1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Epic Metal

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Doom_Sword, 17 Gennaio 2004.

  1. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    16 Maggio 2015

    ci stiamo pian piano avvicinando ad una "analisi" logica e coerente con la realtà dei fatti...la cazzata che i metallari hanno il culo pesante si sta rivelando tale...
     
  2. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    16 Maggio 2015

    Veramente la mia frase era:
    Tu, Judas, hai visto e me ed Elanor a Mantova -400 km da casa-

    Non ho detto "ho fatto 400 km" (avresti ragione tu)
    Ho detto: 400 km da casa.

    Se tu che non sai leggere, non io che non so scrivere :)

    AH, ps: ma io sono un discotecaro, non lo sapevi?
    Puoi chiedere a chiunque qua, lo sanno tutti, mi conoscono bene... lo chiederei a mia volta di te, ma non c'è un cane che ti abbia mai visto a uno straccio di concerto, quindi mi tengo il dubbio :D


    Le frasi sottolineate giustificano l'ennesimo:
    FTW: :glasscli::glasscli::glasscli::glasscli::glasscli::glasscli:
    Dreki: :D:D

    ne farei di più, che ormai più che sugli specchi ti stai arrampicando sui grattacieli... ma sono finiti gli emoticons
     
  3. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    16 Maggio 2015

    ah ecco...ci torni a casa...pensavo cambiassi domicilio ad ogni concerto...

    senza faccine, non vado in disco...
     
  4. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    16 Maggio 2015

    nel merito:
    (qua niente frecciate, rispondo seriamente )

    Questo potrebbe servire ad avvicinare qualcuno, probabilmente è vero.
    Ma non spiega come mai anche gli eventi che sono organizzati nel weekend E in luoghi facilmente raggiungibili... perché a volte accade... sono comunque disertati.

    Come ti ho scritto già una volta, io non mi aspetto che uno di Brindisi salga in auto a Bologna. Ma mi aspetto CHE UNO DI BOLOGNA VADA AL CONCERTO A BOLOGNA, e cazzarola. Qua invece non succede nemmeno più la seconda cosa: al concerto a Bologna ci vado io da Cuneo, facendo 800 km (400 andata e 400 ritorno, per essere chiari)... dove stanno i bolognesi?

    L'errore che leggo spesso qua è che si crede che il metallaro va ai concerti sotto casa, e che se non va e perché il concerto è scomodo/lontano. Invece... non è nemmeno così: non si va nemmeno ai concerti comodi. Nemmeno a quelli a basso costo. Nemmeno a quelli nel weekend. Non si va e basta.
    L'esempio degli Orphaned Land calza perfettamente: hanno suonato gratis in un posto in cui da Milano ci sono pure le navette... e non ci vanno nemmeno i milanesi.

    Se la risposta è "siamo pochi" in generale, come hanno detto Judas e Heavygabri... e probabilmente è vero... allora la soluzione non è quella che indichi tu.
    La soluzione, banalmente, non esiste.
    Riprodursi a catena di montaggio è una soluzione che vedrà effetti fra 15 anni (lavoriamoci comunque), ma qua si parla del 2015 e non del 2030. BATTUTA: e pensare che i ManowaR fanno i preservativi della band... andate a dire subito a DeMaio che serve esattamente il contrario!!!!

    Siamo pochi, vero. ma non siamo così tanto pochi.
    Io, quando faccio i miei 500-800 km di viaggio, cerco sempre di dare passaggi chiedendo qua sul forum, su FB, su ovunque... 1) per smezzare i costi e 2) per dare la possibilità ad altri di fare una trasferta che magari non potrebbero fare. PROPRIO PERCHE' IO LA VOGLIO FARE.
    La farei in ogni caso, ma mi piace conoscere anche ragazzi che condividono questa passione.
    La scorsa settimana ho fatto 500 km (qua inteso a/r) per i Blind Guardian... con due ragazzi a cui ho scritto via FB 2 giorni prima, perché ho letto che cercavano uno strappo.

    Cos'è che impedisce di fare altrettanto?
    Siamo pochi, ripeto che lo so... ma non così tanto pochi.
     
    #4819
    Ultima modifica: 16 Maggio 2015
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  5. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    16 Maggio 2015

    A volte li faccio in due giorni diversi, utilizzando cose un po' strane tipo campeggi o B&B
     
  6. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    16 Maggio 2015

    chi lo dice che non c'erano i bolognesi? tu? li conosci tutti da anzola a imola?
     
  7. The Sound

    The Sound
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    91

    16 Maggio 2015

    metallari dal culo pesante? ECCOMI!!!
    io sono tra quelli che nonostante viva nella valle dell epic non va a tantissimi concerti,anche se negli ultimi anni,complice la Spugna che mi sta al fianco,sto frequentando un po di più i live.ho sempre investito più volentieri il denaro nei dischi e il tempo nello sport,ma ora,complice l eta pensionabile(per lo sport),non ho più scuse.
    fatto questo "mea culpa",devo pero ammettere che conosco persone(come Dreki e signora,solo per citare chi sta intervenendo qui)che compensano ampiamente questo mio limite.so anche per certo,perchè l ho visto,che il batterista che accompagnera i Wotan nella data a Cipro(Wrathlord non potra esserci) si smazza 500km alla volta per andare alle prove con il gruppo.e lo fa a sue spese e con la sola passione come carburante.per me è cosi che devono essere i veri "appassionati"da elogiare,categoria a cui,lo ripeto,non ho l onore di appartenere.l onore va lui!
    ps
    il batterista in questione ci legge,ma aspetto che sia lui a decidere se e quando intervenire.
     
    A GegioSebastian, PaulThrash e Dreki piace questo elemento.
  8. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    16 Maggio 2015

    onore a lui, assolutamente si!

    La Spugna? che sport facevi? immagino a livello agonistico...
     
  9. The Sound

    The Sound
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    91

    16 Maggio 2015

    Dicasi Spugna un animale di origini esotiche che è stato importato nella valle dell epic da una qualche divinita nordica,che pero ringrazio sentitamente.se la definizione non ti aggrada,possiamo chiamarla compagna,ma sarebbe riduttivo! :D
    facevo volley,a livello agonistico anche se non professionale.serie D principalmente,ma aggiungendo i tornei di Beach volley il tempo non bastava mai,o almeno questa era la scusa :innocent:
     
    A GegioSebastian e Dreki piace questo messaggio.
  10. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    16 Maggio 2015

    Non aggiungo altro!!!!
    (il batterista non sono io)
     
    A Dreki piace questo elemento.
  11. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    16 Maggio 2015

    Per la verità, io vi ho praticamente SEMPRE visti a concerti... Virgin Steele, Holy Martyr, Wotan, ManowaR eccetera... quindi alla faccia :D

    (la definizione di Spugna comunque è stupenda :D)
     
  12. PaulThrash

    PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.842
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.161

    16 Maggio 2015

    Effettivamente non ho ancora ascoltato "Ithaca", me ne hanno parlato bene e, siccome mi era piaciuto un botto "Symbols", ho grandi aspettative :sisi:
    Me lo prendo settimana prossima all'Acciaio Italiano, c'è qualche culone che viene? Dai che ci si vede lì!!! :happy:
     
  13. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    16 Maggio 2015

    presente! :happy:
     
  14. The Sound

    The Sound
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    91

    16 Maggio 2015

    l ho detto che ultimamente frequento maggiormente,per "colpa" della spugna! :headbang:
     
  15. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    16 Maggio 2015

    sisi mi aggrada...l'importante è che piaccia a lei!
     

Condividi questa Pagina