1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attenti alla musica!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkHeart, 15 Luglio 2004.

1. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Luglio 2004

Bella questa frase.
    E' più o meno ciò che dico io a tutti quei cazzoni che mi dicono "ma tu ascolti metal? che schifo!" e alla mia domanda "Ma hai mai ascoltato una canzone metal?" loro mi rispondono "No".

Stavo riflettendo su una cosa: io ascolto metal da quando ho 11 anni.Ora ne ho 22.
    Se mi vedeste mi dareste del truzzo: per i capelli, x i vestiti, x la macchina.
    Dite che se uccidessi qualkuno darebbero la colpa alla musica lo stesso anche se come aspetto rientro nello stereotipo del totolone italiano :D ?

Cmq è incredibile scrivere certe cose!! La musica che spinge ad uccidere!
    Scusate ma alla tv (elettrodomestico caro agli italiani e ai mass-media) si vedono continuamente film di violenza gratuita. Addirittura il grande fratello a luci rosse (in GB). Questi sono insegnamenti e principi sani x noi "giovani vuoti come lattine"?

2. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Luglio 2004

ancora una cosa.....adesso che in GB c'è il grande fratello a luci rosse tutti i giovani si metteranno a far sesso x strada no? gli è stato ordinato....

3. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

16 Luglio 2004

death fa molto piu scena di thrash :wink: :D perchè c'e MOOORTEEEE... il rock della mooorteeee :D

ora attenzione che metto su piece by piece e potrei diventare un pericoloso pazzo omicida....
    :rotfl: :rotfl:

4. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

16 Luglio 2004

Vedi DarkHeart, vivo in un luogo dove fino a pochi anni fa ki indossava uan maglietta nera era visto male...
    se poi eri un uomo ke avevi i capelli lunghi eri visto come satana in persona...
    e quindi ho imparato a fregarmene... ho conosciuto uomini ke si vestivano di pelle, borchie e avevano capelli lunghi... con una cultura incredibile... allora mi son sempre chiesta perkè avere dei pregiudizi solo per l'aspetto di una persona...

un'ultima cosa poi chiudo... l'uomo ke mi ha salvato la vita qualche anno fa ke io definisco un angelo non ha l'aspetto proprio di un angelo... e pure la vita la devo a lui...

5. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

16 Luglio 2004

a proposito della citazione,se non sbaglio(o meglio se non sbagliano le fonti in cui l'ho letto)successe una cosa simile anni fa(credo quando usci' kill'em all) appunto con seek&destroy,negli stati uniti c'erano stati degli omicidi "ordinati"dalla canzone dei tallica :nono: ...
    credo che i metallica siano stati pure trascinati in tribunale,ma abbiano stravinto!come cavolo si fa a incolpare una canzone?la musica e' arte,tutto qua!a volte i testi possono essere violenti,dure,ma credo che nessuno dei media si sia mai soffermato a leggersi veramente i testi!troppo facile estrapolare delle citazioni decontestualizzate ,facile puntare il dito contro parole(non solo canzoni,ma anche libri eccetera)scomode!

6. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Luglio 2004

eh eh riguardo ai pregiudizi ne so qualkosa!
    io nel mio paese ero definito "quello vestito tutto di nero con la collana con le spine".
    Da un paio d'anni ho cambiato modo di vestire non per i pregiudizi (me ne son sbattuto per 9 anni) ma perchè semplicemente mi andava.
    Sia ben chiaro che magliette e longsleeve di gruppi ruleggiano sempre nel mio armadio!
    Purtroppo è la puara del diverso che spinge le persone a giudicare senza conoscere.
    E' la stessa cosa che accade con uno straniero. Si ha paura di lui per partito preso anche se magari è la persona + buona del mondo.
    Un cd con una stella a 5 punte in copertina impressiona chi non ne conosce i contenuti. E lo si usa come capro espiatorio.
    Cmq che sparino le loro sentenze, il metal esiste da 30 anni e continuerà a esistere.
    Che si ascoltino i loro "bravi e perfetti" cantautori italiani che poi si scoprono tiratori di coca, organizzatori di orge e quant'altro.

7. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

16 Luglio 2004

Credo quindi ke non sia un caso ke appena succede qualcosa la colpa venga riversata sul diverso...

perkè nella mentalità purtroppo prelevante nel mondo è giusto ke le colpe si addossino sul diverso...

si ha paura del diverso solo perkè non si conosce...

8. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Luglio 2004

Non sbagli, i 'tallica erano finiti in tribunale xkè due ragazzi avevano ucciso un autostoppista e si diceva che fossero stati spinti da "no remorse". Canzone tra l'altro anti-militarista!

9. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2004

Beh ma da feccia come tgcom cosa ci si può aspettare?

10. Oi! Rebel

Oi! Rebel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2004

Possa un empirico enteroclisma colmare l'irsuto boffice del bigotto :x

11. Slayer

Slayer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2004

Eh eh ebbene si esiste già uno slayer iscritto su Tm :sadic:
    Ho appena letto la risposta su Tgcom di Pierpaolo al quale faccio i più sinceri complimenti per la sobrietà e la cognizione di causa con la quale ha espresso nel migliore dei modi la nostra argomentazione.
    Un saluto a tutti!

12. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Luglio 2004

si ,è vero,capro espiatorio,purtroppo.....
    ma cmq io non ho il nick Slayer eh!,ma ci vedete?io sono il grande Hanneman e basta,kerry,Tom e Dave li ho lasciati a casa.... :)

13. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Luglio 2004

Non so se sapete che gli slayer da anni stanno sotenendo un processo perchè un tizio americano uccise qualcuno e dato che questo assassiono ascoltava gli Slayer questi sono sotto accusa, non chiedetemi per cosa.

14. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

16 Luglio 2004

La lista è lunga ragazzi e non si fermerà mai perchè i giornali devono vendere e quindi l'importante è fare sensazionalismo, sulle spalle di chi non interessa; di satanismo e messaggi subliminali ricordo ( da racconti di mio fratello ) i beatles, i led zeppelin, i judas priest , ozzy e i black sabbath, gli Iron maiden, i death ss, gli slayer e i metallica, e altri milioni di gruppi rock e non solo.
    Purtroppo non la finiranno mai... ieri sera comunque il magistarto che sta indagando sulle morti è stato ben chiaro, dicendo " non c'entra nulla ne musica, ne satanismo, ne altro, i motivi sono molto più banali.... " peccato che l'intervista sia durata 5 secondi mentre tutto il servizio 5 minuti sparando le solite stronzate giornalistiche!

15. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    38

16 Luglio 2004

Nn ci si poteva aspettare che qiesto tipo di comportamento dal Tg...guai al mondo dire che sti stronzi hanno ammazzato x altri motivi + "normali" e nn per le richieste subliminari di un gruppo...E' una vergogna!!!

Condividi questa Pagina