1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

14 Maggio 2015

Ragazzi, a prescindere dal gusto soggettivo, secondo voi è meglio Watch Dogs o L'Ombra di Mordor? Voglio regalarne uno alla morosa. Considerate che a lei piacciono tantissimo Assassin's Creed e Mass Effect (come me, del resto :hihi: ).

Di Mordor ho visto solo i video, mentre Watch Dogs l'ho preso pochi giorni fa in saldo su Humble Bundle ma ci ho giocato mezz'oretta al volo (prima voglio finire altri giochi già iniziati). Un'idea di Dogs me la sono fatta... di Mordor invece ripeto, ho visto solo video.

Così a naso mi sembrano due giochi molto AC style, solo che uno riguarda Tolkien e l'altro Android :hihi:

Che fareste?

;)

2. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

14 Maggio 2015

Di Mordor ho sentito parlare molto bene, e qui e là ho sentito anche qualche critica, ma niente di grave.

Di Watch Dogs invece ho sentito solo parlar male, e a giudicare dai video di gameplay sembra parecchio pietoso rispetto a quello che invece ci si aspettava da trailer e dichiarazioni.

Quindi io ti direi Mordor :sisi:

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

14 Maggio 2015

Mordor anche per me :sisi:

4. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

14 Maggio 2015

[video=youtube_share;BCDtAHPzsO4]http://youtu.be/BCDtAHPzsO4[/video]

Ultima modifica: 14 Maggio 2015
    A NBnicola e RIP piace questo messaggio.
  5. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

14 Maggio 2015

maronna che roba:shock:

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Maggio 2015

Come ho già scritto, preferisco una recensione che metta in evidenza gli eventuali difetti del gioco, piuttosto che una che dà solo lodi sperticate da BESTGAMEEVAH!!!111!!
    Ovviamente se le critiche sono sensate e non si tratta di una stroncatura per partito preso, ma non mi sembra questo il caso, anzi alla fine la valutazione è più che positiva, detto che al voto nemmeno ci guardo più ormai.
    Tra poco mi guardo quella di multiplayer.it, che solitamente, al di là dei voti, fa delle ottime analisi di pregi e difetti.

In ogni caso converrà davvero aspettare il canonico anno: proprio ieri re-installavo il 2 (lo avevo temporaneamente rimosso per far spazio ai millemila GB di MKX) e ho notato nuovamente come, oltre alla corposa versione Enhanced uscita più di un anno dopo, c'erano anche un sacco di patch e fix aggiuntive uscite nel corso del tempo.
    Considerato che The Witcher 3 è uno dei GDR più enormi di sempre e assolutamente non privo di bug (ma è inevitabile per giochi di questa mole), penso ci vorrà tempo per avere la versione migliore e soprattutto sono abbastanza sicuro che i CD Projekt rilasceranno parecchia altra roba giocabile più avanti (non so se sempre gratuitamente, però).

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Maggio 2015

A Watch Dogs ci sta giocando un mio collega (che gioca abbastanza spesso) e mi ha detto che non gli sta affatto dispiacendo, nonostante la struttura ibrida tra GTA e Assassin's Creed. Dice che la storia è molto bella e le parti di hackeraggio sono ben realizzate e offrono diversi spunti di gameplay.
    Detto questo, non avendo giocato a nessuno dei 2, anche a me ispira molto di più Shadow of Mordor, vuoi per l'ambientazione, vuoi per i combattimenti à-la Arkham, quindi dovessi scegliere, non esiterei ad andare verso quest'ultimo!

8. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

14 Maggio 2015

Watch Dogs paga in maniera clamorosa l'enorme pubblicità che la Ubisoft fece prima della sua uscita. Anticipazioni al limite dell'incredibile, salvo poi scontrarsi con la realtà. Qui potrai notare le differenze.

In sostanza poteva essere un gioco da 10, con un trama e una grafica sconvolgenti, ma alla fine ci sono dei problemi che limitano la bontà del titolo. Complessivamente rimane un ottimo gioco, e l'idea di un'intera città da hackerare è davvero buona. Possibilità praticamente infinite. Se siete fan degli openworld consiglio di giocarci senza troppi problemi.

Ps: Watch Dogs ha l'acqua più bella che abbia mai visto in un videogioco.

9. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

15 Maggio 2015

Qualcuno ha provato un software per disabilitare il core parking?

10. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

15 Maggio 2015

Se lo realizzano in Italia, ci vado di corsa:D

[video=youtube_share;cML814JD09g]http://youtu.be/cML814JD09g[/video]

11. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

16 Maggio 2015

Si, io regolarmente uso Unpark CPU App. Semplice e funzionale.

12. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

17 Maggio 2015

:sadic:

13. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

17 Maggio 2015

Oggi ho finito Metro 2033 Redux. Gioco che consiglio a tutti quelli che hanno apprezzato Metro Last Light, ma che non sono ancora in possesso del primo capitolo.
    A tutti gli amanti degli FPS e dei survival horror, e che ancora non sono a conoscenza del gioco, direi di provarlo per rimare piacevolmente sorpresi. Ambientazioni claustrofobiche, scenari apocalittici, orde di mutanti da far fuori e soprattutto guerre interne al genere umano. L'unica pecca è nella narrazione della storia. Ci sono diversi salti, e se non avete letto il libro potreste far fatica a seguire la storia. Meglio il seguito dato che si tratta di una storia inventata, e non tratta dall'omonimo romanzo.

Ieri ho acquistato Far Cry 4. In questi giorni mi diletterò ancora un po con GTA 5, ma a breve dovrei iniziare la mia avventura su i monti dell'Hymalaya.

14. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

18 Maggio 2015

Il Re sta per tornare :D

[video=youtube_share;bdAZqeDtlL4]http://youtu.be/bdAZqeDtlL4[/video]

A Thrashead, Flea, Gabriele Brawler e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  15. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

18 Maggio 2015

Fregna de pecora:sbav:

Condividi questa Pagina