1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Motherfucka

Motherfucka
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

3 Maggio 2015

Se le canzoni fanno cagare ci potrebbe essere pure gesù cristo che non cambia nulla.

2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

3 Maggio 2015

Eh, ovvio direi :hihi:

3. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

4 Maggio 2015

comunque kingmaker è bellissima

4. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

6 Maggio 2015

Guardavo una video intervista a Dave e leggevo i commenti, compare sto tizio che sembra essere stato un tecnico della batteria ai tempi d'oro dei Megadeth, parla di Menza:

Nick was fired because he was a big mouth, nobody in the band or road crew was getting along with him at that point, he was a known pathological liar who was caught in several stupid lies. He told dave his tumor was cancerous to gain sympathy. Nicks girlfriend told dave it wasnt true. Dave fired him via telephone. True story. Nothing to do with money. Good guess though.

Also, nick WAS warned several times. Stop mouthing off, stop being confrontational with band and crew members, stop telling bullshit stories. He WAS warned. He WAS given a 2nd, 3rd, 4th and 5th chance.

E poi di Marty :hihi: (rido e confermo, perchè anche a Bologna puntava ogni cosa avesse a che fare con una donna)
    Marty was a very nice friendly guy. Very articulate and cultured. Chicks loved Marty. He had a lot of game and could pick chicks up in many languages.. self taught.. including Finnish! (Jergenn fluggen flaggen my hotel?) Dave was a diva when he was sober, and Marty would pick up chicks for.them both. He'd scoop up 3 or 4, give Dave first pick, take second, and ditch the rest. Marty was the nicest sweetest guy in the world. The kinda guy who would never go get something for himself without asking everyone in the room if the wanted something.

A Thrashead, GegioSebastian e Ruggine22 piace questo elemento.
  5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

6 Maggio 2015

Tutte cose che più o meno già si sapevano, ma fa sempre piacere sentire una conferma in più.

Insomma, forse nel caso Mustaine contro Menza, Mustaine non é tutto lo stronzo che lo vogliono dipingere alcuni.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

A GegioSebastian piace questo elemento.
  6. Fabio1966

Fabio1966
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

11 Maggio 2015

Ho fatto una follia e acquistato il 4 cd box Warchest su Amazon (con contestuale download): che gioia, veramente, sono felice di averli spesi sti soldi.

A GegioSebastian, Zerotolerance70 e Sakurambo piace questo elemento.
  7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

11 Maggio 2015

Macché follia, macché follia: box da avere, senza discussioni. Bell'acquisto.

A GegioSebastian, Zerotolerance70, Fabio1966 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

11 Maggio 2015

Follia era non averlo preso. Inizia ad essere un pò raro da trovare, spero non ti abbiano spennato.

Ultima modifica: 11 Maggio 2015
    A Zerotolerance70 e Fabio1966 piace questo messaggio.
  9. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

12 Maggio 2015

io lo comprani anni fa non mi ricordo dove..da AVERE, CAZZO!

10. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

13 Maggio 2015

:sadic:

A GegioSebastian, metalrulez87, sciacallo010 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. deathone

deathone
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Maggio 2015

Anzi sarebbero peggio \m/

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

14 Maggio 2015

In una nuova intervista rilasciata a RollingStone.com Dave Mustaine, ha voluto fornire il suo punto di vista riguardo alla mancata (o fallita, che dir si voglia) reunion di “Rust In Peace“, che all’epoca vantava la partecipazione di Marty Friedman e Nick Menza.

Queste le sue parole:

Al contrario di tutte le voci di corridoio che ho sentito finora, auguro a quei ragazzi tutto il meglio, ma la loro capacità di ricordare quegli eventi che ci hanno portato fin qui e tutto ciò che è successo poco dopo è totalmente diversa dai miei ricordi, ma qui viene il bello: molte persone potrebbero amarmi o odiarmi. Se dicessi a qualcuno cosa è veramente successo, non cambierebbe il loro modo di pensare su di me. Probabilmente cambierebbe il modo in cui io potrei provare qualcosa per loro. Non voglio ferire nessuno. Tutto ciò che posso dire è che sono dei musicisti eccezionali e ragazzi di talento.

