1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Maggio 2015

scusate, a me fate ridere :D senza fare polemica o criticare nessuno, state parlando dell'artista o gruppo che ha incassato di più ion ambito musicale negli ultimi anni :sisi: meglio di qualunque popstar :sisi:

ok, è vero, ha perso ispirazione..... sono più di 30 anni che fa musica...... non mi sembra che i gruppi o artisti che fanno musica da 20-30 siamo messi meglio di lui..... anzi molto peggio :patpat:

non sono un fanboy, assolutamente no, ho tutti i suoi cd e dvd perché sono cresciuto nsieme a lui.....l'ho criticato più volte...... ha toccato il fondo con "Lost Hyghways" ma dopo è migliorato..... ovvio "New Jersey" "Slupoery When Wet" "Keep the Fairh" non usciranno mai più..... come anche "Master of puppets", "Piece Of Mind", "powerslave" ecc....... ma la musica va avanti e anche Bon Jovi va avanti e fa sempre la sua porca figura :headbang:

Ultima modifica: 21 Maggio 2015
  2. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

21 Maggio 2015

Fanculo i Bon Jovi. Parliamo di cose serie. E' Alyssa Lynn quella nell'avatar? :shock:

A GegioSebastian piace questo elemento.
  3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

21 Maggio 2015

:D:D:D mitico!!!

mi unisco alla domanda...

4. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

21 Maggio 2015

si per carita', infatti io non critico lui nello specifico, che cmq sul palco da sempre tutto e sforna anche show di oltre tre ore come a milano nonostante tutto, chiaro gli anni passano e la voce si deteriora piu' delle mani, di conseguenza un cantante ne risente di piu' rispetto ad un chitarrista, ma apprezzo molto il suo continuare ad essere un ottimo professionista, serio e apprezzabile, certo gli ultimi album purtroppo non mi piacciono (che ci posso fare :D ) e ora che richie (un mio grande mito sia a livello chitarristico che vocale) e' fuori dal carrozzone di luci e colori mi spiace ancora di piu' e non ho buoni sentimenti verso un nuovo lavoro, che cmq ascoltero' senza dubbio, anche se, come giustamente hai fatto notare anche tu, artisti che sono in giro da 30 anni, e' difficile tirino fuori qualcosa di davvero interessante, la vena creativa si esaurisce e difatti non vado matto per quasi niente dei lavori di queste band veterane, vedi slash negli ultimi dischi, aerosmith, bon jovi ecc ecc.

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Maggio 2015

:sisi: :hihi: :love:

6. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

21 Maggio 2015

a milano nel 2013 c'erano cinquantamila persone...da dove vengono? nuovi apprezzano la svolta "pop" o vecchi e giovani che vanno per i pezzi storici?

7. Fabio1966

Fabio1966
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

21 Maggio 2015

;)Credo che Bon Jovi sia ormai un marchio docg USA tipo Coca Cola o Nike ... la bevi pur sapendo che fa male e le indossi pur sapendo che schiavizzano i bambini del terzo mondo .... Ascoltare Bon Jovi è uno status, nel mondo musicale. Pure chi non capisce un cazzo di rock lo ascolta perchè fa figo e perché è sempre on air, ovunque. Esco spiegati i 50.000 di Milano.

A alessio73 piace questo elemento.
  8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

21 Maggio 2015

certo...have a nice day sembra fatta apposta per la radio, ma nel 2013 springsteen ne ha fatte 60000 a san siro...solo 10000 più di bon jovi? se BJ è uno status, figuriamoci BS...evidentemente hanno fatto un sacco di passaggi, del boss non ne fanno perchè è già una istituzione...boh...

9. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

21 Maggio 2015

oddio.. non sono molto d'accordo... ascoltare bon jovi fa figo? ormai e' talmente pop che probabilmente fa figo il contrario, anzi tra i rockettari e metallari i bon jovi, anche i pezzi anni 80 e 90, son da fighetti, quindi non credo proprio...
    semplicemente hanno un grande bacino d'utenza perche' sono molto radiofonici e lo sono sempre stati, quindi ecco spiegati i 50.000 di s.siro.

@ FTW : credo che la gente naturalmente si esalta davvero con i pezzi classici, quelli fino a these days per intenderci, ma conosco diverse persone che apprezzano anche due/tre album successivi, io ad esempio crush, bounce e have a nice day li ho apprezzati molto quuindi se dal vivo mi propongono anche pezzi da questi tre lavori ben vengano, li ascolto e canto molto volentieri

10. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

21 Maggio 2015

Quelli che s'intendono di musica (che in eventi di tale portata sono pochi in percentuale) vanno per il vecchio repertorio che fortunatamente compone gran parte della scaletta, gli altri vanno perché sono un nome importante e quindi vanno visti almeno una volta ma in realtà conoscono It's my life e poco altro :facepalm:.

Ci sono gruppi anche più importanti e longevi dei Bon Jovi che tuttora pubblicano capolavori, tanto per fare qualche nome Saxon, Accept, ToTo... Semplicemente a Jon non interessa comporre nuovo materiale di qualità perché comunque stravende lo stesso però a tutto c'è un limite e gli ultimi sono monnezza vera e propria, inascoltabili, con The Circle e l'ultimo sono caduti ancora più in basso rispetto a Lost Highway secondo me, quantomeno live sino al 2011/12 erano ancora validissimi ora considerando la dipartita di Sambora e il calo di Jon anche da questo punto di vista hanno perso parecchio, io di soldi a loro non ne regalerò più.

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Maggio 2015

nel 2014 è stato l'artista musicale che ha incassato di più :patpat: non mi sembra proprio che sia in calo! Per me "The Circle" e l'ultimo sono nettamente meglio di Lost Highway che è un abominio :sisi: abbiamo gusti diversi :D per il discorso Sambora, io sono con Jon...... i Bon Jovi non hanno bisogno di Sambora, è Sambora che ha bisogno dei BJ :hihi:

Saxon+Accept+Toto insieme vendono quanto Bon Jovi :D

12. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

21 Maggio 2015

o mamma.. spero non ricominci con un discorso del genere e soprattutto, spero intendi dire ''ad oggi'', non mettere in discussione l'importanza di richie sambora come chitarrista, voce e songwriter nella storia dei bon jovi perche' davvero significa che stai delirando ...

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Maggio 2015

non metto in discussione niente :sisi: dico che oggi, Sambora non serve ai BJ :sisi: possono vivere di rendita scrivendo qualunque cosa come fanno la maggior parte dei gruppi rock attualmente :sisi:

:lookaround: non farmi lezione di chitarrismo che non ti seguo :D

sinceramente non me ne frega niente di Slash e Sambora :D ci sono cose che mi interessano molto di più e che attirano la mia attenzione :D

Ultima modifica: 21 Maggio 2015
  14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Maggio 2015

:shock: non ti facevo un esperto :hihi: anche perché non è famosissima, complimenti :headbang: Big tits forever :D

15. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

21 Maggio 2015

Con questi presupposti è inutile che proseguo a scrivere.

A IAmTheLaw e GegioSebastian piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina