1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Voice Of Italy 2015

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da alessio73, 12 Marzo 2015.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

30 Aprile 2015

infatti siamo stati governati da Berlusconi :hihi:

2. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

30 Aprile 2015

Stasera ho avuto la conferma che è già tutto scritto Figuriamoci se il pubblico ha votato per il ragazzo alto e Alessandra ha ricevuto meno voti di lui.. Piero sapeva già che avrebbe eliminato Tommaso,fin dall'inizio dell'esibizione dei suoi 5. L'ho capito perché quando lui aveva finito di cantare, gli si è rivolto in un modo "di saluto":"farai strada,vedrai,la tua strada è già segnata,sta tranquillo ecc.".Poi han finto che Alessandra avesse ricevuto meno voti degli altri 3. Tutta scena. Su Ira:le canzoni dei Nirvana son molto difficili da cantare,e Ira ha fatto una prima parte di Lithium pietosa. Poi l'ultima parte è stata super. Roberta : Brava,intensa,ma ha rovinato Amore che vieni amore che vai cantandola da quasi incazzata. Ma perché l'ha cantata così?..Comunque, hanno già individuato bene chi portare in finale.

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

30 Aprile 2015

scusa se ti contraddico ma non credo proprio:headshak: anzi da ieri sera ho capito il contrario perché sono stati eliminati gente che non doveva essere eliminata proprio perché il pubblico vota al contrario e cambia tutto:sisi: basti pensare all'eliminazione di Dany che era uno su cui, secondo me, puntavano tanto e non credo che J-Ax volesse eliminare la più sexy di The Voice ma il pubblico ha salvato Sara Vita che lui non avrebbe mai salvato, stesso discorso per Piero, credo che volesse eliminare Roberta che, secondo me ha stravolto la canzone ma il pubblico l'ha salvata:sisi:
    Alessandra non arriva in finale, troppo particolare e stucchevole e il pubblico non la vota:sisi:

A maxthecat piace questo elemento.
  4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

30 Aprile 2015

secondo me i 4 finalisti saranno Kenyatta, Sarah jay, Carola e Ira:sisi: sono i 4 più votati dal pubblico e io punto su Carola, è una bambolina con gli occhioni bellissimi e una voce da sogno :love:

5. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

30 Aprile 2015

Alessio,son d'accordo con te,ma ho detto che "è già tutto scritto" ovvero il pubblico conta fino a un certo punto.
    Alla fine,faranno vincere chi più aggrada alla produzione, case discografiche, ecc. ecc. E non dipende solo dalla voce, dipende soprattutto dal personaggio.
    Dall'ipotetico successo che può avere,da come si pone e da varie altre cose,dal suo aspetto ecc.ecc.
    Alla fine son quasi certa che arriveranno Alessandra ( non mi è piaciuta ieri sera,sto cominciando a trovarla pallosa) ,Ira ,Carola,il ragazzo alto ( non mi ricordo mai il suo nome).

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

30 Aprile 2015

ovvio, che i coach, hanno già on mente una loro scaletta di preferenze e sicuramente Pelù non avrebbe mai eliminato Alessabdra però era sfavato perché, come ho detto prima, secondo me voleva eliminare Roberta :sisi:L'incazzatura di J-Ax era palese e chiara, anche lì quella che voleva eliminare era stata salvata dal pubblico :sisi: anche se eliminare Tekla e salvare quel ciglione monrato che crede di essere il divo della musica..... :D

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

30 Aprile 2015

L
    Alessandra, Ira e il ragazzo alto sono nella stessa squadra :patpat: dunque si elimineranno a vicenda :sisi: in finale ne arriva uno per squadra :sisi:

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

30 Aprile 2015

poi devono essere i coach bravi a fare la canzone giusta al talento giusto, è quello che fa la differenza :sisi:
    dare una canzone dei Limp Bizkit a un ragazzino mezzo rapper è una stronzata :facepalm: io ti avrei chiesto i danni per come l'ha rovinata :D
    dare una canzone degli Skunk Anansie a Kenyatta è da spastici :facepalm: l'ha cantata male, per forza non è il suo genere :lookaround:

ripeto Pelù e J-Ax sono quelli più capaci in questo anche se dare una canzone di Fedez a Tekla devo essere un rimbecillito :lookaround:

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

30 Aprile 2015

Quale sarebbe la concorrente più sexy della trasmissione?

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

30 Aprile 2015

era...... Tekla :love: ...... le altre fisicamente sono inguardabili..... Kenyatta è un pezzo di legno abbronzato :D Sarah Jay è un uomo vestito da donna..... Alessandra fa la vamp ma non ha il fisico per farla..... Marianè te lo stacca a morsi :hihi: ...... Carola è bellissima ma è una bambolina innocente :hihi:....... le altre non le considero nemmeno......

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

30 Aprile 2015

Tekla sexy :facepalm:

12. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

30 Aprile 2015

Ho visto adesso che Carola ha cantato Let It Go di Frozen!
    Da pazzi, canzone difficilissima che adoro, l'ha cantata bene ma qualche nota l'ha persa. Però era veramente complessa, la nota finale poi ha mietuto numerose vittime (tra cui Idina Menzel nei vari live, colei che ha cantato la versione originale).
    Bello comunque, e concordo con quello che ha detto J-Ax: le canzoni Disney sono difficilissime. Canzoni per bambini scritte da sadici. Vero.

Comunque Thomas è sempre una bomba. Spero vinca lui o Carola

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

6 Maggio 2015

Così la puntata di questa settimana l'hanno fatta ieri?

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

6 Maggio 2015

no, è stasera su Rai 2 :sisi:

15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

6 Maggio 2015

Versione pazzesca :sbav: di Ira di "maschi" della Nannini :headbang: da orgasmo :headbang:

Condividi questa Pagina