1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Primal Fear

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Iamthesentinel, 13 Novembre 2005.

1. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

10 Settembre 2014

...hanno trovato un ottimo sostituto! Spero sia creativo e partecipe come Randy Black...

2. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

11 Settembre 2014

Ahiahiahiahiahiahihihi!!! Rimedia subito, allora!!! :)

...E intanto RALF (per favore, non scrivete più Ralph, che viene l'orticaria a me, per lui! :) ) finisce in un cartone! :)

Primal Fear: Ralf Scheepers in un cartone animato - TrueMetal.it

Ultima modifica: 11 Settembre 2014
  3. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

13 Settembre 2014

Ottima notizia, a non che R. Black non mi piacesse, anzi! Ma Aquiles è Aquiles, sono proprio curioso di sentire i nuovi Primal Fear.. Secondo me lo stile del batterista brasiliano darà qualcosa di molto personale e originale al gruppo tedesco.
    Bene bene.

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

17 Maggio 2015

Magnus Karlsson sta registrando il secondo Free Fall, come guest finora ha annunciato Tony Martin, Joe Lynn Turner, Jorn Lande, Jakob Samuel, Harry Hess, Rebecca De La Motte, Jaime Salazar, Rick Altzi, Tony Harnell.
    I Primal Fear invece suoneranno gratis al Pegorock.

5. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

5 Giugno 2015

e domani tutti al pegorock :headbang:se trovo una maglietta fica me la prendo

6. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

8 Giugno 2015

grande esibizione dei primal fear al pegorock :headbang: sempre in gran forma Scheepers un animale sul palco una delle più grandi voci del panorama metal alla batteria però c'erà Francesco Jovino non ho ben capito ma penso che era solo per l'occassione perchè sul loro sito non c'è alcuna notizia cmq grande prova da parte sua e grande assolo e non c'era Magnus Karlsson ma Tom Naumann e anche qui non ho capito se è tornato in pianta stabile lui oppure no cmq grande prestazione da parte di tutti e Mat Sinner indossava una maglietta con scritto keep calm and let Mat Sinner handle it :grin: e poi erano fissati con l'olio extravergine d'oliva :grin: cmq davvero dei grandi, simpatici e coinvolgenti ed è propio il caso di dirlo
    METAL IS FOREVER :headbang: :headbang: :headbang:

Ultima modifica: 8 Giugno 2015
  7. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

9 Giugno 2015

Non ci sono notizie ufficiali a riguardo ma Tom Naumann è da più di un anno che è stabilmente in formazione, quindi credo sia un cambio di line-up definitivo ormai. Questa volta me li son persi ma rimedierò il mese prossimo al BYH :headbang:.

8. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

9 Giugno 2015

ecco quindi non hanno solo avuto la brigha di aggiornare il sito cmq sono sempre in gran forma e dal vivo sono sicuramente tra i migliori :headbang: non vedo l'ora di riverli :grin:

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

9 Giugno 2015

Su facebook han detto che fa ancora parte del gruppo, probabilmente ricomincerà a far tour con la band solo col nuovo album (suo o dei Primal Fear).

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

13 Giugno 2015

BREAKING NEWS:

Francesco Jovino is the new Primal Fear drummer! After 10 years behind the drums for U.D.O., Francesco is back! Primal Fear founding member Tom Naumann joins the band as an official member! After two years touring with Primal Fear, Tom is now back as a full member. Magnus Karlsson will remain a member of the band and will co-write the new album of the band. The recordings of the new Primal Fear album will start in Mid-July @ Hansen Studio in Denmark with producer Mat Sinner & engineer Jacob Hansen. 12 songs are already written, in pre production. The new album will be released worldwide in January 2016 via Frontiers Music srl

To all Primal Fear and Aquiles Priester FANS around the world! We knew it would be a hard mission for us, but we’ve given it a try and unfortunately, to combine our present obligations and our future endeavors, it has become impossible to have a cohesive band together. Due to our schedules and the distance between the continents we have decided to part ways. From both sides we do not have any regrets at all and we are very happy that we have tried our best to make it happen. We are all still good friends and we wish all the best for each other in the future.
    Mat, Ralf, Aquiles, Tom and Alex.

A todos os fãs do Primal Fear e Aquiles Priester em todo o mundo: Sabíamos que seria uma missão difícil para nós, mas nós fizemos uma tentativa e, infelizmente, para combinar nossas obrigações atuais e futuros empreendimentos, tornou-se impossível ter uma banda coesa juntos. Devido aos nossos horários e a distância entre os continentes, optamos por nos separar. De ambos os lados não temos nenhum arrependimento em tudo e estamos muito felizes por nós termos dado o nosso melhor para fazer isso acontecer. Continuamos sendo todos ainda bons amigos e desejamos tudo de melhor para o outro no futuro.
    Mat, Ralf, Aquiles, Tom e Alex.

A Rock 'N' Roll Rebel piace questo elemento.
  11. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

9 Luglio 2015

Li ho scoperti da poco grazie a spotify e questo pezzo mi fomenta troppo:

:lookaround:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

19 Ottobre 2015

Date europee annunciate.

13. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

20 Ottobre 2015

i Primal Fear spaccano di brutto :headbang: loro sono a mio avviso una delle migliori band in circolazione, e li ho propio conosciuti con l'album unbreakable, un album con i controcazzi, ne consiglio vivamente l'ascolto :sisi:
    nessuna data in Italia peccato :(

14. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

20 Ottobre 2015

Sono un ottimo gruppo e sicuramente Ralf è uno dei migliori cantanti metal di tutti i tempi.

Li hai recuperati gli altri album? Sono obbligatori!!! :)

15. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

20 Ottobre 2015

Io ho visto su youtube alcune esibizioni, proprio di Unbreakable, che sembravano palesemente in playback :lookaround: spero fosse per qualche problema di salute, e non una cosa usuale...

Condividi questa Pagina