1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In This Moment

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da alessio73, 8 Ottobre 2009.

1. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

9 Maggio 2015

Bambiniiiiiiiiiiiiii!!!

Procediamo ai ban?

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

9 Maggio 2015

Non ha molto senso questa cosa che hai appena scritto, ma non fa niente.

3. Motherfucka

Motherfucka
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Maggio 2015

Perché il paragone che hai fatto tu scusa?? Io di persone a cui piage mangiare merda non ne conosco. Al massimo gente che è obbligata a mangiarla.

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

9 Maggio 2015

continua :patpat:

ognuno ha i suoi gusti ed è inutile che tu voglia cambiare i gusti degli altri :lookaround: per me è merda quella che ascolti te :patpat: ma ne io ne te ha ragione perché te hai i tuoi gusti e io i miei dunque basta :lookaround:

5. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

9 Maggio 2015

Gianni Morandi.

6. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

9 Maggio 2015

reign io non capisco una cosa, ovvero come mai persone intelligenti si mettano a trollare a caso in thread di gruppi che non gli interessano o palesemente disprezzano: un discorso è per dire, post pieni di rancore ed offese magari nelle pagine sui metallica perchè ci piacevano in passato ed ora ci fanno scacazzare e li riteniamo dei laidi tossici opportunisti. un altro è mettersi a sparar sentenze su questo gruppo che -palesemente- non è che si prefigge di scrivere pagine di musica degne di essere ricordate nel tempo ma fa roba iper commerciale strizzando un occhio al pop pur mantenendo sonorità heavy. non sono i primi che lo fanno e non saranno gli ultimi e non mi sembra che i loro predecessori chessoio evanescence? siano entrati nella hall of fame o abbiano vinto grammy su grammy.

per questo supporto quel gosto di alessio e dico che non è giusto offendere o trollare gruppi di cui non si nutre il minimo interesse. anche a me non interessano e miravo più che altro alle poppe della manolona ma dal dire non mi piacciono quelle bocce (perchè di musica c'è ben poco, non capisco neanche come si possa entrare nel merito) all'affibbiare epiteti tipo zoccola malata e di peggio ce ne corre

A alessio73 piace questo elemento.
  7. PikK0lO_h4nG3Lo

PikK0lO_h4nG3Lo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Maggio 2015

impalate i nazareni :hihi::hihi::rotfl::rotfl::fight::bottle:

8. PikK0lO_h4nG3Lo

PikK0lO_h4nG3Lo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Maggio 2015

non kredevo fosse un gruppo scusate mio errore :sadic::sadic:

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

9 Maggio 2015

bravo gobbo :sisi: dare ragione ha un livornese è grave :hihi: ma lo devo fare :sisi:
    se non vi piacciono non li ascoltate, nessun problema ma non venite a scrivere cazzate :sisi:

poi sono io il fake e il bimbomikia :applause: l'importante è essere convinti :applause:

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.403

9 Maggio 2015

Vabbe' ma bisogna proprio spiegarvi ogni cosa sillaba per sillaba oh...

Il buon Alessio giustifica le cose che dice sostenendo come a molta gente piaccia 'sta roba degli In this moment, come se questo fosse una fattore valido nel capire se una qualche cosa sia bella oppure no, e io ho portato un esempio, se vogliamo un po' troppo radicale.

Avrei potuto fare un paragone più a tema rimanendo in àmbito musicale e scrivere che anche Laura Pausini e Gigi D'Alessio hanno tantissimi fans, milioni di fans adoranti, che riempiono gli stadi quando questi fanno i concerti, ma non significa che siano grandi artisti e che facciano buona musica.

Il fatto che in molti seguano un artista o una band non significa che questo artista o che questa band siano bravi.

Poi se tu non conosci alcun coprofilo non significa che al mondo non ci siano.

Praticamente la fai di molto fuori dall'orinale dicendo (e ripetendo duemila volte) questa cosa.

Di solito (non sempre) un appassionato di musica ha una varietà di ascolti molto grande, e io non sono di certo un'eccezione, quindi non puoi sapere cosa piaccia a me, o meglio, potresti anche saperlo, basterebbe chiedere, basterebbe dare un'occhiata alla mia collezione di dischi e cose così, e sicuramente capiresti che la frase "per me è merda quella che ascolti te" è un po' fuori luogo, dato che sicuramente ci troveresti dentro anche cose che piacciono pure a te, visto che la musica è tantissima e in àmbito rock e metal ci sono tantissime sfumature.

E poi in italiano si dice "tu", non "te".

Ma io non voglio assolutamente trollare, anche perché è una cosa che generalmente non faccio, non mi è mai interessato farlo; a me piace parlare di musica, in generale, a 360°.

Siamo in un forum di musica, e ogni topic, ogni argomento, è un pretesto per parlare di musica, quindi non vedo perché io non dovrei parlare di musica nel topic degli In this moment, dato che questi In this moment si spacciano e vengono spacciati come una band musicale.

Il titolo di ogni topic suggerisce l'argomento principale di cui si discute nel topic, e qua mi pare normale che io possa parlare di musica in relazione agli In this moment.

Per qualcuno parlare di musica significa solo entrare in un topic e scrivere "questa band mi piace un sacco" o "che album mi consigliate?", ma io lo trovo molto riduttivo e limitante, e poi io tento di argomentare, cosa che non tutti fanno, nascondendosi dietro le solite frasi e duemila emoticon.

11. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

9 Maggio 2015

è più grave scrivere a con la h :hihi:

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

9 Maggio 2015

:lookaround: occhio, qui diventi mio acerrimo nemico :D :demon:

A PikK0lO_h4nG3Lo piace questo elemento.
  13. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

9 Maggio 2015

no no io non capisco come tu possa metterti a parlare di musica a riguardo, quando è palese che ti piacciono tutt'altre cose e che questo tipo di truzzate non le ritieni neanche degne di esser chiamata musica

comuynque in toscana si dice te e non tu e pensa un po' dante era toscano :)

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

9 Maggio 2015

infatti non era riferito a te ma a quelli che sono entrati qui dicendo cazzate e offendendo il gruppo :sisi:

rispetto il tuo parere ma rimane il fatto che dire che fanno musica di merda non è un esclamazione valida perché non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :sisi: e ognuno rimane della sua idea :sisi:

Questo topic è diventato "tribuna politica" quando io l'ho aperto per quelli che amano questo gruppo e per parlare della loro musica :sisi: puoi fare qualunque critica e sai che ti rispetto ma resta nelle righe perché i gusti sono diversi da persona a persona e non puoi cambiarli :patpat:

15. Motherfucka

Motherfucka
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Maggio 2015

Invece vuol dire proprio questo sai?
    Purtroppo non arrivi a capire, e credimi questa cosa per me è inconcepibile, che ci sono generi diversi e in ogni genere ci sono i più bravi. Non c'è nessuna differenza nel dire che i metallica o i megadeth sono/erano i migliori nel thrash o la pausini in quel tipo di pop o i depeche mode in quell'altro tipo etc etc..
    Tu dici che non è buona musica solo perchè non piace a TE, ecco perchè tutto il tuo discorso è sballato a prescindere.

A alessio73 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina