1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Avere 30 anni.

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da UomoStrano, 29 Agosto 2014.

1. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

29 Aprile 2015

Ma l'Italia è un Paese del Terzo Mondo! :hihi:

Odio totale per questa nazione, veramente.

2. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

29 Aprile 2015

A Pasquaz, SporcoRozzo&Primitivo, forza panino e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  3. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

29 Aprile 2015

Io compierò 30 anni ad Ottobre ma quando mi impegno, mentalmente ne dimostro 12.
    Nonostante questa piccola differenza tra età anagrafica e cerebrale adoro comunque le milfone, specie se 40enni, zitellone ed assai sconsolate.
    Ovviamente mi faccio schifo da solo, ma mi amo lo stesso anche così.
    Viva lo squilibrio.

:nonsicapiscechecazzohaiscritto:

A SporcoRozzo&Primitivo e Nerone piace questo messaggio.
  4. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

"Mi Piace" ricevuti:
    1.480

29 Aprile 2015

I know that feel bro (cit.)

A Maelstrom piace questo elemento.
  5. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

29 Aprile 2015

io di anni non ne ho ancora 25, ma ho già deciso che continuerò a fare il simbionte (visto che alla fine un lavoro ce l' ho, pure fisso, e una grossa mano in casa la do, sia a livello pratico che economico, per cui definirmi parassita sarebbe un po' insensato) coi miei finché ne avrò l' opportunità. Di ambizioni che richiedano un cambio di vita non ne ho. Di farmi una famiglia mia non se ne parla...troppo sbattimento (poi odio i bambini e le donne non mi si filano nemmeno a pagarle, quindi il problema si risolve da solo :lookaround:). Riguardo al trovarmi una casa mia vale lo stesso discorso del punto precedente, esclusa la parte tra parentesi......adesso vivo in una casa enorme, in un posto tranquillissimo, con tutte le comodità. Anche se ci viviamo in 4, ognuno ha tutto lo spazio che gli serve. Chi me lo fa fare di andarmene?

così, perchè non avevo nulla di meglio da fare

6. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

29 Aprile 2015

quando voleranno i coltelli ti pentirai di tutti i soldi che hai buttato nel cesso dandoli in casa :lookaround: quelli sono soldi tuoi, usali tu :sisi:

A SkWoZ piace questo elemento.
  7. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

29 Aprile 2015

è quello che faccio, li do quando han bisogno, e per ora è successo poco spesso.....per il resto pago l' assicurazione e la manutenzione del Doblò (che pur essendo di mio padre lo uso solo io) e parte delle bollette. quel che rimane (che è parecchio) me lo godo come mi pare, non è che verso una quota fissa. Riguardo al far volare dei coltelli, è già successo con l' altra metà della famiglia, altresì conosciuta come "mia madre", e uno degli innumerevoli motivi è proprio stata la sua pretesa di avere almeno i 2/3 del mio stipendio a sua completa disposizione. La conclusione è stata che, per non ammazzare nessuno (e per non dare a lei la possibilità di fare lo stesso con me), sono andato a vivere da mio padre.

8. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

29 Aprile 2015

Finché hai 25 anni alla fine non c'è niente di male, anche io finisco tra 6 mesi il dottorato, dai 24 ai 27 anni, e non ho mai avuto voglia di andarmene.

Però "continuerò a fare il simbionte coi miei finché ne avrò l' opportunità" non mi sembra proprio il massimo della vita dai. Anche se uno si trova bene in casa verso i 30 dovrebbe arrivare un pò la voglia di andarsene per conto proprio, se non arriva c'è un evidente problema.

A SkWoZ piace questo elemento.
  9. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

30 Aprile 2015

per me è il massimo della vita...sul serio, non riesco a vedere prospettive migliori per quel che mi riguarda. Con mio padre e sua moglie vado d' accordissimo, molto più di quanto vada d' accordo coi miei cosiddetti amici. Non capisco da cosa dovrebbe derivare la voglia di andarmene. Non avrei nessun guadagno a farlo. Potrei capire se la situazione in cui mi trovo ora mi fosse d' ostacolo, ma così non è. Mi è rimasto un unico, piccolo sogno, ed è una cosa che per raggiungerla non necessita di un cambiamento di ambiente. Se puoi spiegarmi dov'è il problema in tutto ciò te ne sono grato....io sinceramente non lo vedo.

10. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

30 Aprile 2015

Io ho quasi 30 anni, sto ancora a casa dei miei, ho pochi soldi per fare qualcosa di realmente concreto quindi penso che terrò ancora un pò il culo sulla sedia del parassita: se uno non ha possibilità e se nonostante ci si proponga da fuori non si prospettano possibilità non è che deve per forza andare via di casa solo perchè la morale impone che gente come me faccia schifo eh :lookaround:?
    Cioè, che faccio schifo già lo so!

