1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

All that you FEAR

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Machine Of Hate, 14 Luglio 2004.

  1. Machine Of Hate

    Machine Of Hate
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Luglio 2004

    Ke ne pensate degli impaled nazarene e dlla loro ultima opera?
     
    #1
  2. ThrasherOfBodom

    ThrasherOfBodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2003
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Luglio 2004

    sono una buona band,si validi hanno sfornato qualche ottimo lavoro come Suomi Finland Perkele,Ugra Karma e Tol Compt Norz Norz,molto bello anche All That You Fear,anche se tu che sei un coglione lo consideri un capolavoro un album da 90(!!).Ah Simò vatti a sentire quelli succitati.
    Comunque anche dell'ultimo periodo apprezzo molto i loro lavori,sarà che hanno quello stile cazzone e sempre uguale che ha reso grandi altre band quali Motorhead,ma per me non hanno sbagliato nessuno lavoro.Certo c'è chi è meglio e chi è peggio,ma sono tutti validi,sarà che quando li ascolto non ho nessuna pretesa!
     
    #2
  3. Machine Of Hate

    Machine Of Hate
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Luglio 2004

    Non posso dire ke e' un capolavoro perke' non conosco bene i primi pero' e ben fatto
     
    #3
  4. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Luglio 2004

    mi piaccio no molto, e oltre ai citati album apprezzo anche absence of war does not mean peace, certo, non un capolavoro nè un disco innovativo, ma è divertente e godibile.
     
    #4
  5. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Luglio 2004

    Si hai detto bene, i loro dischi sono divertenti e godibili. Soprattutto All that you fear, direi che e' stato uno dei miei dischi preferiti dello scorso anno ( se non il preferito in assoluto ). Lo scorso Ottobre li ho visti dal vivo a Roma, sono una figata, adoro quel loro essere autoironici e...cazoni, come ho letto qua sul forum :)
     
    #5
  6. Luca

    Luca
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Luglio 2004

    Gli IN mi fanno godere tantissimo e così il loro ultimo album :D
    Divertenti, dissacranti e cinici quanto basta, metal estremo e attitudine punk/hardcore che si fondono in una miscela blasfema :demon: li adoro :love:
     
    #6
  7. the_steelhead

    the_steelhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Giugno 2003
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Luglio 2004

    bè all'inizio all that you fear non mi piaceva proprio, poi col passare del tempo e degli ascolti, mi sono abituato all'ennesimo cambiamento degli impaled nazarene, e comincia a piacermi.
    cazzo luca, ti quoto in pieno!!!stessa cosa per me!io ho tutto degli I.N.: album, split7", live, adesso forse ho trovato pure i demo originali(spero), li adoro :love: :lol: i miei preferiti restano i primi2, magnifici.ma acnor più grandiosi i demo e le rarità che ci sono su decade of deacadence, lì erano ancora più violenti.e poi un'attitudine unica!grandi I.N.!!!
    e a settembre tornano in italia!!!cazzo ho giurato un sacco di volte che sarei andato a vederli dal vivo, e puntualmente tutti gli anni me li perdo :cry: basta quest'anno vengo anche con la febbre.non posso perdermeli un'altra volta...
     
    #7
  8. Luca

    Luca
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2004

    Non vedo l'ora 8-] :happy:
     
    #8
  9. Machine Of Hate

    Machine Of Hate
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Luglio 2004

    Che ne dite di nihil? c'è chi ne parla male ...si dice che Alexi lahio diluisca il suond del gruppo, :evil: vero o non?
     
    #9
  10. Luca

    Luca
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2004

    La sua presenza è stata davvero inopportuna nonchè deleteria all'interno degli IN, Nihil è il loro album meno ispirato e quello che contiene più elementi lontani dal tipico trademark della band.
    Sì sì, decisamente il peggiore album della band e probabilmente il meno rappresentativo 8-]
     
    #10
  11. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2004

    Negli ultimi album sono presenti forti influeze punk e thrash. L'ultimo album è immediato e dinamico. Io però preferisco i primi lavori, più Black orientati e più violenti. Comunque rimangono sempre una garanzia come gruppo, anche tenendo conto del loro continuo variare di stile.
     
    #11
  12. Matma

    Matma
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Maggio 2002
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Luglio 2004

    Il migliore resta sempre "Suomi Finland Perkele"...
    Il sound attuale degli IN non ha nulla a che vedere con le loro radici, benchè lo apprezzi e mi faccia piacere ascoltarlo. Gli IN nascono come Black Metal band, e "Suomi..." è un capolavoro in questo senso.

    Heil
     
    #12
  13. ThrasherOfBodom

    ThrasherOfBodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2003
    Messaggi:
    315
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Luglio 2004

    simò ma che cazzo vuol dire diluisca il loro sound?
    sduhasduhasuhasuh

    comunque quell'album è palloso,non mi piace proprio
     
    #13

Condividi questa Pagina