1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

1. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

21 Maggio 2015

eh che ti devo dire.. stiam parlando di musica, di gn'r e bon jovi nello specifico, normale si parli anche di slash e sambora :D :D ...
    che poi nella vita ci sono cose piu' importanti per carita', ci mancherebbe :D ..
    cmq si, meno male intendevi dire ''ad oggi'' sambora non serve ai bon jovi, e in effetti e' vero, negli ultimi album e' talmente risicato il suo contributo che davvero senza lui ormai non cambia nulla sotto questo punto di vista, in passato ha contribuito in maniera enorme alla stesura dei brani piu' celebri ma non lo scopro certo io... discorso diverso in sede live, dove la sua assenza si sente eccome, sulle seconde voci, sui pezzi che cantava lui per intero (i'll be there for you, these days ad esempio) sul modo di contribuire allo show con il suo carisma e con la sua alchimia con jon su pezzi come wanted dead or alive ad es, e ovviamente su tutte le sue parti di chitarra, motivo che me lo ha fatto sempre adorare, un gusto fuori dal normale, un ottimo livello tecnico, ma e' nell'insieme che lo ritengo un artista fantastico!

A GegioSebastian e alessio73 piace questo messaggio.
  2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Maggio 2015

io parlo di rock, non puoi nominai i Toto che hanno fatto un album dopo 7-8 anni di assenza o di 2 gruppi heavy metal:patpat:
    Bon Jovi è un mostro sacro della musica, un icona del rock che in USA incassa più del Boss :sisi: uno che fa un album ogni 2 anni ed è perennemente in tour :sisi: è ovvio che non ha più la testa per scrivere musuca ma non può nemmeno smettere di fare album tanto vende a prescindere qualunque cosa scriva e pubblichi come fanno U2, Depeche Mode, Rolling Stones e tanti altri gruppi.....

poi ovvio che sia più pop che rock e che Sambora sia stato importante ma una macchina di soldi fa soldi indipendentemenre da chi ci sia sopra :sisi:

spero di essermi spiegato :patpat: e non fare il permaloso :D

3. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

22 Maggio 2015

alessio, ma perchè spari minchiate praticamente in ogni topic dove scrivi?? rock n roll rebel ha fatto un discorso DI QUALITà DEI DISCHI, non di vendite, quando bon jovi non pubblica un disco degno di tal nome da have a nice day del 2005. è da bambini poi la frase "eh ma loro in tre vendono quanto bon jovi da solo". e che cazzo vuol dire che è quello che nel 2014 ha guadagnato di piu? si parla di qualità, again, non di vendite. non è in calo live??ma x favore, smettila di fare il fanboy, il tour di because we can, a parte qualche rara data, è stato PENOSO vocalmente, basta vedere su youtube. perchè? perchè quel coglione di jon ha voluto andare avanti nonostante il tour massacrante di the circle/greatest hits, per incassare altri soldazzi, quando poteva benissimo permettere a sè e alla band almeno un altro anno di riposo, e questi sono stati i risultati. ragiona.

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

22 Maggio 2015

Dovrebbe essere proibito dal regolamento del forum parlare di dati di vendita per giudicare il valore di un disco rock...

A Blitz, Mik 92 e GegioSebastian piace questo elemento.
  5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

22 Maggio 2015

le minchiate le spari te non io :patpat: ho capito che parla di qualità e abbiamo capito che non fa più album di qualità e allora? Fino a quando venderà e riempirà gli stadi o i palazzetti andrà bene lo stesso :patpat:
    se Sambora è stanco e vuole riposarsi, ora può farlo per tutta la vita :D
    un gruppo, se te non lo sai e evidentemente non lo sai, ha degli obblighi contrattuali e non può decidere a suo piacimento di fare i non fare un tour...... smetti di fare il sapientone e di voler ragione a tutti i costi :patpat:

poi, la qualità della musica è soggettiva, un album può essere bello e suonato bene per me è per te no e viceversa :sisi: infatti le recenzioni che si leggono in giro su un solito album sono positive e negative e questo ti fa capire che non tutto ruota intorno al tuo giudizio e che ognuno la pensa diversamente :sisi:

Ultima modifica: 22 Maggio 2015
    A Lorerock piace questo elemento.
  6. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

22 Maggio 2015

gli obblighi contrattuali riguardano gli album in studio a cui, di solito, segue un tour...da qualche anno a questa parte, con l'avvento del p2p, i tour sono diventati praticamente obbigatori per incassare e siccome per fare un tour ci vuole un disco, le band tirano fuori qualsiasi cosa per poi fare pezzi storici durante i concerti...

