1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

20 Maggio 2015

I termini giusti sono air host (M) ed air hostess (F). Oppure steward (M) e stewardess (F). In generale, mi sembra di capire che la gente usi steward per un maschio e hostess per una femmina

Ultima modifica: 20 Maggio 2015
    A SporcoRozzo&Primitivo piace questo elemento.
  2. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645
  3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

23 Maggio 2015

Ultima modifica: 23 Maggio 2015
  4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

23 Maggio 2015

Bhè se l'aborto lo presentano con baci e palloncini entro pochi anni ratificano anche quello. Dipende sempre dal livello di promozione,ormai in occidente non esistono popoli cattolici,popoli progressisti,popoli nazionalisti e via dicendo,ma solo popoli indirizzati secondo i trend del momento. Un pò come avviene negli Stati Uniti.

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Maggio 2015

6. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

24 Maggio 2015

Io trovo che tra matrimonio e Matrimonio ci sia la stessa differenza che tra amore e sesso.

7. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

24 Maggio 2015

In pratica se uno non la pensa come te e sceglie diversamente, c' hai sempre la scusa.
    Eh le Lobby, e i poteri forti, e i complotti, e l' ignoranza. Ora han detto si perchè, cioè zio, la Massa, il trend del momento. Mai nà volta che sti poveri babbi scelgano secondo coscienza.

A Ruggine22 piace questo elemento.
  8. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

24 Maggio 2015

Infatti nei paesi musulmani, dove certe cose sono proibite, non esiste un trend, ma piuttosto un pericolo di decapitazione, che pare funzioni meglio del trend :lookaround:

9. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

24 Maggio 2015

Eh ma zio, li froci sono depravati e masochisti. Non può che amare dolore e pericolo uno che se lo vuole prendere nel culo no?

A Monk piace questo elemento.
  10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

24 Maggio 2015

Scusa de che,ho analizzato un fenomeno,le masse seguono dei trend,e non mi pare un'affermazione tanto azzardata non trovi? Ad esempio sarebbe interessante una bella indagine tra gli utenti del forum per vedere quanti hanno cambiato idea(o sono avviati a cambiare idea) sulle adozioni gay,a partire dal topic stesso. Ho notato un atteggiamento molto più aperto rispetto a qualche anno fa. Cosa è cambiato nel frattempo? Ci si è informati meglio oppure ci si è lasciati semplicemente influenzare da una tendenza all'apertura?

Lo chiedo per interesse senza voler far polemica o innescare le solite seghe mentali sull'omofobia o quant'altro.

11. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

24 Maggio 2015

Magari semplicemente qualcuno, mantenendo la propria sessualità e il proprio stile di vita, ha acquisito la consapevolezza che in una società civile chiunque deve avere il diritto di sancire la propria unione con chiunque.

E non mettiamo in mezzo le adozioni, ora. Qui si parla di matrimoni gay e di coppie di fatto. Quell'altro è un problema più ampio e di non facile soluzione. Inoltre, è una questione completamente diversa, visto che nel primo caso si tratta di due persone adulte consenzienti, mentre nel secondo interviene un terzo elemento privo della possibilità di scegliere (anche se, si potrebbe dire, questo riguarda qualunque adozione).

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

24 Maggio 2015

Ma non era questa la mia domanda:hihi:

13. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

24 Maggio 2015

No, ma infatti non stavo rispondendo. Sottolineavo il tuo tentativo di sviare il problema centrale della discussione, ovvero il diritto a sposarsi esteso anche agli omosessuali.

A Antonior.t. piace questo elemento.
  14. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

24 Maggio 2015

"Cosa è cambiato nel frattempo? Ci si è informati meglio oppure ci si è lasciati semplicemente influenzare da una tendenza all'apertura?"
    Ma certo, è che tu "sottilmente sottointenda" che non sia questione di informazione o coscienza ma solo di masse di trendaioli influenzabili che fà davvero molto sorridere. Mi ci gioco le palle che se scegliessero in massa per il no penseresti che han capito tutto e sono bene "informati" invece.

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

24 Maggio 2015

Ma perchè c'è un problema centrale della discussione,chi l'ha deciso? Il mio intervento è riferito al cambio di tendenza delle persone,è una riflessione diversa. Poi parleremo anche dei matrimoni omosessuali se vuoi.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina