1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

27 Aprile 2015

mm magari me lo riascolto su youpo..ehm youtube pure io, dai.

2. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

30 Aprile 2015

Intanto Nick Menza ha assoldato Max Norman per produrre l'album del suo nuovo progetto ancora senza nome.
    Grande mossa, una delle poche da parte di Nick.

Ecco per i Megadeth attuali manca un grande produttore. Ok, c'è stato Sneap su Endgame, e si sente, ma per grande intendo appunto uno come Norman.

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

30 Aprile 2015

"E ho pensato, sai cosa? Non attacchi uno sticker su una Mercedes" :rotfl:
    Credo sia la migliore risposta di sempre sul perché uno non ha tatuaggi :D :pray:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A GegioSebastian, Thrashead, UomoStrano e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  4. Motherfucka

Motherfucka
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

30 Aprile 2015

Questa è grandiosa in effetti.

5. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

1 Maggio 2015

Incredibile! Dave sembra quasi simpatico

6. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

1 Maggio 2015

Quoto. Tra l'altro non avevo mai notato la completa assenza di tatuaggi sulla sua pelle. Altro sintomo di una personalità fuori dal comune.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

1 Maggio 2015

Io c'avevo fatto caso (credo) quando leggendo la sua autobiografia ad un certo punto diceva che aveva chiamato Alice Cooper per un consiglio su un tatuaggio e pensandoci bene ho realizzato che non ne aveva (o ne aveva dove non batte il sole :lookaround:)

8. Motherfucka

Motherfucka
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

1 Maggio 2015

Vabbè adesso, è pieno di gente senza tatuaggi ed è pieno di gente con tatuaggi che non è nessuno.

9. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

1 Maggio 2015

Secondo me dove non batte il sole ha il tatuaggio di Lars...:già:

A GegioSebastian piace questo elemento.
  10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

1 Maggio 2015

Megadeth: l’ex batterista Nick Menza: “Mustaine, sii un uomo e smettila di derubarmi”.

C’è chi paga 5000 dollari per passare due ore in studio di registrazione con Dave Mustaine e c’è chi, invece, non desidera altro che essere pagato. Le polemiche tra Nick Menza e Mustaine non solo hanno iniziato da tempo ad annoiare i rispettivi fan ma sembrano essere diventate il seguito della storia infinita. E’ notizia di oggi che l’ex batterista dei Megadeth si sia dichiarato saturo dei giochetti del frontman della band e sia addirittura arrivato a scagliarsi contro il rosso cantante affermando di voler solamente essere pagato. Queste le sue parole:

Al signor Dave Mustaine, riguardo la questione dei miei diritti: trovo sia veramente non professionale che tu porti avanti il business come un ragazzo, smettila di fare giochetti! Sii un uomo e smettila di togliere il cibo dalla bocca dei miei figli. Si parla di soldi che ho guadagnato io, non sono soldi tuoi. Smettila di derubarmi. E che cazzo?

11. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

1 Maggio 2015

Kerry King: “Non capisco come qualcuno possa far parte dei Megadeth”.

Sembrerebbe che il grande Kerry King pensi esattamente questo del caro zio Dave. Secondo quanto riportato su “Wikipedia: Fact Or Fiction?“, rubrica curata da Loudwire, il chitarrista degli Slayer è stato invitato a dimostrare e a confutare quello che è stato scritto e detto su di lui in rete. Forse in pochi lo sanno ma King avrebbe avuto un coinvolgimento, seppur breve, con i Megadeth durante la fase iniziale della band nel lontano 1984; questo è ciò che il musicista ha dichiarato:

Sono stato una delle poche persone – e non voglio certamente offendere il chitarrista dei Metallica, Kirk Hammett, poiché è un mio carissimo amico – ad aver visto i Metallica quando Dave Mustaine faceva ancora parte della band e dico questo perché è stata una cosa rara. Li ho visti suonare a Los Angeles ed ero così incuriosito da Dave, perché aveva questo modo particolare di suonare la chitarra riuscendo a guardare altrove. Io tuttora non riesco a farlo, per cui rimasi sorpreso proprio per il suo stile. Scoprii successivamente – credo grazie alla B.C. Rich – che Dave voleva propormi di suonare nei Megadeth. In fin dei conti ho pensato: “Questa è una situazione dalla quale posso imparare molto” ed ero convinto che la gente mi avesse riconosciuto solo a causa degli Slayer. Era quello che volevo, avevo le migliori intenzioni per la mia band. Non ho mai detto: “Hey, voglio entrare a far parte dei Megadeth”. Non capisco come qualcuno possa far parte dei Megadeth per un paio d’ore, perché Dave è un folle, è un tipo stravagante!”.

Alla domanda legata a qualche brutto episodio vissuto con lo stesso Mustaine nei primi periodi della band, Kerry ha affermato:

Ai tempi era molto più figo. Credo che si siano messe di mezzo molte droghe e altri episodi extracurriculari da allora fino ai giorni odierni e questo ha portato Dave Mustaine ad essere quello che è oggi. All’epoca erano bei tempi. Ho suonato in tutti i locali con cui avevo già suonato con gli Slayer e… non so… suonavo solo un tipo di musica diversa. La sua proposta musicale è molto più… non la definirei “intricata”, poiché anche noi Slayer abbiamo alcune parti intricate, ma diciamo che Dave scrive i riff sotto un’altra prospettiva rispetto a quella adottata da me. Anche se ho suonato con lui per un paio di mesi, non lo rifarei. Semplicemente non é il mio stile”.

12. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

1 Maggio 2015

Povero Menza, non so più cosa pensare di lui.
    Dave ornai si è scagazzato molta della sua credibilità con scelte e dichiarazioni discutibilissime, però Menza continua a sembrarmi un disperato. Possibile uno della sua caratura non sia mai riuscito a trovare un'altra band? Questo qua, in quasi 20 anni, non ha realizzato nulla, solo qualche ospitata ed un album solista poi mai uscito.

A GegioSebastian e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  13. Motherfucka

Motherfucka
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

1 Maggio 2015

Una delle cose negative di internet: prima i gruppi si scannavano lo stesso ma ci evitavamo ste cagate.

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

1 Maggio 2015

Grandissimo batterista, ma un poveraccio, secondo me. Non si capisce proprio di che cazzo parli, in quell'intervista... Che minchia di diritto dovrebbe prendere? Ha il suo nome nei crediti di qualche canzone suonata di recente, e penso proprio che i relativi soldi gli arrivino...

Che poi, due settimane fa diceva che Dave è un grande, sa cosa fare con la sua band, e via così... Secondo me c'è rimasto veramente di merda per non essere rientrato.

A GegioSebastian, Zerotolerance70 e sciacallo010 piace questo elemento.
  15. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

1 Maggio 2015

ma menza non è sparito perchè si è curato un tumore per dieci anni o quello che è? poi non lo so, non ho letto queste dichiarazioni

Condividi questa Pagina