1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

21 Maggio 2015

Caldino JR... :D

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  2. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

21 Maggio 2015

NY perde anche al draft:rotfl: per il resto posizioni invariate con i Pacers alla 11 buona per prendersi Kaminsky, senior ala forte con la mano morbida, buoni fondamentali e decisamente più nba ready della maggior parte dei freshman che lo precedono nel mock...speriamo si punti su di lui per il dopo West & Hibbert:sisi:

Intanto Cleveland si prende subito il vantaggio campo e fa capire fin da subito chi è che comanda nella possente Eastern Conference

:lookaround:

3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

21 Maggio 2015

Scusate ma questa mattina alle 3, venerdi 22, c'è gara 2 tra GSW e Houston: possibile che Sky non la faccia vedere alle 14? Ho capito, ci sono le libere di F1, ma tra i mille milioni di canali... nulla? Mi sono visto gara 1 sia di Ovest che di Est, e ora... nulla? Ma che cazz...??!!

4. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

21 Maggio 2015

mah io non ho sky ma dal loro sito non è prevista la copertura televisiva, quindi credo salti anche la differita...evidentemente non hanno i diritti per trasmettere tutte le partite dei PO!

5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

22 Maggio 2015

E' vero gara 2 Warriors-Rockets stanotte non la fanno,quindi nemmeno differita..comunque non ricordo in modo preciso ma e' capitato con gara 5 o 6 di Clippers-Rockets..diretta la notte e niente differita il giorno dopo..

6. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

22 Maggio 2015

Strano, che io ricordi negli anni scorsi a partire dalle finali di Conference hanno sempre trasmesso tutte le gare. Un motivo in più per passare al LeaguePass l'anno prossimo.

Sono andato a vedere pure gara 2 di Milano - Bologna, da ignorante quasi totale del campionato italiano non sembrano nemmeno squadre della stessa categoria (scusa Kai :lookaround:). Certo di giocate a livello dei campetti milanesi non ne ho viste, ma penso andrò a vedere anche la/le prossime serie (e fu così che la Virtus rimontò).

Cmq in due partite il forum ha sempre reagito con un silenzio tombale ai "tutto il palazzo deve cantare!1!111!" delle bestie da curva, ho sinceramente apprezzato.

In NBA intanto gli Hawks perdono Carroll, uno dei migliori in questi playoffs, vediamo come e se riescono ad aggiustare il quintetto. Certo se Smith mette 8 triple di cui 6/7 al limite dell'ignoranza c'è poco da fare, ma Atlanta è inspiegabilmente calata nel secondo tempo.

A Flea piace questo elemento.
  7. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

22 Maggio 2015

[MENTION=9446]Flea[/MENTION] non potevi andare tu a vedere milano contro di noi? :sadic:

8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

22 Maggio 2015

Minchia che gara 2 GSW - Rockets :rotfl:

Inviato da LG G3

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Maggio 2015

Fare la trasferta fino a Bologna mi sembrava eccessivo, diciamo :D Ne fosse valsa almeno la pena....è stato l'ennesimo massacro :già:
    Sassari sembra invece rinata, dopo lo 0-1: probabilmente ci sbatteranno fuori, ma spero passino loro ché almeno si vedono un po' di partite combattute.

Ho visto Gara2 tra Houston e Golden State: partita e serie bellissime finora, con il duello Curry-Harden all'ultimo sangue, col Barba ancora ad un assist dalla tripla doppia, però mi devono spiegare la decisione scellerata di non chiamare timeout sull'ultimo tiro di Houston: va bene che vuoi sfruttare il contropiede e ci sta, ma una volta che l'occasione è sfumata e la difesa è rientrata, a 5 secondi dalla fine attaccare Harden vs Tutti è sembrato davvero una mossa poco furba, poi magari perdevano lo stesso.
    Comunque l'ultima volta che ho infamato la tattica dei Rockets, hanno compiuto uno dei più clamorosi comeback della storia, quindi chissà...:lookaround:

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Maggio 2015

Atlanta è completamente scoppiata! Adesso perde per infortunio anche Korver e Horford, ma anche con loro stavano perdendo pesantemente. Pensavo che Cleveland con il solo LeBron non fosse una grande minaccia, invece ora sembra piuttosto inevitabile lo sweep.

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

24 Maggio 2015

Cleveland ha umiliato Atlanta sotto ogni aspetto del gioco e dell' agonismo. Lo sweep pare già scritto. E pensare che a cleveland mancano Love e Irving..ma quando hai il più forte giocatore al mondo tutto é possibile. Se poi Della Vedova diventa un fattore e Tristan Thompspn domina in area vuol dire che i Cavs sono in un momento magico.

12. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

24 Maggio 2015

finale warriors-cavs, finale tra franchigie storiche dalla grande tradizione e mille precedenti eh?

Anzi i warriors in un lontano passato qualcosa hanno vinto.

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

24 Maggio 2015

Curry :pray: :pray: :pray: :love:
    ma quanto forte è diventato?impressionante..gli riesce tutto, gioca con una confidenza paurosa. Semplicemente inarrestabile.

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

24 Maggio 2015

Ma guarda che è la verità. Milano fa e potrebbe fare un campionato a parte, quando ha voglia di giocare. Girano i maroni quando non lo fa.

Tutta la nostra squadra è costata meno di uno dei vostri giocatori (500 mila euro di budget per tutto il roster), uno qualsiasi dei vostri panchinari sarebbe titolare fisso da noi.

A Zephiros piace questo elemento.
  15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Maggio 2015

Beh lo sport americano è bello proprio perché a giro quasi tutte le franchigie riescono ad avere l'occasione di vincere.
    Cleveland ce l'ha avuta già un po' di tempo fa, Golden State nel recente passato ha avuto buone stagioni, ma ora ha l'occasione della vita di vincere e mantenersi ai vertici.
    Se ci pensi pure gli Spurs del '99 non avevano mai vinto nulla ed hanno costruito una dinastia quasi ventennale.

I Warriors sono comunque una roba allucinante. Houston annichiliti in casa loro con 35 punti di scarto, dopo che nelle prime 2 alla Oracle Arena se l'erano giocata fino alla fine.
    I Rockets chiamati a perfezionare il comeback dell'1-3 in questa serie, ma contro questa squadra dubito ci si possa anche solo pensare seriamente.

Condividi questa Pagina