1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rush

Discussione in 'Progressive' iniziata da Gimli2112, 29 Febbraio 2004.

1. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

11 Marzo 2015

2. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.128

12 Marzo 2015

2 drum set per Peart nel prossimo R40 tour

. At the beginning of the show [Neil]'s going to be playing [the R40] kit. Then this one moves away at half-time. The idea was to have it fly out of the ceiling but that probably won't happen because of budgets. But there's another kit that's gonna show up - a replica of his Slingerland kit [Chromey] ... the black nickel-looking thing. My painter Louie Garcia can paint that to look just like black nickel. So that moves in and they finish the set as a bar band, the way they started ...

Ultima modifica: 13 Marzo 2015
  3. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

13 Marzo 2015

Alex sulle prove del nuovo tour:

Peart is in Los Angeles - where the band will start rehearsing March 30 for their upcoming R40 tour ... and Lifeson is away with his grandkids. But Lee will be on hand Saturday night to accept the honour in Hamilton. "We're prepping for the tour; we're at that stage where we've just started playing. You don't want to hear us," says Lifeson. ... "We're nuts," says Lifeson. "We rehearse for six weeks before the rehearsals. I'm serious. I've been rehearsing for three weeks now. I spend four hours, three times a week, and then the rest of the time I play for an hour to two hours. And that's just to get ready for rehearsals."

4. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.128

15 Marzo 2015

Geddy Lee riceve il Juno Awards per i Rush

5. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.128

7 Aprile 2015

6. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.128

9 Aprile 2015

7. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.128

13 Aprile 2015

Kate Mara (House of Cards, American Horror Story) fan del trio....prototipo di donna ideale

A RobertJohnson85 e GegioSebastian piace questo messaggio.
  8. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

13 Aprile 2015

anche prossima (cessa) susan storm nel nuovo (orrido) film dei fantastici 4.

ps: "cessa" rispetto a jessica alba, donna invisibile nei due film cinematografici del quartetto.

9. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

13 Aprile 2015

Queste invece vengono dall'ultimo episodio di Better Call Saul:

A GegioSebastian e luca2112 piace questo messaggio.
  10. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.128

28 Aprile 2015

11. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.128
  12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

2 Maggio 2015

Rush: peggiorata la salute di Peart; il prossimo tour potrebbe essere veramente l’ultimo?

Ora sembra che la faccenda sia diventata più grave. Il prossimo tour dei Rush potrebbe veramente essere l’ultimo? A tempo debito, lo stesso manager della band, Ray Danniels, aveva sostenuto che la possibilità che il prossimo tour potesse essere l’ultimo era tra il possibile e il probabile, mentre alcuni membri della band, tra cui Peart e Lifeson avevano dichiarato i rispettivi punti di vista: il primo aveva affermato di non voler più lasciare la famiglia per lunghi periodi, il secondo aveva riflettuto sul fatto di essersi abituato alla vita di casa nell’ultimo anno di pausa.

Oggi, invece, arriva la notizia di un ulteriore peggioramento della tendinite del batterista, di cui da tempo è affetto. E’ lo stesso Lifeson a rivelarlo ai microfoni di Global News:

Provo sensazioni diversi riguardo questa situazione. Da una parte, mi sento sollevato, poiché 40 anni di tour sono certamente un lungo periodo da affrontare, soprattutto nel modo in cui lo facciamo noi. Mi piace ancora suonare, ma nel caso di Neil la faccenda è più tosta. Il suo lavoro è pesante. Per lui suonare è diventato veramente difficile, ha una tendinite cronica e ha riscontrato problemi di salute anche con le spalle. Si sta arrivando al punto in cui non importa quanto amiamo ciò che facciamo, è diventato tutto più esigente e difficoltoso.

Dovremmo, quindi, considerare i Rush come “finiti”? Non proprio e, a tal proposito, il chitarrista aggiunge:

Beh, non siamo finiti come band. Stiamo ancora parlando di registrazioni di nuovo materiale. Chi lo sa, forse in futuro potrebbe presentarsi l’occasione di portare avanti una serie di concerti più piccini, affrontabili nel corso di una settimana alla Massey Hall o alla Radio City Music Hall. Io e Ged stiamo valutando di tornare a scrivere presto, lui ha rimodernato il suo studio di registrazione e sappiamo che non è proprio un tipo da studio. Non credo sappia come funzionano questo tipo di cose, ma ha sentito questa rinascita in quanto musicista e ha voluto suonare e studiare di più. E’ veramente stimolante. Quando le cose rallenteranno, inizieremo a scrivere qualcosa.

13. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

4 Maggio 2015

porca puttana troia, non ci voleva!

14. pietro77

pietro77
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    168

4 Maggio 2015

Si meritano di godersi il dovuto riposo. A noi non rimane che, nel caso sia lo stop definitivo, ringraziarli per tutti i capolavori che ci hanno regalato durante la loro sbalorditiva carriera

15. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.128

4 Maggio 2015

Peart soffre di questo problema già dagli anni 90 (vedere filmati del test for echo tour in cui si nota una vistosa fasciatura mentre è impegnato alla batteria) :chiaro che con il tempo il problema è peggiorato e questa cosa , unita a motivi famigliari, ha determinato la scelta della band di rallentare con i tour estesi ( questo R40 non è un tour d'addio come spesso si legge negli ultimi tempi in vari siti, non lo dico io ma il comunicato ufficiale su rush.com)
    precisato questo, la storia non è finita e intanto, venerdì parte il tour ;)

A GegioSebastian piace questo elemento.

Condividi questa Pagina