1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

1. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

8 Maggio 2015

non credo siano due prime donne...la prima donna e axl, oltre ad essere anche un grande stronzo perchè vale il doppio di slash solo per il nome che sfrutta, quello dei gnr, non certo per quello che ha fatto lui per i "nuovi" guns...è triste rendersi conto che una band del genere sia stata distrutta dal caratteraccio di una singola persona...

A GegioSebastian piace questo elemento.
  2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

8 Maggio 2015

parlando seriamente, lasciando da parte se uno è fan di Slash o di Axl:) la reunion dei GN'R è paragonabile a quella degli Oasis cioè non avverrà mai perché 2 galli in un pollaio non possono starci, se menerebbero tutto il giorno:hihi:

ma poi, le reunion si fanno quando un gruppo è alla frutta e in questo momento Slash,bdopo anni di tentativi, ha finalmente trovato una sua dimensione con Myles Kennedy e lo stesso Axl, ha finalmente creato un gruppo e una formazione stabile:sisi: quale senso avrebbe una reunion per un concerto o per un tour:lookaround:

e poi, come ha detto Max, c'è stata l'occasione per farla e se non è stata fatta in quel momento, ora non ha alcun senso:sisi:

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

8 Maggio 2015

per forza, il nome GN'R è suo :patpat: si chiamano in quel modo per lui:sisi: Slash è arrivato dopo e non alcun diritto, mi sembra ovvio:sisi: nessuno abbandona il nome per far piacere ad un ex-membro, ci sono decine di casi e funziona cosi:patpat:

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

8 Maggio 2015

godetevi questo :love: :sbav:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  5. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

8 Maggio 2015

a questo c'è sempre una soluzione, sopratutto se c'è di mezzo una reale necessità...e poi quanti hanno fatto buon viso a cattivo gioco per anni...

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

8 Maggio 2015

giusto, ma non ora:sisi:
    tra 8-10 anni ne parleranno:sisi:

7. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

8 Maggio 2015

ma certo che è ovvio...sarebbe quindi più corretto dire che si chiamano in quel modo perchè axl è stato più svelto e/o più furbo...ma dove cazzo andava senza slash? oppure era una one man band e non ce ne eravamo accorti?

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

8 Maggio 2015

a parte che, sencaso, dove andava senza Stradlin che scriveva le canzoni:patpat:

non è stato più furbo, li ha fondati insieme a Tracii Guns:patpat:

ma perché i Sepultura senza Max Cavalera hanno senso:lookaround: gli Slayer sensa Hanneman hanno senso:lookaround:

9. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

8 Maggio 2015

e allora perchè non è andato tracii guns a registrare il marchio? axl è stato un fulmine! :hihi:

sul senso beh...molte non ne avrebbero se seguissimo la tua giusta regola...

10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

8 Maggio 2015

bella merda. parlo di axl. comunque non la tira fuori ogni giorno..a te sta sul cazzo slash, quindi t'inventi ste cagate. e poi non eri tu a definire le uscite soliste di slash con myles delle pagliacciate?

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

8 Maggio 2015

semplice, perché Tracii Guns lasciò quasi subito il gruppo per dissapori con Axl, se non ricordo male, e lasciò il nome ad Axl perché non gli interessava niente:lookaround:

12. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

8 Maggio 2015

si starà mangiando i gomiti...vedi però che alla fine axl ha fatto terra bruciata intorno a se e ci ha guadagnato più di tutti...

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

8 Maggio 2015

non ti arrabbiare Gegiolo:patpat: si parla:happy:
    a te sta sul cazzo Axl, a me Slash................a te non piacciono i GN'R, a me Slash..............abbiamo gusti diversi, niente di strano:)

14. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

8 Maggio 2015

Slash e' un chitarrista come tanti e un compositore senza infamia e senza lode, senza i gnr e la tuba non sarebbe mai diventato quello che e'. Axl era molto bravo, ma e scemo. E ora comunque DEVE ritirarsi

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

8 Maggio 2015

Intervengo per dire solo che io l'ho visto a Rho (l'ultimo Gods Of Metal 2012) è lui Axl, e la sua band hanno fatto una spettacolo di oltre 3 ore, la voce è quella che è ma sul palco è ancora un grandissimo.... detto ciò se ne possono dire tutti i colori sul suo conto, che sia un pazzo, un attaccabrighe che in passato ha fatto il cojone coi fans in qualche concerto.... però è un gran professionista, la voce anche da giovane era quella che era.... cioè particolare, stridula con gli anni è peggiorata... resta il fatto che una parte della mia vita musicalmente l'ho riempita coi Guns 'N Roses. L'ultimo lavoro Chinese Democracy, non è per niente malvagio... anzi rimpiango solo che non abbiano fatto un po' di promozione al disco.... detto ciò se un giorno avvenisse per assurdo la "reunion" non escluderei di tornare a rivederli.... e si sono un nostalgico di gli anni a cavallo dei '90 quelli dei miei 18-20 anni!

A alessio73 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina