1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. alexi_laiho

alexi_laiho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    165

5 Maggio 2015

Non so se hai visto la terza puntata...sembrerebbe che adesso si movimenta un po'!
    Mentre vedevo le prime due mi sono addormentato...mai successo eh!!!

2. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

5 Maggio 2015

solo un appunto:
    "sottotrame piantate lì in attesa di un miracolo..."
    perché, nei libri non è così? è parte della filosofia con cui sono stati scritti i libri.

p.s.
    mi fa incazzare? sì, e anche molto. ma se lo stile è quello, è quello.
    a me ha fatto incazzare anche lo stile narrativo di "Non è un Paese per Vecchi", ma mica posso farci qualcosa: o imparo ad apprezzarlo per la sua originalità, oppure me ne faccio una ragione e specifico che A ME non è piaciuto, non che è brutto in assoluto o fatto male...

Ultima modifica: 5 Maggio 2015
  3. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

5 Maggio 2015

Beh le parti che si svolgono a Essos pure nei libri sono una palla micidiale... Esclusa forse la parte di Tyrion, che però a quanto pare sarà completamente diversa nella serie tv... Le storyline più interessanti secondo me sarebbero quelle che si svolgono alla barriera/Winterfell (pure qui però completamente diverse nella serie tv) e a King's Landing (e in questo caso per ora mi sembrano seguire "abbastanza" i libri). Sono contento che abbiano invece cambiato la storyline di Brienne, che era un'altra parte svangapalle :D

4. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

5 Maggio 2015

Quali? Tutto può (o poteva, se la serie TV non fosse subentrata) ancora succedere, le storie stavano andando tutte avanti nel bene o nel male.. però magari mi sbaglio, li ho letti tempo fa

C'è stato un oggettivo calo dalla prima stagione in poi, mentre nei libri l'apice secondo me viene raggiunto alla fine del terzo (inglese)! Proprio la parte appena passata nella serie TV (nella quarta).
    Ovviamente parlo in maniera soggettiva quando dico che GOT ora come ora lo boccio alla grande.. ma davvero dopo la scena della nomina di Jon non avete gridato al fattaccio per quanto fosse stata girata male? :-o

E nella serie TV manca tutta la storyline dei Greyjoy, mannaggia a loro :evil:

5. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

6 Maggio 2015

Questo mi sento di appoggiartelo (non pensate male, porci! :lookaround:). Che cavolo di fine hanno fatto? E poi SPOILER LIBRI
    il kingsmoot? La vittoria di Euron? Victarion che va in cerca di Daenerys?
    Spero ardentemente che non abbiano tagliato pure questa parte, che nei libri era una delle mie preferite!

6. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

6 Maggio 2015

Bhù, a me sta piacendo assai, anche se ho vistuto qualche plot hole mal gestito.

7. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

6 Maggio 2015

insisto: non me ne frega una ceppa dei libri, non li ho neppure letti; in questo momento sto assistendo ad una serie TV in cui sembra vogliano fare 25 stagioni per quanto gli eventi si susseguono lentamente (nulla a che vedere con le prime stagioni) e se lo stile è quello...beh è un brutto stile.
    abbioccato al metà del 4° episodio, mentre stannis sta cercando di fare esattamente quello che stava cercando di fare nella scorsa puntata, domani riprovo magari con meno sonno :lookaround:

Ultima modifica: 6 Maggio 2015
  8. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

7 Maggio 2015

è già uscito il plot tempo fa e a quanto pare la prima stagione si farà :sisi:
    quando ho tempo ci darò un'occhiata

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  9. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

7 Maggio 2015

A me questa morbosita' che avete per i libri di got mi mette ansia. I libri sono una cosa il cinema un'altra, se si dovesse rimanere fedeli trainspotting sarebbe venuto un film marcio con gente che parla di cazzi e buchi per tre ore. Poi magari got e' fedele ma chi se ne importa dei libri. A cui tra l altro solo ad avvicinarsi c e da prendere paura, saranno duemila pagine a tomo. E io di solito sono uno che legge.

10. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

8 Maggio 2015

il pilot però non dava tanto hype,ambientazione e atmosfere invece è fantanstico.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  11. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

8 Maggio 2015

PS:
    -ho scoperto che uno degli attori di Mad Man (non ricordo il nome, è quello che ha perso un occhio) è quello che dava la voce (e la faccia?) al protagonista del bellissimo Videgioco LA Noire;
    -littlefinger in Game Of Thrones è il mitico Tommy Carcetti in "The Wire", come ho fatto a non accorgermene prima...ho davvero una buona memoria per i nomi ed i volti :fesso:

Ultima modifica: 8 Maggio 2015
  12. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

8 Maggio 2015

13. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

8 Maggio 2015

Ken Cosgrove :sisi: (Il nome del personaggio di Mad Men, intendo)

Ma :rotfl: Sarà quell'accento irlandese poooco riconoscibile di Aidan Gillen :lookaround:

14. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

8 Maggio 2015

15. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

8 Maggio 2015

Per me invece sono buoni prodotti, soprattutto il secondo

Shield invece dopo una partenza di prima stagione un po' moscio da quando è saltata fuori l'hydra, gli intrecci coi film, e con tutta la sottotrama degli inhumans si è ripreso alla grande

E poi il discorso è sempre il solito, se fanno i soldi e ascolti fanno bene a rinnovare, se a uno non piace non deve mica guardarla per forza

Condividi questa Pagina