1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arch Enemy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Saint, 13 Febbraio 2005.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

17 Maggio 2015

:shock: davvero? :facepalm: ora capisco perché è sempre scazzata :D lasciala vivere :hihi:

2. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

18 Maggio 2015

io ero li a dare una mano al locale e si è vista veramente di rado (ero quello che faceva il "guardione" davanti al camerino) ed era veramente scazzatissima pre show

ah, ammetto di aver ascoltato 4 canzoni degli arch enemy negli ultimi 10 anni, ero li pìù per gli unearth e per curiositá :hihi:

bravissimo Amott e il nuovo chitarrista comunque :sisi:

Ultima modifica: 18 Maggio 2015
  3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

18 Maggio 2015

alissa cmq all'inizio mi stava simpatica. Già il fatto che l'anno scorso ha fatto diversi show con una costola rotta e anche tutto il suo impegno nel sensibilizzare le persone sulla questione dello sfruttamente degli animali / l'essere vegani ecc.. erano cose lodevoli. Però se se la tira cosi e fa cosi la difficile mi perde punti:sisi:

4. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

18 Maggio 2015

Già mi immagino la personcina insomma...

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

18 Maggio 2015

già ai tempi dei The Agonist, c'erano state molte lamentele da parte dei fan per il caratterino di Alissa :sisi: non è la prima e non sarà l'ultima...... la stessa Simons fino a qualche anno fa era molto snob e si concedeva molto poco....si diceva che fosse Palotai a essere troppo geloso comunque negli ultimi 2 anni è cambiata e addirittura si è concessa per foto e autografi :sisi:
    credo che anche nel caso di Alissa, ci sia un fidanzato molto geloso :sisi: ma sicuramente con il tempo cambierà perché Amott e soci sono sempre stati molto aperti con i fans e la faranno cambiare :sisi: in fondo è il primo tour con gli AE ed è una realtà nuova per lei :sisi: diamogli tempo :sisi:

conunque, Alissa non è adatta per gli AE, non dal punto di vista professionale ma perché ci vuole una bestia da palcoscenico, come lo era Angela :headbang: Alissa è una bambolina :love: oltretutto, non dimentichiamoci che è stata scelta perché è vegana (:facepalm:) io prevedo il rientro di Angela nel giro di 1-2 anni :sisi:

Ultima modifica: 18 Maggio 2015
  6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

18 Maggio 2015

angela ci stava meglio a livello di immagine perchè cmq era più grezza e anche il suo growl era molto più cupo. Detto questo anche alissa mi piace molto . Spero che la band tenga perchè mi dispiacerbbe se la mandassero via. Certo deve un pò cambiare atteggiamento, anche se a suo favore dico che cmq è stata molto professionale e sul palco ha dato tutto quindi su questo nulla da dire

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

18 Maggio 2015

con i capelli blu è troppo puffolosa:grin:

voglio un dvd con Alissa :sisi:

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

18 Maggio 2015

ho letto da qualche parte su facebook che qui in italia ha fatto cacciare un ragazzo che stava lavorando comunque per loro solo perchè ha scattato un paio di foto:roll:

9. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

18 Maggio 2015

Insomma, pure insopportabile oltre che na mezza cartuccia in capacità...

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Maggio 2015

Sta cosa che un musicista (personaggio pubblico in genere) debba per forza essere simpatico e disponibile con la gente non l'ho mai del tutto capita. Non basta che offra una buona prestazione sul palco?
    Comunque con Alissa, gli Arch Enemy hanno fatto un botto enorme in termini di popolarità, quindi a meno che non scazza pesantemente con Amott, non credo proprio siano talmente scemi da cacciarla.

11. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

19 Maggio 2015

Il problema è proprio che non offre nessuna delle due cose ahr ahr.

12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

19 Maggio 2015

Ti riferisci a Jeff Loomis? :lookaround:

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

19 Maggio 2015

Non essere disponibile è una cosa comportarsi da stronza un 'altra

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Maggio 2015

A me sembra abbastanza la stessa cosa :D Se prima o dopo il concerto ti rifiuti di far foto o quant'altro perché c'hai le palle girate, per me oltre che non disponibile sei pure stronzo, ma per quanto mi riguarda, hai tutto il diritto di esserlo, basta che poi fai un bel lavoro sul palco.

15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

11 Giugno 2015

a distanza di due mesi... arch enemy ancora in italia. Stavolta a roma... e vabbè tocca fa pure questa:D

La band Svedese capitanata da Michael Amott (chitarrista dei Carcass) torna a farci visita per un’unico appuntamento nella capitale durante il loro prossimo tour Europeo.
    Dopo quasi 20 anni di onorata carriera sulle spalle e l’entrata della carismatica Alissa White Gluz nella formazione, gli Arch Enemy presenteranno ai loro fan i pezzi del loro ultimo album “War Eternal” uscito lo scorso Giugno sotto Century Media Records accompagnati dai loro più grandi successi come “My Apocalypse”, “Nemesis”, “We Will Rise” e molti altri.
    In questa nuova formazione oltretutto sarà presente alla chitarra Jeff Loomis storico chitarrista di Nevermore e Sanctuary!
    Un’occasione irripetibile per celebrare ancora una volta i 5 di Halmstad all’opera proporre il loro Death Metal di matrice Svedese che tanto li ha contraddistinti e fatti amare da buona parte dei Metalhead del globo!

+ Guests

————————–————————–————————–——–

22.07.15 – Orion Live ,Viale Kennedy 52 Ciampino,(Roma)

TICKETS : 25E

DOORS : TBA

Prevendite disponibili dal 15 Giugno sui circuiti Ticketone.

Condividi questa Pagina