1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

12 Maggio 2015

Ed invece loro ci riescono :sisi:.
    Cazzo alè non volendo hai trovato il termine perfetto :fesso:.

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

12 Maggio 2015

vedi che servo anch'io:fesso:

3. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

12 Maggio 2015

per me avrebbero dovuto ritirarsi nel 2006 dopo Come, gli album dopo sono aberranti

4. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

12 Maggio 2015

La musica prodotta con passione è anche un prodotto, ma innanzitutto è musica.

Se si vuole vendere un prodotto e basta, e l'ascoltatore diventa mero consumatore, allora io da mero consumatore sono libero di dire che l'azienda in questione mi sta proponendo dei prodotti di merda. Se un prodotto non mi piace, non lo compro. Se un prodotto non solo non mi piace, ma sembra essere fatto apposta per offendermi, io rispondo pan per focaccia.

Che gli ultimi due (forse anche tre) dischi degli In Flames siamo sterco è un dato di fatto. Purtroppo.

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

12 Maggio 2015

ah no ma questo è oggettivo: di metal non c'è NIENTE nei loro ultimi dischi poi io me ne sbatto il cazzo ascolto più pop e folk che metal da tantissimi anni ma qui è una merda indecente, come dici a ragione tu tentano alla fine di scimmiottare un certo -core con dei risultati tremendi perché non c'è una minima idea, manco un minimo ritornello interessante, figuriamoci a parlare poi degli strumenti o della voce di friden
    Il risvolto melodico e quant'altro andava benissimo infatti nei dischi di reroute e successivi anche se comunque le filler erano numerosissime, e in dischi come come clarity sono più quelle da skippare che quelle belle, ma almeno queste ultime avevano un valore..

Assolutamente da me non vedranno mai più un centesimo, non vedrò mai più loro concerti (l'ultimo risale a trezzo 2008 credo), né comprerò mai più loro dischi, poi se la gente li compra buon per loro. Se vi piace una roba come Siren Charms .. io davvero, capisco tantissimi gruppi però boh.. secondo me è uno dei pochi casi dove si esce dal soggettivo, ok il gusto personale però cazzo.. un conto è dire ok non mi piace il jazz e va bene però riconosco il valore immenso di mille jazzisti, però qui non è dire "non mi piacciono i generi -core", è che proprio.. proprio no.. e infatti:

definitivo, non posso che aderire :rotfl:

per il discorso soldi problemi loro appunto, se ci campano così ok, di certo io non gliene do, li critico perché li ascolto da sempre sono sempre stati uno dei miei gruppi preferiti, da quando reroute to remain era ancora di là da venire, per cui ci sto "male" a sentirli ridotti così..
    ma come ho sempre asserito ognuno ha la libertà di fare ciò che vuole, io stesso mi venderei per quel che volete se mi danno un ingente quantitativo di denaro :hihi: Non so se sia questo il caso, ma se alla gente piace, appunto, che si divertano con siren charms..

per inciso credo anche io che potevano mantenersi su livelli dignitosi di guadagno anche senza le ultime robe eh.. è tristissimo come uno dei gruppi che ho più adorato nella mia vita elimini completamente manciate di dischi pazzeschi come jester clayman lunar strain ecc ecc.. non continuo perchè mi dilungo e ho sonno :hihi:

Ultima modifica: 12 Maggio 2015
    A Maelstrom e SkWoZ piace questo messaggio.
  6. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

12 Maggio 2015

Penso che prima di cambiare stile avrebbero dovuto insegnare ad Anders a cantare, almeno.

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Maggio 2015

siamo al delirio più totale :rotfl: evito di postarvi gli altri video, uno vale l'altro :rotfl: che tristezza..

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  8. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

16 Maggio 2015

Dopo aver visto questo video,per usare una loro citazione, shattered hope became my guide, and grief and pain my friends

Il look da hipster di Friden è da denuncia:rotfl:

A Kels_ e Maelstrom piace questo messaggio.
  9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

17 Maggio 2015

on ricordo dell'esibizione al wacken 2012, concerto da brividi :sbav:

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

17 Maggio 2015

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

17 Maggio 2015

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

17 Maggio 2015

A gianowar piace questo elemento.
  13. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

17 Maggio 2015

Alè, non ci convinci, è inutile :hihi:

A alessio73 piace questo elemento.
  14. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

17 Maggio 2015

Epico quando cerca di far cantare il pubblico e poi non canta nessuno!

[​IMG][​IMG]

Che figura di merda! (cit.)

Acustico? C'è la drummachine, ma sono dettagli di poco conto :sadic:.
    Questi sono talmente osceni che persino me e @ReignInBlood_1986, da sempre cultori dello stile barbeccamicia, potremmo evitare di indossare le camicie per un giorno in segno di protesta contro l'esistenza questi tizi :yesss:!
    Cioè, questa è gente che respira il tuo stesso ossigeno (cit.).

15. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

17 Maggio 2015

Scusate il doppio post, ma concordo con quanto scritto in quanto ho scoperto gli In Flames con questo pezzo 12 anni fa, su Tony Hawk's Underground su ps2.

Riascoltato dopo tanti anni poi, Colony per me si è rivelato un disco eccezionale: certo a tratti è più power metal con chitarrone grattuggiate e vocione death più che vero death, ma era sempre un disco che conteneva grande musica.
    A riavercelo un disco così, per me è stato il picco degli In Flames: si erano un pochino distaccati dal melodeath più classico degli inizi dando vita ad uno stile tutto loro (melodico ma pesante, sperimentale ma non questo non-metal), la voce di Friden in scream l'ho sempre trovata particolarissima e quando spingeva sui registri bassi/in growl aveva un tiro da paura, mai come mai in questo disco.
    Lo riascolto ancora oggi con piacere.

A gianowar piace questo elemento.

Condividi questa Pagina