1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.150

17 Maggio 2015

Considerando che ho sentito che i Sabaton hanno fatto si e no mezzo Alcatraz l'ultima volta (e a quanto ne so ultimamente sono seguitissimi, a Manchester i biglietti sono finiti settimane prima) la vedo molto dura se non impossibile in tempi brevi per gli Unisonic.

2. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

17 Maggio 2015

nel caso dei Sabaton (ne avevo fatto anche un simpatico report...) voglio sperare che il numero fosse limitato per via degli slipknot ad assago. In ogni caso, anche non ci fossero stati gli slip, dubito in un pienone ed è un peccato perchè la serata è stata divertente. Al momento, Bg a parte, l'Alcatraz si riempe per Avantasia (c'era la coda fuori l'ultima volta!!), Helloween e poco altro. Penso anch'io che è improbabile il pienone per gli Unisonic headliner, forse co-headliner con un gruppo importante o un paio di gruppi di buon livello potrebbero farcela. La mia è una speranza sia chiaro. Kiske meriterebbe, ma anche vero che deve chiarirsi le idee e accettare l'idea che metal non è così male, visto che in fondo è stato lui con gli helloween a scherzare con determinate immagini e a influenzare un certo tipo di scena. Edguy su tutti.

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

18 Maggio 2015

Video di My God-given right.

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.150

18 Maggio 2015

Appena ascoltata la title track, bella!
    Forse dovrei dare una possibilità agli Helloween post-Kiske :lookaround:

5. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

18 Maggio 2015

Niente male il pezzo, figo il video!

6. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.019

18 Maggio 2015

Bella! Qui torniamo indietro di 20 anni al singolone Power, ma con uno sguardo nel presente (visto anche il video).
    Per me, promossa a pieni voti.

7. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

18 Maggio 2015

Direi pezzo ok. Battle's Won e Lost in America ancora meglio però.. si prospetta l'ennesimo bel dischetto!

A alessio73 piace questo elemento.
  8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Maggio 2015

che bella!!! weikath è pazzesco ahahahha ma poi loble cazzo ha 4 casse adesso ? :rotfl:

vabeh' è un po' copiata in realtà in alcuni pezzi, power.. ma ci sta è bellissima mi piace un sacco anche il video! il ritornello non è neinte male! La batteria è sempre la nota stonata perché loble appunto ha uno stile che non mi piace non so che farci..
    assolo stupendo, non vedo l'ora di vedere Grosskopf suonare sulla parte centrale poi mado!! Che spettacolo!..

ah concordo comunque con sopra, battles won e america sono un po' migliori quindi non mi immagino che disco uscirà, non vedo l'ora!

9. Metal Thunder

Metal Thunder
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71

19 Maggio 2015

10. Vandroiy

Vandroiy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

19 Maggio 2015

Bel pezzo, happy metal classico...oddio, l'attacco della strofa e il riff iniziale richiamano un po' tanto Power....ma essendo Power il singolone che mi piace di più dell'era Deris, va benissimo! Bravi come sempre!

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.399

19 Maggio 2015

solo a me alcune parti di questo pezzo sanno di già sentito? alcune parti della strofa mi ricordano quella di power... il video è molto carino il pezzo sinceramente è abbastanza anonimo

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

19 Maggio 2015

Il video è da 10 considerando che ora nell'"era digitale e internettiana" poche band investono in un videoclip come si faceva nella golden age degli anni 80-90. La song è vittima un po' di autoplagi fra cui il più evidente è "Power".... sono voluti tornare ad un sound molto più solare è meno darkettone degli ultimi 2-3 lavori.... aspettiamo il lavoro completo per giudicare... al momento gli dò un voto complessivo di 7,5 come primissima impressione!8-]

13. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    575

19 Maggio 2015

Il pezzo è figo, preferivo gli altri due ma comunque non male, poi penso che crescerà anche questo con gli ascolti. Ci sono alcune parti molto pop che stonano abbastanza con la voce di Andi (tipo alla fine quando ripete "my god-given right")
    Comunque a quanto pare anche gli Helloween attendono con ansia Star Wars VII

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Maggio 2015

la somiglianza l'hanno notata tutti, l'importante comunque è che non dia troppo fastidio nell'economia del pezzo :) alla fine cantiamo il ritornello nei nuovi dischi su, poi questa la pushano nel tour e fine dato che sono un gruppo che ha sempre esplorato e ha rinnegato per fortuna soltanto poca parte della loro carriera (vedi canzoni scritte da kiske e grapow e canzoni cantate da hansen sostanzialmente :hihi: ).. per cui mi aspetto come sempre un live splendido con nuovi pezzi oltre ai classici, e 4-5 canzoni dal disco nuovo che sono certo renderanno un sacco dal vivo, anche perché sì assomiglia la strofa a power però qui ci sono altri musicisti un altro ritornello un altro assolo, nsomma deris scrive TROPPO quindi io mi accontento e mi godo sia le altre due canzoni già uscite sia soprattutto l'attesa dell'album intero con le mani di grosskopf, weiki ecc ecc :)

e ripeto, sarà tutta da godere la parte di grosskopf in questa titletrack :D

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

Condividi questa Pagina