti tra il 1970 e il 1978, oltre ad uno straordinario doppio live.

Nove appuntamenti in edicola a partire dal 12 giugno con nove album originali nelle ultime versioni rimasterizzate in digipack, partendo da Black Sabbath e Paranoid, proseguendo in ordine cronologico con Master of Reality e Vol. 4, passando per Sabbath Bloody Sabbath e Sabotage oltre che Technical Ecstasy e Never say die!; completa la raccolta il doppio cd Past Lives in edizione speciale.

La prima uscita, “Black Sabbath”, un disco fondamentale nella storia del rock, è in edicola dal 12 giugno con i settimanali Tv Sorrisi e Canzoni e Panorama al costo di 9,99 euro (prezzo della rivista escluso) e il cofanetto in regalo."

https://www.facebook.com/BmgItaly/p...69223.258351987565787/875163195884660/?type=1

Prezzo troppo alto.

A Beller0f0nte piace questo elemento.
  6. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

7 Giugno 2015

Mi compero solo il primo per il cofanetto così poi lo uso per i cd che ho.

7. LadyEvil

LadyEvil
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

7 Giugno 2015

Io li ho già quindi nn lo comprerò però sono contenta che facciano questa iniziativa ☺

8. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.128

9 Giugno 2015

mah non so è in linea con i prezzi che si trovano negli store e nei negozi di dischi ( quei pochi che sono rimasti)
    gli album dei black sabbath a meno di 9.99 forse su amazon ma con le spese di spedizione siamo lì

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

9 Giugno 2015

Ottima iniziativa, così colmo un po' di lacune :sisi:

10. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

9 Giugno 2015

Me gusta mucho, anche se la maggior parte dei titoli ce li ho già.

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

9 Giugno 2015

Sono album di quarant'anni fa, alcuni dei quali dovrebbero essere insegnati nelle scuole; dovrebbero quasi regalarli per me.

A Rik94 piace questo elemento.
  12. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

9 Giugno 2015

E dopo i Queen, parte la tassa settimanale coi Black Sabbath :)

Peccato non ci sia tutta la discografia, perchè io VOGLIO Tyr e Headless Cross.

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

9 Giugno 2015

Li trovi a meno, li trovi :sisi: non tantissimo meno, ma se uno deve pigliarli tutti e 8, son già soldini. Io per esempio Paranoid l'ho appena preso a circa 6 euro.

Quando facero la stessa operazione con i Maiden, non costavano 6 euro l'uno?

14. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

9 Giugno 2015

Quelli degli Iron mi ricordo che li vendevano in coppia a 9,99; con la problematica annessa che se ti mancava qualcosa magari ti dovevi fare il doppione dell' altro.
    Comunque mi pare di capire che anche questi dei BS siano in formato speciale come quelli dei Queen.

15. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

9 Giugno 2015

Un po' troppo costano, se ne trovano tranquillamente in giro a 4,99 anche negli euronics! E in più tocca acquistare anche la rivista, è però una bella iniziativa e alla fine con questo metodo si ha l'occasione di comprarli tutti una volta per tutte se mancano. Io ci farò un pensierino.

Condividi questa Pagina