A alessio73 piace questo elemento.
  7. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

26 Maggio 2015

Da Quanto Risulta Sambora si riposa sotto le lenzuola con Orianthi o come cazzo si scrive!!! :D :D :D

Sono d'accordo con te, pure a me What about now non mi è piaciuto, ma devo dire che quando l'ho visto a San Siro il live show mi è piaciuto nonostante yoututbe, e in fin dei conti mi sembra abbastanza palese che stia puntando di più sul Live che sul disco in studio, o per lo meno, io ascoltando Waht About Now, ho avuto questa sensazione data la loro ottima prestazione Live nello stadio Meneghino.

Infine, concordo anche sulla qualità dell'album, ad esempio, a Molti "fans" LOST HIGHWAYS non è piaciuto, io invece trovo che sia un buon album, e che ci siano dei pezzi di tutto rispetto come Everybody's Broken, Make a Memory, la stessa Title track ed infine Till We Ain't Strangers Anymore; certo non credo (SPERO) che chi si mette all'ascolto di un nuovo lavoro della band di Jon non si aspetti altre Living on a Prayer, You give love a Bad name o Lay Your Hands On Me, :già:altrimenti mi sa che c'è qualcosa che non va.

Ultima modifica: 26 Maggio 2015
  8. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

26 Maggio 2015

Ni, che anche io Lost Highways l'ho ascoltato molto, ma a parte le ballad, che i BJ le fanno fare bene su quasi ogni album, è che i pezzoni tirati non ne fanno più da due decadi.

Io l'ultimo pezzo davvero tosto che ricordo è Hey God. Da Crush in poi suvvia, non diciamo che It's my Liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiife e Everyday o Have a Nice Day (singolo che mi ha trapanato alla grande) siano alla stessa altezza di Bad Medicine o altri pezzi pre-Crush. Poi per carità, W i Bon Jovi quando li si vede dal vivo, in toto le loro canzoni degli ultimi album non fanno schifo.

P.S. Forza Juve 8-]

A GegioSebastian, Lorerock e Mike Lheen piace questo elemento.
  9. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

26 Maggio 2015

beh dai, last man standing e' abbastanza tirata... cmq non paragonabile ai classici anche solo per una questione affettiva :D , pero' ogni tanto ci han provato.. a me son piaciute un sacco le canzone un po' countryeggianti ''who says you can't go home'' ''i love this town''

10. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

27 Maggio 2015

11. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

27 Maggio 2015

Beh si in effetti pezzi Tirati oramai è difficilissimo sentirne da parte loro, e credo che gli esempi di "Singoli" che hai postato tu siano il perfetto esempio, It's My Life è la classica canzone da Radio che, fra un po pure RADIO ITALIA te la passa, in onore delle sue Origini :D

A parte questo, effettivamente se si parladi QUALITA' credo che These Days sia l'ultimo lavoro di QUALITA' della band, poi tutto quello che ne è venuto dopo è ascoltabile. :)

Fino Alla Fine..Forza Juventus :D

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

27 Maggio 2015

Basta leggere nei commenti.... tutti i diritti sono riservati a Bon Jovi.com se non è stato bannato il canale ha l'autorizzazione da parte dell'entourage dei Bon Jovi

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

27 Maggio 2015

comunque live ha sempre il suo perché e i concerti postati sopra sono davvero belli:sisi:
    anche il buon Phil X non sembra malaccio e fa la sua figura:sisi:

P.S: forza Messi:grin:

A maxthecat piace questo elemento.
  14. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

27 Maggio 2015

A parte il forza Messi!! :)

Io ho visto dal vivo il concerto dei BonJovi sia a Udine che a Milano, e la prestazione vocale di Jon è stata ineccepibile in entrambe le occasioni, anzi forse a Milano è stato ancor meglio di Udine, poi musicalmente per me Sambora assomiglia a Dio come chitarrista..quindi ho detto tutto :D

Abbasso Messi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma si può più di così?? :lookaround:

:D :D :D

15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

27 Maggio 2015

si be certo, come ho già detto milano è stata epica, nonostante mancasse il Sambo. per me cannano da anni pure le ballads in studio, comunque. e NESSUNo, almeno qua dentro, si aspetta una nuova livin bad med eccecc, ma perlomeno un album DIGNITOSO (a prescindere dal genere, anche se preferiremmo tutti rock, penso), non ciofecate immani come i dischi da HAND in poi. non mi pare di chiedere molto.

Condividi questa Pagina