Non ho neanche più la voglia (ed i soldi soprattutto) di andarmene all'avventura in questo o quel luogo fuori dentro o dall'Italia: l'ho già fatto, sono perlopiù tutte frottole finchè il Mondo andrà avanti a raccomandazioni (quindi succede pure all'estero, non fatevi raccontare favolette tipo "Ero andato in UK da mendicante analfabeta ed ora sono dirigente d'azienda, tutto questo in Italia non succede!" perchè il tipo non ve la sta contando giusta) questo sarà lo schifoso andazzo della mia vita da topo di fogna umano :fesso:.

In UK ho avuto qualche esperienza, ma roba proprio piccola, nonostante nel mio ambito sapessi il fatto mio: non pretendo certo di partire con 1500£ al mese, partire dal basso va benissimo ma se devo partire con un contratto a singhiozzo da 400£ al mese se ne andassero a cagare dati che non rientravo neanche nelle spese d'affitto (una vera occasione londinese, una bettola da 300£ a settimana, per la precisione), quindi ogni mese ci rimettevo sempre di più nonostante facessi una vita da rinunciatario.
    Non ho resistito per più di due mesi e mezzo, ho capito che allo scocccare del terzo non avrei avuto nemmeno i soldi per tornare a casa quindi fancoolo, I'm coming back home!

Per fortuna i miei sanno che tipo di persona sono, sanno che mi impegno a cercare qualcosa ma la risposte o sono misere ("le faremo sapere") o sono zero (....), quindi non mi creano pressioni anche perchè in questi ultimi anni lo vedono che sono....un POCHINO :x stressato dalla situazione, quindi è anche meglio per loro se non alimentano il mio lato più frustrato :lookaround:.

Ultima modifica: 30 Aprile 2015
    A SporcoRozzo&Primitivo piace questo elemento.
  11. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

30 Aprile 2015

Allora non sono l'unico che conosce gente che prima è andata all'estero e poi è tornata. Gli unici sono il gruppo di ricercatori andato a lavorare in Norvegia. Dicono che lì si stia un gran bene.

12. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

30 Aprile 2015

ma perchè a londra ci sono affitti che fanno concorrenza alla svizzera, se vai per dire in una Berlino già cambia. poi ovvio che nessuno compra un biglietto aereo e arriva sul posto con 10 euro e il cazzo in mano, quelli che lo dicono sono dei fanfaroni

A SporcoRozzo&Primitivo piace questo elemento.
  13. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

30 Aprile 2015

10 euro e il cazzo in mano è un'immagine che rende tantissimo :rotfl:

14. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

1 Maggio 2015

10€ e il cazzo in mano :rotfl:?

Comunque il problema è che in Regno Unito (anzi in tutta Europa), la maggiore facilità di trovare un lavoro si ha a Londra: la metropoli europea, grande mentalità lavoratrice/aziendale, vita sociale molto attiva, polizia sempre presente.
    Qualsiasi altra città del Regno Unito è completamente diversa, non si trova lavoro così facilmente e forse è difficile quanto in Italia (a questo punto....), non puoi permetterti il lusso di cambiare lavoro (che è una cosa che dovrebbe essere permessa ovunque a qualsiasi buon essere umano secondo me) come a Londra e soprattutto le paghe sono più basse, sebbene anche gli affitti lo siano (e di moltissimo).
    Il problema ora è un altro, si chiama sovrapopolazione italiana, di cui ora soffre Londra.
    Aldilà della bellezza della città, paghiamo l'ignoranza del nostro sistema scolastico che impone ancora sempre e solo l'nglese in barba al tedesco a cinese che oggi, in realtà, sono molto più preponderanti: quindi è logico da parte nostra pensare immediatamente alla città londinese per via della familiarità linguistica, ma anche logico da parte loro che ora si stiano attuando decise norme anti-immigrazione per gli italiani, proprio nello specifico di Londra.

@SporcoRozzo&Primitivo la Norvegia è il miglior Paese europeo, come ho scritto varie volte se non fosse per il clima me ne sarei già andato, là in mezzo ai fiordi.

Ultima modifica: 1 Maggio 2015
  15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

1 Maggio 2015

Mi permetto di dissentire.
    Sono arrivato a Manchester fancazzista e senza un soldo.
    Poi i miei m'hanno mandato dei soldi e sono diventato un fancazzista con i soldi :lookaround:

Non ho un lavoro perché mediamente esco dal letto una volta ogni 3 giorni, ma se lo facessi più spesso non faticherei troppo a trovarne uno. :lookaround:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Condividi questa Pagina