In merito all’incontro che ha visto i quattro musicisti (Mustaine, Friedman, Menza e Ellefson) riuniti in una stanza tutti insieme in occasione del NAMM, il cantante ha detto:

Dopo essermi infortunato al braccio nel 2001, se ricorderete bene la faccenda, chiamammo a raccolta Al Pitrelli, perché Marty aveva avuto un esaurimento nervoso e aveva abbandonato la band. In seguito il mio braccio si è fratturato e mi sono detto: “Guardate, sono finito”. Non ho toccato una chitarra per circa 17 mesi. Il mio braccio era così danneggiato da non poter nemmeno tenere una sigaretta tra le dita, ma quando ho deciso di lasciar perdere il mio ritiro, ho parlato con David, Marty e Nick e ho parlato a loro di provare a rifare questa cosa insieme. Si vede che non era destinato a succedere. Credo che ci fosse una sorta di rancore a causa delle persone che ai tempi gestivano la band. Se tu avveleni tutto il buono che c’è, non puoi aspettarti di trovare un’area con dell’acqua pulita. Tutti si avvelenano. Tutti erano tristi e cercavano qualcuno da incolpare e io sono il responsabile di un sacco di decisioni che prendiamo.

Riguardo alla scelta di arruolare Chris Adler (Lamb Of God) nella band, Mustaine afferma:

La nostra speranza era di avere un batterista permanente ma l’idea di registrare un album con Chris era troppo entusiasmante. Ne ho parlato con il mio caro amico Mike Portnoy, che reputo un talento fantastico. Ne ho parlato con Dave Lombardo (ex-Slayer), anche l’attuale batterista dei Dream Theater, Mike Mangini, era uno dei nomi papabili per questo ruolo vacante, ma c’era qualcosa che mi suggeriva di mettere in pausa e dire: “Pensa veramente a chi vorresti avere per suonare. Sii certo di poter fare qualcosa che veramente piacerà alla gente e che non possa essere così prevedibile”. Quest anno avremo qualche live show e abbiamo un batterista vincolato già per queste date.Ma una delle tante cose nell’avere Chris con noi è stata che lui stesso si è sempre detto fan dei Megadeth da 30 anni ed è stato in grado di dire “Beh, questa è la roba che mi piace dei miei Megadeth”. Sai, quando abbiamo iniziato eravamo una semplice band thrash/speed metal e man mano che ottenevamo successo e allo stesso tempo critiche, la melodia si è diffusa. Ho sempre introdotto un contenuto melodico nelle mie canzoni – è una specie di cosa innata derivata dal fatto che le mie tre sorelle ascoltassero i Motown. […] Abbiamo subito svariate trasformazioni nel corso degli anni ’90 e in grande parte agli inizi degli anni 2000.

13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

14 Maggio 2015

Interessante, ma non capisco se è stata tradotta male perchè:
    non risulta che Marty se ne andò per un esaurimento nervoso.
    Non risulta che nella reunion del 2004, oltre a Nick, che fu cacciato perchè si comportò come un'idiota, si provò a riportare dentro anche Marty.
    Non risulta che Dave si sia mai fratturato il braccio, ma ebbe grossi problemi ai tendini dello stesso.

edit: Quà tutta l'intervista
    Dave Mustaine on New Megadeth LP, 'Rust in Peace' Reunion That Wasn't | Rolling Stone

Ultima modifica: 14 Maggio 2015
  14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Maggio 2015

In realtà nella reunion del 2004 provò a tirare dentro anche Friedman, lo ha scritto nell'autobiografia, ma il tutto si fermò ad una semplice telefonata dove iniziarono già subito ad avere divergenze su questioni economiche.

A Sakurambo piace questo elemento.
  15. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Maggio 2015

Chissà chi è sto batterista già vincolato per gli show di quest'anno. O si riferisce ad Adler, da usare quest'anno anche fuori dallo studio? Non mi è chiaro.

A GegioSebastian piace questo elemento.

Condividi questa Pagina